Rohde & Schwarz entra a far parte di M2M Alliance

MUNICH, May 15, 2014 /PRNewswire/ --


Rohde & Schwarz rafforza il suo impegno nel settore delle comunicazioni machine-to-machine (M2M) e dell'Internet delle cose  (IoT) entrando a far parte della M2M Alliance.

Il primo aprile del 2014, Rohde & Schwarz è entrata a far parte di M2M Alliance, la più grande associazione del settore machine-to-machine. Jörg Köpp, responsabile del segmento di mercato M2M/NFC  di Rohde & Schwarz, dichiara: "Le soluzioni avanzate di networking tra persone e macchine e tra le macchine stesse stanno completamente cambiando le nostre vite. Aprono le porte a campi di applicazioni del tutto nuovi per le nostre soluzioni di verifica del wireless. Con il nostro impegno nella M2M Alliance, intendiamo promuovere in tutto il mondo questa tecnologia orientata al futuro."

Eric Schneider, primo presidente della M2M Alliance, dichiara: "Siamo lieti di dare il benvenuto nella M2M Alliance a Rohde & Schwarz, azienda specializzata in soluzioni tecnologiche per le comunicazioni wireless che si distingue da 80 anni in termini di qualità e innovazione. In virtù della sua esperienza nelle soluzioni per il test delle comunicazioni wireless e della ricca offerta di prodotti, Rohde & Schwarz è una risorsa per l'intero settore M2M."

L'affidabilità e sicurezza delle soluzioni tecnologiche per mobile e wireless sono strategiche per il successo e l'implementazione delle applicazioni M2M. Sono molti i settori in cui le applicazioni wireless non ricoprivano alcun ruolo in passato, ma ora persino i produttori di elettrodomestici, per citare un esempio, si trovano ad affrontare la sfida di integrare i componenti wireless nei loro prodotti. Devono verificare che questi componenti funzionino correttamente e ottenere l'eventuale certificazione necessaria.

Rohde & Schwarz supporta questi utenti fornendo l'attrezzatura T&M  per quasi tutte le tecnologie mobile, wireless e di posizionamento, dall'accesso Internet wireless LTE/LTE-Advanced, UMTS/HSPA(+), CDMA2000®, Bluetooth® e WLAN fino a GPS/Galileo. Rohde & Schwarz offre anche soluzioni di test specifiche per le comunicazioni eCall e tra veicoli. Completano l'offerta le soluzioni per le comunicazioni M2M protette e il monitoraggio delle reti associate.

Per ulteriori informazioni, visitare http://www.rohde-schwarz.com/ad/press/m2m e http://www.m2m-alliance.com.

Contatto: Christian Mokry, telefono +49-89-4129-13052

SOURCE Rohde & Schwarz



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.