Syneron lancia la propria tecnologia Sublative per le cicatrici da acne

YOKNEAM, Israele, April 4, 2013 /PRNewswire/ --

Nuova campagna di marketing "Skinhibitions™" destinata al consumatore per aumentare la conoscenza della propria tecnologia Sublative™ offerta con i sistemi eMatrix, eTwo ed elos Plus sia per il ringiovanimento della pelle che per le cicatrici da acne.

Syneron Medical Ltd. (NASDAQ: ELOS), azienda leader nel settore dei dispositivi estetici, ha annunciato oggi che inizierà il lancio sul mercato della propria tecnologia Sublative per la rimozione o la correzione dell'aspetto delle cicatrici provocate dall'acne. Il trattamento delle cicatrici da acne è disponibile per tutti i sistemi Syneron Sublative compatibili, che comprendono elōs Plus™, eTwo™ ed eMatrix™.

    (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120528/535447 )

    (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130404/606753 )

Negli Stati Uniti l'acne è la malattia della pelle più diffusa, che interessa ovvero da 40 a 50 milioni di americani. Entro la metà dell'adolescenza, oltre il 40% degli adolescenti soffre di acne o ha cicatrici da acne, e si rende necessario l'intervento di un dermatologo.[1]  La tecnologia Sublative di Syneron è l'unico dispositivo a radiofrequenza (RF) frazionale a configurazione bipolare che si è dimostrato efficace nel trattamento delle cicatrici da acne. Grazie al suo design unico, l'energia viene convogliata al di sotto della superficie della pelle per ottimizzare la produzione di collagene lasciando intatto lo strato superiore di pelle. In questo modo i pazienti hanno risultati significativi senza periodo di recupero o senza le potenziali complicazioni delle cure più aggressive.  

"Sono stato tra i primi ad adottare la tecnologia Sublative ed è davvero piacevole essere all'avanguardia con questa rivoluzionaria  tecnologia e seguirne l'evoluzione fino a diventare il trattamento principale per i miei pazienti affetti da acne," ha dichiarato Michael Gold, M.D., dermatologo certificato dalla commissione e Direttore medico del Gold Skin Care Center a Nashville, Tennessee. "Pur essendoci molti metodi non chirurgici e chirurgici per trattare un'ampia gamma di cicatrici da acne da superficiali a lievi, il mio trattamento preferito è quello Sublative grazie ai suoi risultati eccezionali, al ridotto periodo di recupero e al profilo di sicurezza senza pari."

Unitamente al nuovo trattamento per le cicatrici da acne, Syneron presenterà "Skinhibitions", una nuova campagna di marketing mirata al consumatore finale, basata su una ricerca di mercato completata dalla società che ha dimostrato l'esistenza di una maggioranza di donne interessata a procedure più efficaci per la pelle, ma prevenute per il timore di dolore, periodo di recupero significativo, effetti collaterali e costi elevati. In un sondaggio online commissionato da Syneron, il 22 % degli adulti di 18 anni di età o più ha affermato di ritenere le cicatrici da acne un problema per il quale vorrebbero fare qualcosa. Degli intervistati con cicatrici da acne, il 77 % ha risposto che vorrebbe cercare un trattamento, ma sono prevenuti da costi elevati, dolore, periodo di recupero e dalla mancanza di risultati. Da notare è che questo sondaggio ha anche indicato che oltre la metà di questi pazienti vorrebbe cercare altre informazioni sulla tecnologia Sublative.

"Ho scelto di farmi curare le cicatrici da acne perché notavo che le persone non guardavano me, ma solo le mie cicatrici," ha dichiarato Katelyn Baker, una paziente del Gold Skin Care Center a Nashville, Tennessee. "Ho avuto due trattamenti indolori con la tecnologia Sublative e la mia pelle è più liscia, più soda, e ha una un colore naturale. Adesso sono più sicura di me e sento che le persone si concentrano su di me anziché guardare le mie cicatrici."

--------------------------------------------------

1. http://www.aad.org/media-resources/stats-and-facts/conditions/acne

Louis Scafuri, amministratore delegato di Syneron, ha dichiarato, "Abbiamo ricevuto commenti molto positivi da medici e pazienti sulla tecnologia Sublative sin dalla sua introduzione nel 2009. Questa tecnologia a radiofrequenza frazionale a configurazione bipolare offre risultati eccellenti con un periodo di recupero ridotto o nullo e rappresenta un trattamento alternativo più sicuro ed efficace per tutte le tonalità di pelle. L'aggiunta del trattamento delle cicatrici da acne amplia ulteriormente il suo utilizzo clinico e consente ai nostri clienti di trattare un vasto segmento del mercato estetico non servito a sufficienza. Siamo impazienti di sostenere l'ampliamento del trattamento con il lancio della nostra campagna di marketing "Skinhibitions" mirata al segmento consumer, che aiuterà ad aumentare la conoscenza dei risultati eccellenti che è possibile conseguire nel trattamento delle cicatrici da acne grazie alla tecnologia Sublative."

Syneron presenterà il nuovo trattamento per le cicatrici da acne per le sue piattaforme Sublative compatibili e per la sua nuova campagna consumer "Skinhibitions" in occasione della conferenza annuale della American Society of Laser Medicine & Surgery che si terrà a Boston, Massachusetts dal 3 al 7 aprile 2013 e all'Anti-Aging Medicine World Congress & Medispa che si terrà a Montecarlo, Monaco dal 4 al 6 aprile 2013.

Informazioni su Syneron Medical Ltd.

Syneron Medical Ltd. (NASDAQ: ELOS è azienda leader mondiale per i dispositivi estetici con un portafoglio di prodotti completo e una presenza distributiva globale. La tecnologia dell'azienda consente ai medici di fornire soluzioni avanzate per una vasta gamma di applicazioni medico-estetiche, tra cui liposcultura, epilazione, riduzione delle rughe, ringiovanimento dell'aspetto della pelle attraverso il trattamento delle lesioni vascolari superficiali benigne e della pigmentazione, trattamento dell'acne, delle vene varicose e della cellulite. L'azienda distribuisce i propri prodotti con due marchi distinti: Syneron e Candela. Syneron Medical Ltd è stata fondata nel 2000 e la sua sede mondiale, così come la sede per la ricerca e sviluppo e per la produzione, si trova in Israele. Syneron possiede centri di ricerca e sviluppo e stabilimenti anche negli Stati Uniti. La società commercializza i suoi prodotti e fornisce assistenza per i propri prodotti in 90 Paesi. L'azienda è presente con uffici in Nord America , Francia, Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Australia, Cina, Giappone e Hong Kong, oltre ad avere distributori in tutto il mondo.

DICHIARAZIONI DI ESONERO DALLE RESPONSABILITÀ

Le dichiarazioni fornite in questo documento riguardo alle aspettative, le stime, gli obiettivi, le previsioni e le proiezioni relative a eventi futuri sono dichiarazioni previsionali così come definito dal Private Securities Litigation Reform Act (Legge di riforma sulle controversie in materia di titoli) del 1995. Inoltre, anche qualsiasi dichiarazione che non rappresenti un fatto storico (incluse le dichiarazioni contenenti le parole "crede", "ritiene," "prevede," "ha in programma," "si aspetta che," "potrebbe," "farà," "farebbe," ed espressioni simili) deve essere considerata una dichiarazione previsionale. Diversi fattori potrebbero far sì che gli effettivi risultati o eventi siano sostanzialmente diversi da quelli descritti nelle dichiarazioni previsionali, incluso il rischio che il lancio del prodotto possa richiedere più tempo del previsto, così come i rischi descritti nell'ultimo rapporto annuale di Syneron Medical Ltd. nel Form 20-F, nonché altri fattori descritti nei documenti depositati da Syneron Medical Ltd. presso la SEC. Nel caso in cui uno o più di questi fattori si concretizzassero, oppure se uno qualsiasi dei presupposti si rivelasse errato, gli effettivi risultati, prestazioni o realizzazioni di Syneron Medical Ltd. potrebbero variare sostanzialmente da qualsiasi futuro risultato, prestazione o realizzazione espressi o impliciti nelle presenti dichiarazioni previsionali.

Inoltre, le dichiarazioni contenute in questo documento riflettono le aspettative e le previsioni di Syneron Medical Ltd. alla data del presente documento. Syneron Medical Ltd. prevede che gli eventi e sviluppi successivi condurranno alla modifica delle sue aspettative e previsioni. Tuttavia, sebbene Syneron Medical Ltd. possa in futuro decidere di aggiornare pubblicamente queste dichiarazioni previsionali, non si assume in modo specifico alcun obbligo di farlo. Le dichiarazioni previsionali di Syneron Medical Ltd. non riflettono il potenziale impatto di qualsiasi direttiva o transazione strategica adottata in futuro. Le presenti dichiarazioni previsionali non devono essere considerate una dichiarazione delle opinioni di Syneron Medical Ltd. successivamente alla data del presente documento

Contatti:
Syneron Relazioni pubbliche
pr@syneron.com
Hugo Goldman, Responsabile finanziario
hugo.goldman@syneron.com
Zack Kubow, The Ruth Group
+1-646-536-7020
zkubow@theruthgroup.com


SOURCE Syneron Medical Ltd.




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.