PR Newswire: news distribution, targeting and monitoring
2014

Recuperare quasi tutto con il nuovo software Stellar Phoenix® per il recupero dei dati in Windows

Share with Twitter Share with LinkedIn

METUCHEN, New Jersey, May 28, 2013 /PRNewswire/ --

Si tratta del software più robusto e innovativo per il recupero dei dati, una soluzione unica per recuperare i dati da qualsiasi tipo di perdita.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120912/185251 )

Stellar Data Recovery®, uno dei maggiori fornitori mondiali di soluzioni per il recupero dei dati, ha annunciato oggi il lancio del proprio prodotto più rappresentativo 'Stellar Phoenix® per il recupero dei dati in Windows, versione 6. È stato semplificato di molto il compito complesso di recuperare file, documenti, e-mail e altri dati persi da tutti i tipi di supporti di archiviazione come dischi rigidi, USB, CD/DVD, schede SD ecc.

Il nuovo Stellar Phoenix® funziona con i più avanzati motori di scansione, tuttavia ha un'interfaccia utente estremamente intuitiva. Il processo di recupero non solo è diventato più efficiente, ma ha anche migliorato di molto le capacità di recupero e consente di ottenere risultati stupefacenti. Questo significa che gli utenti possono recuperare quasi tutto quello che possono avere perso anche a seguito delle forme più gravi di danneggiamento dei dati oltre a gestire in maniera efficace gli scenari di perdita dei dati che si verificano a seguito di errori umani quali formattazione e cancellazione accidentali.

Il software è disponibile in tre edizioni: Home, Professional e Technician. Gli utenti 'Home' hanno accesso al più avanzato motore di recupero di Stellar; gli utenti 'Professional' hanno accesso alle caratteristiche per il recupero di CD/DVD, recupero di e-mail e altro; i 'Technicians' hanno accesso a caratteristiche più avanzate quali Recupero da remoto, per accedere e recuperare dati da qualsiasi computer globalmente, e supporto per recuperi anche da server molto complessi come i RAID.

"Abbiamo migliorato il nostro prodotto integrando quanto appreso dai feedback ricevuti dai consumatori abituali. Nuove caratteristiche e funzionalità sono state aggiunte per garantire un aumento dell'efficienza in modo da offrire risultati straordinari per i recuperi," ha dichiarato Chandna, CEO, Stellar Data Recovery.

Prezzi e disponibilità

Tutte e tre le edizioni sono disponibili con un periodo di prova gratuito del software prima dell'acquisto. Download GRATUITO da http://www.stellar-info.it/recupero-dati-persi.html ; funzioni di Scansione e Anteprima disponibili con l'edizione GRATUITA. Le versioni complete possono essere acquistate online per il salvataggio dei dati. Prezzi concorrenziali: Home 49 dollari USA, Pro 99 dollari USA e Tech a 299 dollari USA

Informazioni

Stellar Data Recovery è l'unica organizzazione con certificazione ISO 9001:2008 specializzata in strumenti per il recupero dati Phoenix, utilità per i dischi e servizi per il recupero dati in laboratorio. Dal 1993, Stellar si è affermata come marchio affidabile per la risoluzione di tutte le situazioni in cui si è verificata una perdita di dati. Con la sua vasta gamma di software e servizi, Stellar ha oltre 2 milioni di clienti, che comprendono primarie società globali.

Sharadendu Tiwari
Telefono: +1-877-778-6087(TOLL FREE)
E-mail: pr@stellarinfo.com
Web: http://www.stellar-info.it

SOURCE Stellar Data Recovery

Featured Video

Journalists and Bloggers

Share with Twitter Share with LinkedIn

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Online Member Center