SANLUIS Rassini si aggiudica il premio Fornitore dell'anno di General Motors

PLYMOUTH, Michigan, 15 marzo 2013 /PRNewswire/ -- SANLUIS Rassini, uno dei leader mondiali nella fornitura di componenti per sospensioni e freni in Nord America e Brasile, ha ricevuto il premio Fornitore dell'anno 2012 di General Motors (GM) per la sua divisione freni.

Rassini è stata selezionata dal produttore di automobili poiché è una realtà votata all'innovazione, raggiunta mediante l'impiego di tecnologie avanzate e l'applicazione di elevati standard di qualità e di servizio; caratteristiche che consentono alla società di soddisfare le sempre mutevoli necessità di GM. Rassini è l'unico fornitore in tutto il continente americano a gestire in maniera verticalmente integrata l'intero processo di produzione dei rotori, curando le attività di fonderia fino ai processi di lavorazione, rivestimento, riduzione dello stress e nitro-carburazione ferritica (Ferritic Nitro-Carburizing, FNC).

"Siamo onorati per questo illustre riconoscimento da parte di GM", ha dichiarato Eugenio Madero, CEO di SANLUIS Rassini Nord America. "Possiamo dirci orgogliosi di essere riusciti nell'intento di sostenere le attività di General Motors. L'essere stati nominati Fornitore dell'anno è la conferma ultima della nostra dedizione nel processo di assistere i nostri clienti affinché costoro siano in grado di offrire, a loro volta, soluzioni adeguate ai clienti finali. Vorrei estendere le mie congratulazioni all'intero team di Rassini che ci ha permesso di raggiungere un tale traguardo".

Oltre a questo premio (che segna il primo riconoscimento per la divisione freni attribuito da GM), la divisione sospensioni di Rassini ha già potuto fregiarsi del titolo di Fornitore dell'anno in ben nove occasioni.

"SANLUIS Rassini ha contribuito in misura determinate al successo di GM nel 2012, e ciò grazie alla dedizione e l'impegno volti ad eccedere in ogni circostanza le nostre aspettative dando prova di innovazione, offrendo prodotti e servizi di qualità sempre elevata e creando un valore eccezionale", ha commentato Grace Lieblein, vice-presidente di Global Purchasing & Supply Chain di GM. "È per noi un onore premiare SANLUIS Rassini, che consideriamo un fornitore di livello eccelso".

Introdotto nel 1992, il premio Fornitore dell'anno ha l'obiettivo di riconoscere i contributi significativi apportati dai fornitori di GM in termini di innovazione tecnologica, qualità, supporto al lancio, gestione delle crisi e soluzioni mirate all'efficienza d'impresa. I vincitori sono selezionati da un comitato composto da dirigenti provenienti dalle divisioni acquisti, progettazione, qualità, produzione e logistica.

SANLUIS Rassini è un'azienda di portata globale che si occupa della progettazione e della produzione di componenti per sospensioni e freni per il settore automobilistico. In quanto maggior produttore al mondo di componenti per sospensioni per i veicoli commerciali leggeri e primo produttore americano di freni a disco completamente integrati, SANLUIS Rassini conta sette impianti produttivi strategicamente dislocati in Nord America e Brasile. SANLUIS Rassini è una società controllata di SANLUIS Corporación, S.A.B. de C.V. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.sanluisrassini.com.

CONTATTO:
Sativa Ross
Weber Shandwick
+1.248.203.8124
sross@webershandwick.com

Francisco Freyre
SANLUIS Rassini
+525552295820
ffreyre@sanluisrassini.com

SOURCE SANLUIS Rassini



RELATED LINKS
http://www.sanluisrassini.com

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.