'Smiling China' inaugura l'ammodernamento dei servizi di Air China

-- A partire dal 31 marzo, Air China incrementerà il servizio Pechino-New York da 7 a 11 voli settimanali, e su questa rotta utilizzerà il B777-300ER

PECHINO, 3 aprile 2013 /PRNewswire/ -- L'aereo di linea "Smiling China" di Air China, che sfoggia un'accattivante livrea con dei volti sorridenti, è atterrato all'Aeroporto Internazionale Kennedy di New York alle 10:40 del 31 marzo 2013. Il B-2035, uno dei velivoli della flotta B777-300ER di Air China, rappresenta il primo passo verso la modernizzazione dei servizi di volo sulla linea Pechino-New York.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO)

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130402/CN87049)

Alla cerimonia erano presenti il sig. Sun Guoxiang, Console Generale della Repubblica Popolare Cinese a New York,  il sig. Chi Zhihang, Direttore Generale di Air China per il Nord America, il sig. Xue Yaping, Direttore dell'Ufficio Nazionale del Turismo Cinese a New York, il sig. Jeff Pearse, Vice Direttore Generale dell'Aeroporto Internazionale JFK e dell'Autorità Portuale di New York e New Jersey, e i passeggeri del volo di inaugurazione.

La tratta Pechino-New York di Air China, che è la più importante e frequentata tra la Cina e gli Stati Uniti, dal 31 marzo ha aumentato i suoi voli da sette a 11 alla settimana. Sono stati aggiunti i nuovi voli CA989/990. L'aereo di linea utilizzato su questa rotta è il B777-300ER, un modello molto apprezzato da chi viaggia per affari.

Nel 2012, la Cina è stato il secondo mercato più importante per il traffico passeggeri verso l'estero, e gli Stati Uniti la destinazione più popolare tra i viaggiatori cinesi. Inoltre, la nuova politica di Pechino consente ai viaggiatori di 45 paesi (inclusi gli Stati Uniti) che transitano da Pechino, di rimanere per 72 ore nella città senza visto. Dopo approfondite ricerche di mercato e conoscendo molto bene le esigenze di chi viaggia per affari, Air China ha deciso di aggiungere altri quattro voli settimanali sulla tratta Pechino-New York - il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica.

Efficiente e affidabile, il B777-300ER è l'aereo di linea per i voli di lungo raggio preferito dai passeggeri di Air China. Vanta i migliori interni nella storia della compagnia aerea, per un'esperienza di viaggio rilassante e senza stress. La prima classe e la classe Business offrono dei sedili completamente reclinabili, una presa di corrente per ogni posto, e audio e video on demand per ogni classe di servizio, intrattenendo così i passeggeri nei lunghi voli.

Al momento, Air China gestisce quattro rotte per il Nord America: Pechino-New York, Pechino-Los Angeles, Pechino-San Francisco e Pechino-Vancouver. Per rafforzare ulteriormente la sua presenza nel continente nordamericano, Air China ha inoltre in programma di offrire dei voli diretti Pechino–Houston a partire dall'11 luglio 2013: si tratterà del primo servizio in assoluto a collegare Pechino con la parte meridionale degli Stati Uniti.

SOURCE Air China



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.