2014

Rafa Nadal cerca un ace contro 100 fans a Parigi

PARIGI, May 26, 2013 /PRNewswire/ --

Rafa Nadal, sette volte vincitore dell'Open di Francia, ha sfidato 100 dei suoi fans presso un tennis club di Parigi, a soli cinque minuti dai celebri campi in terra battuta del Roland Garros.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130526/617279-a )

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130526/617279-b )

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130526/617279-c )

Non si è trattato di una partita a tennis, ma di un torneo di poker online con iscrizione gratuita, giocato utilizzando telefoni cellulari e tablet sull'app PokerStars mobile.

Conosciuto in tutto il mondo per il suo forte spirito competitivo, durante gli ultimi 12 mesi il 26enne campione spagnolo ha imparato a giocare a poker su PokerStars. Lo considera un ottimo modo per mantenersi mentalmente allenato e per continuare a competere fra un torneo di tennis e l'altro.

"Tutti conoscono la mia passione per le sfide, e questo è ciò che più mi piace del poker. È un gioco di abilità che richiede solidità psicologica e una buona capacità di prevedere e contrastare le mosse degli avversari e in questi aspetti è molto simile al tennis", ha commentato Nadal. "Dato che mi trovo a Parigi per il Roland Garros, volevo avere la possibilità di divertirmi con i miei fans, e un torneo di poker mi è sembrato la soluzione perfetta".

Nadal ha migliorato il proprio gioco con l'aiuto del suo coach Alfonso Cardalda, che ha detto: "Lo spirito competitivo di Rafa lo spinge a cercare nuove sfide e a imparare costantemente qualcosa di nuovo. Affrontare i suoi fans in un torneo di poker amichevole come questo gli permette di mettere in pratica quanto ha appreso dalle mie lezioni su matematica, disciplina e psicologia".

PokerStars

PokerStars opera i siti di poker online più famosi del mondo. Dal suo lancio, PokerStars si è affermato come la prima scelta dei migliori giocatori del mondo, con più tornei quotidiani che qualsiasi altro sito e con i migliori standard di sicurezza online.

PokerStars operano globalmente su licenze concesse rispettivamente dai governi dell'Isola di Man e di Malta. PokerStars detiene inoltre licenze governative separate in Belgio, Danimarca, Estonia, Francia, Italia, Spagna e Germania.

SOURCE PokerStars



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.