PR Newswire: news distribution, targeting and monitoring
2014
See more news releases in Retail  | Electronic Commerce  | Web Site  | New Products & Services

SOShopping: un progetto a supporto dello shopping

Share with Twitter Share with LinkedIn

MILAN, Italia, February 7, 2013 /PRNewswire/ --

Al giorno d'oggi diventa sempre più importante comunicare con il proprio pubblico in maniera efficace e veloce e ciò è ancor più vero quando si parla di impresa.
La società Tommy ha intercettato questa necessità creando SOShopping, un servizio nuovo e conveniente per comunicare con i propri clienti, offrendo servizi ad aziende, negozi, buyer e clienti finali, per incentivare informazioni sui prodotti e promuovere le vendite.

La Tommy S.r.L. detiene un brevetto statunitense denominato 'Methods and systems for providing in- formation associated with a consumer good', che permette di offrire diversi servizi mobile, fruibili in qualsiasi momento e luogo, grazie a un applicativo, il cui download sarà gratuito per tutti.

"Il nuovo sistema SOShopping - spiega Francesco Toni, amministratore unico e fondatore di Tommy insieme a Michela Baiardi,
- che sarà operativo dall'estate 2013, è una sintesi fra un motore di ricerca verticale e chiuso e un social business network. Al suo interno ci saranno solo aziende titolari di marchi, che si potranno registrare previa verifica della titolarità del marchio stesso. Naturalmente l'azienda che si registra e accede al servizio lo attiva anche per tutta la rete commerciale e per i canali di vendita. Sarà dunque possibile per le aziende, per i buyer e per i punti vendita accedere a strumenti di marketing unici e avere, in tempo reale, risultati di indagini di mercato sui singoli oggetti prodotti e commercializzati. Inoltre, verranno fornite valutazioni da parte
 dei clienti sulla qualità del servizio di vendita".

http://www.soshopping.it non è solo un sito di shopping online e comparazione di prezzi e prodotti, ma rappresenta anche uno strumento nelle mani dei negozianti per incrementare la competitività nel settore delle vendite online.

"Lo shopping è terapeutico e assolutamente non sostituibile, - continua Francesco Toni, - la gratificazione che deriva dal recarsi direttamente in un negozio, scegliere e provare i prodotti, guardarsi intorno e finalmente comprare il prodotto preferito, è assolutamente impagabile! Anche i punti vendita potranno accedere a indagini di mercato e a soluzioni di marketing disponibili e potranno così promuovere i prodotti targhettizzando le campagne pubblicitarie su SOShopping".

SOShopping
Sito web della società Tommy S.r.L. che offre ai clienti finali una selezione di prodotti scontati provenienti dai migliori siti di vendita online, oltre a fornire servizi alle aziende,
 ai negozi, ai buyer per incrementare e incentivare le informazioni sui singoli prodotti e promuoverne
 le vendite.

Per maggiori informazioni su SOShopping:
Francesco Toni
francescotoni@soshopping.it
+39-340-4636053

SOURCE SOShopping

Featured Video

Journalists and Bloggers

Share with Twitter Share with LinkedIn

Next in Retail News

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Online Member Center