2014

Row NYC è più newyorchese di New York

- Times Square Hotel cattura il ritmo di New York

NEW YORK, 7 marzo 2014 /PRNewswire/ -- Con il completamento di un complesso da 140 milioni di dollari realizzato in due anni, Highgate Hotels e Rockpoint Group annunciano il lancio di Row NYC. Ubicato nel cuore di Manhattan, l'illustre Times Square Hotel vanta 1.331 suite in stile contemporaneo. L'ambiente artistico e l'approccio eclettico alla cucina fanno di Row NYC il primo del suo genere a introdurre l'immaginazione e la fantasia in un albergo di Times Square. Osservando la proprietà in dettaglio, possiamo capire cosa rende NYC una delle mete più ambite del mondo.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20140306/CL78278

Row NYC si è rivolto allo studio Gabellini Sheppard Associates di New York, specializzato in progettazione architettonica e arredamento d'interni, per rivoluzionare gli spazi pubblici della proprietà. Ispiratosi alla struttura raffinata della città di New York, Gabellini Sheppard ha realizzato qualcosa di grandioso. "L'estetica audace si confà allo spirito libero e anticonformista e all'energia di Times Square," ha affermato Michael Gabellini, socio dello studio. "Il design celebra la cultura, l'intrattenimento, la storia e tutto il meglio che la città può offrire."

L'area della reception è decorata con sculture luminose sulle quali l'artista newyorchese Yorgo Alexopoulos proietta un tableau astratto di animazioni grafiche che descrivono l'evoluzione di New York durante la giornata. La lobby dinamica presenta inoltre Iconic M, un sito satellite del rivenditore internazionale di culto Soho News, un'ampia sala Internet ultra moderna e collegamento WiFi gratuito in tutto l'edificio.

Il lobby bar e il ristorante District M offre un servizio di ristorazione in stile europeo che serve colazione e cena con un menu diversificato e di qualità elaborato dal alcune delle migliori panetterie e bistrot europei di New York, tra cui Payard, Balthazar e Pain d'Avignon. Di notte, District M si trasforma in un comodo salone dove gli ospiti possono fare il punto della giornata, ascoltare musica dal vivo o semplicemente osservare la vita di New York che scorre. Il menu serale soddisfa persino i newyorchesi più esigenti e i buongustai in genere. Le portate includono una rosa di formaggi selezionati dal negozio specializzato Murray's di Greenwich Village, salumeria nazionale e internazionale, e pizze fatte a mano, in stile napoletano. Cocktail speciali, vino e birre artigianali completano il menu.

Il punto focale di District M è l'attesissima galleria d'arte digitale del "paparazzo extraordinaire" Ron Galella, soprannominato da Time magazine "Il padrino della cultura paparazzi americana". La galleria d'arte digitale includerà istantanee dedicate al periodo d'oro di New York tra la fine degli anni settanta e l'inizio degli anni ottanta, quando trionfava l'edonismo. Foto inedite di Galella saranno in mostra nelle nuove suite dedicate agli ospiti e all'intrattenimento.

Mercato alimentare ben assortito, City Kitchen aprirà a Row NYC nel 2014, e proporrà i piatti dei ristoranti più apprezzati di New York. Sarà il luogo ideale per gli amanti della buona cucina che lavorano nell'area, e consentirà agli ospiti dell'albergo di provare il miglior cibo di New York all'interno della struttura stessa. City Kitchen è destinata ad elevare lo standard gastronomico di Times Square con le proposte di alcuni dei ristoranti più noti di NYC.

Gli ospiti potranno fare un tour dei quartieri centrali di NYC visitando i piani superiori di questo albergo di Times Square, dove il famoso studio di progettazione Gensler ha creato un'esperienza in grado di trasportare gli ospiti a Soho, East Village, Greenwich Village, il Lower East Side e nel Meatpacking District, commissionando a un fotografo foto di questi luoghi iconici. Le camera sono decorate in uno stile ispirato a Manhattan, sulle calde tonalità del bianco e con un arredamento personalizzato e vivace.

Visitate il sito rownyc.com, 700 8th Avenue, New York, NY 10036.

Row NYC: guarda la storia

SOURCE Row NYC



RELATED LINKS
http://rownyc.com

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.