SumUp accetterà le Carte American Express

MILANO, February 21, 2013 /PRNewswire/ --



SumUp amplia le opzioni di pagamento a disposizione dei commercianti nei principali mercati europei

SumUp, azienda che consente ai commercianti di accettare carte di credito e debito tramite il proprio smartphone, ha siglato un accordo con American Express che permetterà di processare pagamenti con Carte American Express nelle principali zone in cui opera. L'accordo comporta quindi che i commercianti SumUp saranno presto in grado di accettare anche pagamenti dai Titolari di American Express.

Nel Dicembre 2012 SumUp ha ampliato il proprio servizio espandendo la sua attività ai commercianti di dieci Paesi europei.  Attraverso la possibilità di gestire pagamenti American Express, SumUp potrà accettare molti più tipi di carte in un numero maggiore di zone rispetto a qualunque altro provider di pagamento mobile esistente al mondo. Qualunque piccola azienda che usi SumUp potrà presto ricevere pagamenti con le carte dei maggiori brand, con commissioni convenienti e trasparenti, e senza costi fissi mensili.

"Per un commerciante è molto frustrante perdere una vendita, poiché non può accettare il tipo di carta che il cliente vuole usare. L'unica persona che ne risulta ancor più frustata è il cliente stesso, costretto ad andarsene a mani vuote. Ecco perché siamo lieti di poter elaborare i processi di pagamento con Carte American Express per conto dei nostri commercianti, a vantaggio della clientela vasta e profondamente leale di American Express" commenta Daniel Klein, CEO di SumUp.

SumUp

SumUp rappresenta il modo più facile, per i piccoli esercenti e per gli imprenditori individuali, di accettare carte di credito e debito in modo sicuro, anche in "mobilità".

Utilizzando un unico lettore di carte portatile e un'applicazione, disponibile per iPhone, iPad e Android: artigiani, tassisti, bar, ristoranti, negozi e molti altri esercizi commerciali hanno ora la possibilità di accettare carte di credito e debito in ogni momento, ovunque siano.

SumUp riceve una commissione del 2.75% per ogni transazione effettuata usando il lettore carte SumUp; ciò significa che le aziende non devono più preoccuparsi di costi aggiuntivi, terminal costosi o alti canoni mensili. SumUp, partner di Europay, MasterCard e Visa (EMV) e certificato PCI-DSS, assicura quindi che i pagamenti siano effettuati in modo conforme ai più alti livelli di sicurezza.

L'azienda è stata fondata nel 2011 e conta già più di 140 impiegati e sedi principali a Berlino, Londra, Dublino, Madrid, Milano e Amsterdam. SumUp è disponibile in Gran Bretagna, Germania, Irlanda e Austria da Agosto 2012; in Spagna, Paesi Bassi e Italia da Novembre 2012;  in Francia, Portogallo e Belgio da Dicembre 2012.

Sito Web: http://www.sumup.it

Contatto per I media:  stampa@sumup.it, +39-339-67-50-417

SOURCE SumUp



Best of Content We Love 2014 


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.