2014

SHOEI e CARDO Annunciano un Sistema di Comunicazione High-End per i Clienti di SHOEI

TOKYO e PITTSBURGH, November 1, 2013 /PRNewswire/ --

SHOEI Co. Ltd., il produttore giapponese e il leader del mercato globale di caschi per motocicletta, e Cardo Systems Inc., il leader del mercato con base a Pittsburgh nel settore dei sistemi di comunicazione Bluetooth© per caschi per motocicletta (scala rider), hanno annunciato oggi di avere firmato un accordo in base al quale Cardo progetterà, svilupperà e l'immetterà sul mercato un sistema di comunicazione unico e high-end che si adatta in modo specifico ai modelli di SHOEI NEOTEC, MULTITEC, XR-1100, J-Cruise, QWEST, RJ-Platinum e HORNET-DS.

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20131101/649290 )

Il nuovo prodotto, Cardo SHO-1, incorporerà l'ultimissa tecnologia di Cardo e sarà caratterizzato da un nuovo design brevettato biforcato che include fra l'altro un gruppo di batterie sostituibile. Il lancio del prodotto è progettato per il quarto trimestre del 2013. Oltre a tutte le caratteristiche all'avanguardia, come interfono fra motociclette fra un massimo di 9 motociclisti, modalità di connettività con telefoni cellulari, e ricezione wireless di musica stereo a alta fedeltà da smartphone e lettori MP3 compatibili, il Cardo SHO-1 sarà composto di due unità complementari a basso profilo che si attaccano alla perfezione e senza morsetti meccanici ai caschi di SHOEI. Mentre il Cardo SHO-1 sarà venduto per mezzo dei canali di distribuzione di Cardo, SHOEI raccomanda il suo uso con i caschi di SHOEI.

I dirigenti di entrambe le aziende hanno descritto il Cardo SHO-1 non solo a livello tecnologico come 'innovativo', ma anche come un prodotto straodinariamente non appariscente e aereodimanico. Inoltre, grazie al suo design su misura per caschi SHOEI, l'unità può essere installata in pochi minuti da qualsiasi utente finale. SHOEI presenterà il sistema al prossimo salone della moto EICMA a Milano, Italia.

Shintaro Ohno, Direttore e Senior General Manager della Divisione per la Progettazione del Prodotto di SHOEI Co., Ltd. ha osservato: "Affidabilità , comodità e innovazione sono le cose che i nostri clienti si aspettano da noi e questi sono stati i criteri principali che ci hanno portato a scegliere Cardo per sviluppare e progettare un sistema su misura per appassionati di SHOEI."

Albert Ashkenazy, VP delle Vendite e Marketing e vice CEO di Cardo Systems, Inc. ha aggiunto: "SHOEI è un protagonista altamente innovativo e predominante fra i produttori di caschi per motociclette, e serve una clientela che è abituata a una linea di prodotti e accessori della migliore qualità. Con il nuovo Cardo SHO-1,  i clienti di SHOEI riceveranno un prodotto straordinario, su misura per il loro casco preferito."

Informazioni su SHOEI

Il nome SHOEI è stato sinonimo per lungo tempo di "premium" sul mercato dei caschi per motociclette - credenziali di cui centinaia di uomini e donne fedeli nelle nostre fabbriche in Giappone sono molto orgogliosi. L'evoluzione e la produzione della nostra linea di caschi di prima classe è un processo meticoloso che unisce la tecnologia più avanzata con feedback dai clienti, pratiche moderne di collaudo, materiali avanzati, e più di 50 anni di esperienza nel settore della costruzione di caschi. Proprio come il primissimo casco SHOEI costruito dal nostro fondatore nel 1959, ogni casco SHOEI è ancora fatto a mano in Giappone usando un processo sofisticato che coinvolge 50 persone per ogni singolo casco.

Informazioni su Cardo

Cardo Systems, Inc., con sede a Pittsburgh, PA, si è specializzata nella progettazione, lo sviluppo, la fabbricazione e la vendita di sistemi di comunicazione e intrattenimento all'avanguardia per caschi per motocicletta dal 2004. Cardo ha aperto la strada alla maggior parte delle innovazioni nel settore degli auricolari Bluetooth per caschi per motocicletta e motoslitta. La linea di auricolari scala rider® dell'azienda, adesso disponibile in più di 70 Paesi, è il sistema Bluetooth più venduto del mondo nel settore motociclistico.

CONTATTI PER LA STAMPA:
Hanita Rosenthal - hanita@cardosystems.com
Michael Roebbeling - roebbeling@shoei.de

SOURCE SHOEI Co. Ltd. and Cardo Systems Inc.

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services