Ripristina tutte le e-mail danneggiate con il nuovo Stellar Phoenix Outlook PST Repair 5

MILANO, September 24, 2013 /PRNewswire/ --

Stellar Data Recovery®, il marchio riconosciuto in tutto il mondo per gli strumenti dedicati al recupero dei dati e al ripristino delle e-mail ha annunciato oggi il lancio di Stellar Phoenix Outlook PST Repair v5. L'ultima versione dello strumento è stata oggetto di un rifacimento completo con un nuovo motore di scansione e un'interfaccia utente completamente nuova. Il risultato è uno strumento più veloce del 30% e più efficiente di prima. È in grado di risolvere tutti i problemi noti di danneggiamento dei file PST in modo da renderli riutilizzabili, consentendo così agli utenti di recuperare e-mail a cui non avevano più accesso e altri elementi delle caselle di posta quali e-mail, calendari, attività, note ecc. Lo strumento è anche in grado di recuperare e-mail eliminate, anche dopo avere svuotato la cartella 'posta eliminata'. Questa versione nuova supporta anche MS Office 2013 e comprende il supporto per i 64 bit.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120912/185251 )

"La maggior parte degli utenti nel mondo usa MS Outlook come client principale di posta elettronica. Con il tempo e a seguito di molti scambi di e-mail, le dimensioni del file PST aumentano e vi è il rischio che si danneggi. Questa è una delle ragioni che possono determinare il danneggiamento dei file con perdita critica di dati nelle e-mail. La versione più recente di Stellar Phoenix Outlook PST Repair gestisce in modo efficiente tutti i casi noti di danneggiamenti" ha dichiarato Sunil Chandna, Ammnistratore Delegato, Stellar Data Recovery.

Lo strumento ha un'interfaccia unica che è stata sviluppata per facilitare i compiti degli utenti. È anche possibile salvare i file ripristinati in formati differenti, quali ad esempio MSG, RTF, HTML, EML & PDF. Come la maggior parte degli strumenti di ripristino e recupero di Stellar anche questo strumento si basa su un modello semplice, articolato in tre fasi per il ripristino di file: Seleziona, Esegui scansione e Ripara. Si deve solo selezionare il file PST di Outlook danneggiato e lasciare che il software faccia il proprio lavoro.

Disponibilità

Una versione di prova prima dell'acquisto può essere scaricata GRATUITAMENTE DA: http://www.stellar-info.it/recuperare-mail-outlook-pst.html. La versione completa viene proposta al prezzo concorrenziale di €78 USA e consente di eseguire il salvataggio dei file PST ripristinati.

Informazioni

Stellar Data Recovery è un'organizzazione con certificazione ISO 9001:2008 specializzata in strumenti per il recupero dei dati Phoenix, programmi di utilità disco e servizi per il recupero dati in laboratorio. Dal 1993, Stellar si è distinta come marchio leader e affidabile per la risoluzione di tutti i tipi di situazioni caratterizzate da perdita dei dati. Grazie alla propria vasta gamma di software e servizi, Stellar conta oltre 2 milioni di clienti, che comprendono aziende primarie di livello internazionale.

Sharadendu Tiwari
Telefono: +1-877-778-6087
E-mail: pr@stellarinfo.com
Web: http://www.stellar-info.it

SOURCE Stellar Data Recovery

More by this Source

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services