2014

Syneron Medical introduce i manipoli di nuova generazione per i sistemi di epilazione laser Gentle Pro ed elōs Plus

WAYLAND, Massachusetts, September 3, 2013 /PRNewswire/ --

Migliora l'efficienza e riduce il tempo del trattamento

Syneron Medical Ltd. (NASDAQ: ELOS), azienda leader a livello mondiale nel settore dei dispositivi estetici, ha annunciato oggi il lancio sul mercato dei nuovi applicatori con spot di grandezza maggiore per le due piattaforme più vendute, i sistemi di epilazione laser Gentle Pro[TM] ed elōs Plus®.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120528/535447 )

Syneron continua ad innovare e rispondere alle richieste dei clienti, offrendo trattamenti efficaci che riducono i tempi del trattamento e migliorano allo stesso tempo il comfort per il paziente. La nuova generazione di applicatori riduce drasticamente il tempo necessario per il completamento della procedura, mantenendo un profilo di sicurezza eccezionale e garantendo risultati efficaci.

Per la serie laser Syneron Candela Gentle Pro, è stato realizzato un nuovo manipolo LDSS (Large Spot Delivery System), con uno spot della grandezza di 20, 22 e 24 mm. Questo nuovo manipolo è il primo ed unico nel suo genere ad avere uno spot da 24 mm con il componente di raffreddamento criogenico DCD (Dynamic Cooling Device) che protegge la superficie della pelle per il massimo comfort del paziente.

Questo straordinario sistema di erogazione è realizzato per migliorare l'efficienza sia per l'operatore che per l'utente, riducendo il tempo del trattamento del 30% e garantendo allo stesso tempo un' epilazione indolore ed efficace per tutti i tipi di pelle. Ideale per zone più estese come le gambe e la schiena, l'LSDS consente agli operatori qualificati di trattare tutta la schiena in soli 20 minuti, incrementando in maniera significativa il flusso dei pazienti ed i potenziali guadagni per il medico. "Grazie agli spot più grandi, il tempo di trattamento si riduce senza compromettere la qualità dell'epilazione", ha dichiarato la dermatologa Anne Chapas, Dottoressa presso lo Union Square Laser Dermatology di New York ". È molto apprezzato dai pazienti: è indolore, elimina rapidamente i peli e può essere utilizzato con la lunghezza d'onda dell'alessandrite o del laser Nd:YAG per trattare in modo sicuro tutte le tonalità di pelle".

"In realtà, i pazienti con il tono di pelle più scuro non sarebbero i candidati ideali per l'epilazione con sistemi a lunghezza d'onda singola a causa del maggiore rischio di variazioni della pigmentazione. Questo non è il caso del sistema laser GentleMax Pro.Fornendo sia l'energia dell'Alessandrite che del laser Nd:YAG GentleMax Pro fornisce due lunghezze d'onda sicure ed efficaci, delicate sulla superficie della pelle ed in grado di distruggere allo stesso tempo i bulbi piliferi per risultati di lunga durata" ha aggiunto Chapas.

Anche il sistema elōs Plus di Syneron è  stato aggiornato con l'introduzione dei nuovi quattro applicatori: SRA Plus™, SRA Mini™ e SR Plus™ per il ringiovanimento della pelle ed il Motif HR Plus™ per un'epilazione rapida. Ancora una volta, Syneron offre una gamma più ampia di spot e possibilità di trattamento per il cliente, ottimizzando il tempo del trattamento, l'efficacia e il comfort generale per il paziente. Per oltre dieci anni, la combinazione di elôs® ad energia ottica e radio frequenza bipolare ha offerto una rivoluzionaria possibilità di trattamento per la maggior parte delle applicazioni estetiche più richieste, e risulta essere sicura ed efficace per i pazienti con tutti i tipi di pelle. Adesso, la stessa tecnologia innovativa è stata migliorata per la nuova generazione di applicatori elôs Plus.

Il nuovo spot da 14 x 35 mm su SR, SRA e Motif HR Plus presenta un'area di trattamento più grande del 60% con un manipolo molto più piccolo, un enorme vantaggio a livello di ergonomia e maneggevolezza. Questi nuovi applicatori riducono in maniera significativa il tempo del trattamento e migliorano l'efficacia generale ed il comfort per il paziente. Il nuovo SRA Plus Mini presenta uno spot grande 15 x 14 mm per aree di trattamento più piccole e più concentrate.

"I nuovi applicatori elōs Plus grandi riducono il tempo della procedura di circa un terzo sul viso e di quasi due terzi sulle zone del corpo più estese" ha affermato la dermatologa Amy Taub, Dottoressa in dermatologia avanzata a Glencoe e Lincolnshire nell'Illionois. "Siamo riusciti a completare i trattamenti in modo comodo ed efficace con eccellenti risultati e un profilo ad altissima sicurezza".

Informazioni su Syneron Medical Ltd.

Syneron Medical Ltd. (NASDAQ: ELOS) è un'azienda leader a livello mondiale nel settore dei dispositivi estetici con un portafoglio di prodotti completo e un'area di distribuzione globale. La tecnologia dell'azienda consente ai medici di fornire soluzioni avanzate per una vasta gamma di applicazioni medico-estetiche tra cui il rimodellamento del corpo, la rimozione dei peli superflui, la riduzione delle rughe, il ringiovanimento della pelle attraverso il trattamento di lesioni vascolari e pigmentate benigne ed il trattamento di acne, teleangectasie alle gambe e cellulite. L'azienda vende i prodotti con due distinti marchi, Syneron e Candela. Fondata nel 2000, l'azienda, le strutture di ricerca e sviluppo e quelle produttive per Syneron Medical Ltd. sono ubicate in Israele. Syneron ha inoltre le strutture di ricerca  e sviluppo e quelle produttive negli Stati Uniti. L'azienda commercializza, ripara e supporta prodotti in 90 Paesi. Ha uffici in Nord America, Francia, Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Australia, Cina, Giappone e Hong Kong e distributori in tutto il mondo.

DISPOSIZIONI DI LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITà

Tutte le dichiarazioni contenute nel presente documento relative ad aspettative future,convinzioni, obiettivi, piani o prospettive costituiscono dichiarazioni aventi carattere di previsione nel significato di cui al Private Securities Litigation Reform Act of 1995. Inoltre, tutte le dichiarazioni che non siano dichiarazioni di fatti storici (tra cui le dichiarazioni contenenti espressioni quali "ritiene", "prevede", "progetta", "siaspetta", "potrebbe", "intende", "stima", o espressioni simili o forme verbalifuture/condizionali) devono essere anch'esse ritenute dichiarazioni aventi carattere previsionale. Esiste una serie di fattori importanti che potrebbe far sì che i risultati o gli eventi effettivi differiscano materialmente da quelli indicati in tali dichiarazioni previsionali, incluso il rischio che le aziende di Syneron e Candela potrebbero non essere correttamente integrate; il rischio che la fusione con Candela possa comportare costi o responsabilità imprevisti; il rischio che le sinergie della transazione di fusione potrebbero non essere completamente concretizzate o richiedere più tempo del previsto per la realizzazione; il rischio che le sospensioni della transazione di fusione complichino i rapporti con clienti, dipendenti o fornitori; oltre ai rischi dichiarati nel report annuale più recente di Syneron Medical Ltd. sul Form 20-F e altri fattori descritti nei documenti che Syneron Medical Ltd. può redigere con SEC di volta involta. Qualora uno o più di questi fattori si concretizzassero, o qualora una qualsiasi delle supposizioni sottostanti si dimostrasse non corretta, i risultati, la performance o i conseguimenti effettivi di Syneron Medical Ltd potrebbero variare materialmente dai risultati, dalla performance o dai conseguimenti espressi o impliciti di queste dichiarazioni previsionali.

Inoltre, le dichiarazioni contenute nel presente documento riflettono le aspettative e le convinzioni di Syneron Medical Ltd. alla data del presente documento. Syneron Medical Ltd. premette che eventi e sviluppi successivi potrebbero portare alla modifica di tali aspettative e convinzioni. Tuttavia, anche se Syneron Medical Ltd. potrebbe in futuro optare per aggiornare queste dichiarazioni previsionali pubblicamente, non si fa carico di alcun obbligo al riguardo. Le dichiarazioni aventi carattere previsionale di Syneron Medical Ltd. non riflettono il potenziale impatto di future disposizioni o transazioni strategiche che potrebbero essere messe in atto. Queste dichiarazioni previsionali non devono essere considerate come rappresentative delle opinioni di Syneron Medical Ltd in qualsiasi data successiva alla data del presente documento.


Alessandra Filippi
Candela Italia Srl
Tel. +39-348-0330961

SOURCE Syneron Medical Ltd.



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.