Syneron presenta i miglioramenti ai suoi innovativi prodotti per il rimodellamento del corpo

YOKNEAM, Israele, May 16, 2013 /PRNewswire/ --

 Più funzionalità ed efficienza, tempo di trattamento ridotto, e una migliore esperienza complessiva con i sistemi UltraShape e VelaShape

Syneron Medical Ltd. (NASDAQ: ELOS), azienda leader globale per i dispositivi estetici, ha annunciato in data odierna di aver apportato nuovi miglioramenti ai suoi innovativi prodotti per la rimodellamento del corpo, incluso il sistema UltraShape® V3, attualmente disponibile in Canada, Europa, America latina e Asia, e VelaShape® II, che è leader di mercato nelle installazioni ed è disponibile a livello globale. I miglioramenti, basati sul feedback dei medici e dei pazienti, sono mirati ad aumentare in maniera significativa il ritorno sugli investimenti per i medici, a ridurre il numero dei trattamenti e a migliorare l'esperienza e il comfort dei pazienti.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120528/535447 )

Il sistema UltraShape V3 è una soluzione non invasiva clinicamente testata per la riduzione dell'adiposità e il rimodellamento del corpo che utilizza una tecnologia a ultrasuoni focalizzati "non termica". Questa esclusiva tecnologia selettiva offre ai medici una soluzione completa per il rimodellamento del corpo che permette una distruzione mirata e non invasiva delle adiposità. I miglioramenti al sistema UltraShape V3 includono:

  • Trasduttore U-Sculpt (per il trattamento con ultrasuoni focalizzati) - il nuovo trasduttore U-Sculpt è più piccolo e più leggero del 50% rispetto agli attuali trasduttori di normali dimensioni. U-Sculpt ha un design ergonomico, offre un numero maggiore di impulsi ed è facilmente intercambiabile con il trasduttore di dimensioni normali durante le sessioni di trattamento.
  • Set di fasce riutilizzabili (per mantenerein posizione pelle e tessuto adiposo sull'area da trattare) - sollevano e mantengono in posizione in modo rapido ed efficiente il tessuto adiposo sull'area da trattare, aumentando l'efficacia del trattamento.
  • Gel per il trattamento ad ultrasuoni (consente all'energia mirata degli ultrasuoni di passare meglio attraverso la pelle) - consente di ridurre i tempi di preparazione al trattamento e offre ai pazienti una procedura ottimizzata e più pulita rispetto all'opzione precedente.

I nuovi accessori di UltraShape V3 saranno disponibili per gli attuali clienti di UltraShape a partire da maggio 2013, e saranno inoltre inclusi in tutti i nuovi acquisti del sistema UltraShape V3.

"In qualità di utente soddisfatto e di lunga data di UltraShape, penso che il nuovo trasduttore U-Sculpt rappresenti un notevole miglioramento," ha commentato il sig. Christopher Inglefield, BSc, MBBS, FRCS. "U-Sculpt è leggero e facile da spostare, e mi consente di trattare aree piccole che non erano raggiungibili con il trasduttore più grande. In più, l'uso del gel e delle fasce consente di ridurre notevolmente i tempi di preparazione, il che è molto apprezzato dai miei pazienti e dal mio staff."

Il sistema VelaShape, basato sulla tecnologia brevettata elōs di Syneron, è stata la prima apparecchiatura approvata dal FDA per la riduzione non invasiva delle circonferenze. VelaShape vanta oltre 7.000 installazioni in tutto il mondo, è stata clinicamente testata in più di dodici studi, con oltre 5 milioni di trattamenti indipendenti VelaShape a livello globale. Gli aggiornamenti al sistema VelaShape II includono:

  • Nuovo protocollo di trattamento e protezione monouso per la riduzione delle circonferenze - offre ai pazienti la stessa efficacia con il 50% di sessioni di trattamento in meno.

La nuova protezione monouso per VelaShape II sarà disponibile a partire da maggio 2013 e verrà presentata in occasione della dimostrazione dei prodotti che avrà luogo presso lo stand Syneron n.709, al meeting multidisciplinare sulla formazione medica THE Aesthetics Show, Las Vegas, NV,17-19 maggio 2013.

Il dott. Shimon Eckhouse, Amministratore Delegato di Syneron, ha affermato: "VelaShape è il prodotto più venduto nella storia di Syneron. Abbiamo reso il prodotto ancora più attraente per i nostri clienti e i loro pazienti dotandolo di funzionalità più rapide ed efficaci nel trattamento di riduzione delle circonferenze. UltraShape e VelaShape costituiscono il portafoglio di prodotti per il rimodellamento del corpo più innovativi e diffusi sul mercato, e siamo ben posizionati per assumere la leadership del mercato globale in questo settore."

Per maggiori informazioni sui sistemi UltraShape and VelaShape Systems, visitare il sito http://www.Syneron-Candela.com.

Informazioni su Syneron Medical Ltd.

Syneron Medical Ltd. (NASDAQ: ELOS) è leader a livello globale nel settore dei dispositivi per trattamenti estetici, con un portafoglio completo di prodotti e una capacità di distribuzione globale. La tecnologia dell'azienda consente ai medici di fornire soluzioni avanzate per un'ampia gamma di applicazioni medico-estetiche, tra cui rimodellamento del corpo, depilazione, riduzione delle rughe, ringiovanimento dell'aspetto della pelle mediante il trattamento delle lesioni benigne vascolari e pigmentate superficiali e trattamenti per acne, vene varicose e cellulite. L'azienda vende i suoi prodotti con due marchi distinti: Syneron e Candela. L'aspirazione e l'impegno dell'azienda nei confronti dell'innovazione espandono l'offerta di Syneron oltre i dispositivi medicali a una delle applicazioni più richieste in campo estetico: lo schiarimento cutaneo. L'azienda distribuisce i suoi prodotti con due marchi distinti, Syneron e Candela. Fondata nel 2000, Syneron Medical Ltd. ha la sede centrale, le strutture di ricerca e sviluppo e quelle produttive in Israele. Syneron svolge anche attività di ricerca e sviluppo e produzione negli Stati Uniti. L'azienda commercializza, ripara e supporta i propri prodotti in 90 paesi. Ha uffici in Nord America, Francia, Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Australia, Cina, Giappone e Hong Kong e distributori a livello globale.

DICHIARAZIONI DI ESONERO DALLE RESPONSABILITÀ   

Tutte le dichiarazioni contenute nel presente documento relative ad aspettative future, convinzioni, obiettivi, piani o prospettive costituiscono dichiarazioni aventi carattere di previsione nel significato di cui al Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Inoltre tutte le dichiarazioni che non siano dichiarazioni di fatti storici (tra cui le dichiarazioni contenenti espressioni quali "ritiene", "prevede", "progetta", "si aspetta", "potrebbe", "intende", "stima" o espressioni simili o forme verbali future/condizionali) devono anch’essere essere ritenute dichiarazioni aventi carattere previsionale. Esiste una serie di importanti fattori che potrebbe far sì che i risultati o gli eventi effettivi differiscano materialmente da quelli indicati in tali dichiarazioni previsionali, come la capacità dell’azienda di commercializzare in modo efficace i nuovi accessori, e come il rischio definito nella relazione annuale più recente di Syneron Medical Ltd. inclusa nel Form 20-F, e altri fattori descritti nei documenti SEC che Syneron Medical Ltd. può redigere occasionalmente. Qualora uno o più di questi fattori si concretizzassero, o qualora una qualsiasi delle supposizioni sottostanti si dimostrasse non corretta, i risultati, la performance o i conseguimenti effettivi di Syneron Medical Ltd potrebbero variare materialmente dai risultati, dalla performance o dai conseguimenti espressi o impliciti in queste dichiarazioni previsionali.

Inoltre le dichiarazioni contenute nel presente documento riflettono le aspettative e le convinzioni di Syneron Medical Ltd. alla data del presente documento. Syneron Medical Ltd. premette che eventi e sviluppi successivi potrebbero portare alla modifica delle sue aspettative e convinzioni. Tuttavia, anche se Syneron Medical Ltd. potrebbe in futuro optare per aggiornare queste dichiarazioni previsionali pubblicamente, non si fa carico di alcun obbligo al riguardo. Le dichiarazioni aventi carattere di previsione di Syneron Medical Ltd. non riflettono il potenziale impatto di future disposizioni o transazioni strategiche che potrebbero essere messe in atto. Queste dichiarazioni previsionali non devono essere considerate come rappresentative delle opinioni di Syneron Medical Ltd. in qualsiasi data successiva alla data del presente documento.

Contatti:

Syneron Relazioni pubbliche
pr@syneron.com
Hugo Goldman, Responsabile finanziario
Email: hugo.goldman@syneron.com

Zack Kubow, The Ruth Group
+1-646-536-7020
Email: zkubow@theruthgroup.com

 

SOURCE Syneron Medical Ltd.




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.