Stellar lancia Recupero Foto v5 per recuperare i ricordi perduti

EDISON, New Jersey, October 3, 2012 /PRNewswire/ --

Riottenete le foto cancellate & i video da schede di memoria, fotocamere, telefoni e Hard Disk, anche dopo la formattazione.

Stellar, fornitore di Soluzioni per Recupero Dati lancia oggi il suo nuovo prodotto Recupero Foto v5 di Stellar Phoenix. Questo software fai-da-te recupera facilmente Foto, Musica e Video, persi o cancellati, da schede di memoria, fotocamere, telefoni, Penne USB e hard disk. Basta collegare la fotocamera o il supporto al computer e effettuare il recupero in 3 semplici passi: Scansione, Anteprima & Recupero.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120912/185251 )

"La cancellazione accidentale o la formattazione delle schede delle fotocamere è attualmente una delle ragioni più comuni della perdita di foto & video. Recupero Foto 5 di Stellar è uno strumento molto semplice, che è del 30% più veloce nel recuperare le foto perse e cancellate da tutti i dispositivi. Gli utenti possono recuperare le foto perse in pochi minuti usando il nostro strumento vincente," ha detto Sunil Chandna CEO di Recupero Dati Stellar.

Il nuovo Recupero Foto 5 di Phoenix può effettuare il recupero da qualunque modello di fotocamera Canon, Casio, Fuji, Kodak, Nikon, Olympus, Panasonic, Samsung, Sony e altro ancora.  Può recuperare video HD e immagini RAW da fotocamere reflex. Il nuovo Recupero Foto 5 di Phoenix effettua la scansione e recupera anche tipi di file sconosciuti. Viene fornita una versione demo GRATUITA. Accedi a http://www.stellar-info.it/recupero-foto.html per scaricare il software GRATUITO che effettua la scansione & l'anteprima delle foto perse.

Prezzo & Disponibilità

Recupero Foto di Stellar Phoenix La licenza a vita è disponibile a un prezzo di soli 31€ IVA esclusa. Disponibile da scaricare immediatamente da http://www.stellar-info.it/recupero-foto.html per utenti Windows e Mac. Stellar offre sconti speciali durante Photokina 2012 a Colonia, in Germania, per tutti i suoi visitatori. Il software sarà disponibile presso i punti vendita in Nord America ed Europa. Scopri di più.. È disponibile anche in Francese, Tedesco, Inglese  e Spagnolo.

Su Recupero Dati Stellar

Recupero Dati Stellar è l'unica organizzazione certificata ISO 9001:2008 specializzata in strumenti di recupero dati, utility disco e di servizi di recupero dati in laboratorio. Fin dal 1993, Stellar è diventata una società leader e di grande fiducia per ogni tipo di situazione di perdita di dati. Con la sua vasta gamma di software e servizi, Stellar ha oltre 1 milione di clienti felici, che comprendono grandi aziende in tutto il mondo.

Telefono: +31-208-111-188
Mail: pr@stellarinfo.com
Web: http://www.stellar-info.it

SOURCE Stellar Data Recovery

More by this Source

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services