PR Newswire: news distribution, targeting and monitoring
2014

Syneron presenta i suoi innovativi prodotti per la modellazione del corpo in collaborazione con la BODY Conference and Exhibition di Londra

Share with Twitter Share with LinkedIn

LONDRA, November 6, 2012 /PRNewswire/ --

Syneron Medical Ltd.(NASDAQ: ELOS), http://www.syneron.com, azienda leader nel settore dei dispositivi estetici, ha presentato a un gruppo di media internazionali le sue nuove attività e il suo rinnovato impegno globale allo sviluppo del mercato della modellazione del corpo non invasiva, ovvero uno dei segmenti in più rapida crescita all'interno del mercato mondiale dei dispositivi per la medicina estetica. La conferenza stampa ha avuto luogo presso la Academy of Medical Sciences di Londra, poco prima dell'apertura della BODY Conference and Exhibition (http://www.bodyconference.co.uk), tenutasi a Londra il 3 e 4 novembre 2012, di cui Syneron è stata lo sponsor principale.

Per leggere il comunicato stampa multimediale,  cliccare qui:

http://www.multivu.com/mnr/58631-body-shaping-by-syneron

Alla conferenza stampa, Shimon Eckhouse, Ph.D., fondatore e presidente del Consiglio di Amministrazione di Syneron, e Louis Scafuri, CEO di Syneron, hanno illustrato le innovative tecnologie di Syneron per il mercato della modellazione del corpo, nonché i dati relativi alle dimensioni e alle tendenze di questo mercato. Tra le tecnologie presentate, le linee di prodotti leader di mercato UltraShape® e VelaShape®  di Syneron. Il sistema UltraShape, basato su una tecnologia brevettata a ultrasuoni focalizzati, è stato il primo sistema minimamente invasivo per la rimozione del grasso. Il sistema VelaShape, che vanta oltre 7.000 installazioni in tutto il mondo, è stato il primo dispositivo non invasivo di modellazione del corpo ed è basato sulla tecnologia brevettata elōs di Syneron. Insieme, queste linee di prodotti complementari costituiscono il fondamento della posizione di leadership mondiale di Syneron, nonché del suo know-how all'avanguardia nel campo dei trattamenti non invasivi di modellazione del corpo.

In qualità di leader con oltre 10 anni di esperienza nel trattamento del grasso superficiale e della cellulite, Syneron ha accumulato una vasta quantità di dati clinici, che le consentono di soddisfare in modo sicuro ed efficace le esigenze e i desideri della clientela. Durante la conferenza stampa, Syneron ha presentato le sue sperimentazioni cliniche in corso presso diversi centri, nonché le proprie attività di ricerca nel campo delle tecnologie di modellazione del corpo. Questi investimenti mettono in evidenza l'importanza della filosofia "Scienza - Risultati - Fiducia" per la società, impegnata nello sviluppo della tecnologia alla base di tutti i suoi prodotti.

I partecipanti alla conferenza stampa hanno inoltre avuto l'opportunità di seguire una presentazione a cura di Christopher Inglefield, dottore in medicina, Direttore Sanitario e proprietario della London Bridge Plastic Surgery & Aesthetic Clinic. Il Dott. Inglefield ha parlato della sua esperienza con le varie tecnologie di modellazione del corpo utilizzate presso la sua clinica. I suoi casi di studio hanno permesso al pubblico di comprendere meglio i tipi di risultati ottenibili con le tecnologie non invasive di Syneron.

Il Dott. Shimon Eckhouse,  fondatore e Presidente del Consiglio di amministrazione di Syneron Medical, ha affermato: "Syneron si trova nella posizione ideale per soddisfare la crescente domanda mondiale nel campo della modellazione del corpo e delle procedure di rassodamento cutaneo senza interruzioni, grazie alle nostre tecnologie di modellazione del corpo esclusive e complementari, che comprendono sia i nostri ultrasuoni focalizzati, sia la tecnologia brevettata elōs. Siamo orgogliosi di offrire a pazienti e professionisti la sicurezza, l'efficacia e la praticità senza rivali dei nostri prodotti UltraShape e VelaShape per la modellazione del corpo".

Louis Scafuri, CEO di Syneron Medical, ha affermato: "Syneron si impegna a fornire ai propri clienti tecnologie innovative e scientifiche in grado di rispondere alle esigenze delle categorie a crescita elevata nel settore dell'estetica, affinché possano ulteriormente sviluppare le proprie attività. La modellazione del corpo è una delle procedure più richieste nel mondo e stiamo dedicando risorse specifiche alla ricerca e sviluppo, per mantenere e migliorare la nostra posizione di leadership in questo importante segmento di mercato. Recentemente abbiamo iniziato a vendere direttamente il sistema UltraShape in Canada e speriamo di poter fare lo stesso sul mercato americano nel 2013".

Informazioni su Syneron Medical Ltd.

Syneron Medical Ltd.(NASDAQ: ELOS) è l'azienda leader mondiale per i dispositivi estetici  con un portafoglio di prodotti completo e una presenza distributiva globale. La tecnologia dell'azienda consente ai medici di fornire soluzioni avanzate per una vasta gamma di applicazioni medico-estetiche, tra cui liposcultura, depilazione, riduzione delle rughe, ringiovanimento dell'aspetto della pelle attraverso il trattamento delle lesioni vascolari superficiali benigne e della pigmentazione, trattamento dell'acne, delle vene varicose e della cellulite. L'azienda distribuisce i propri prodotti con due marchi distinti:Syneron e Candela. Syneron Medical Ltd è stata fondata nel 2000 e la sua sede mondiale, così come la  sede per la ricerca e sviluppo e per la produzione, si trova in Israele. Syneron possiede centri di ricerca e sviluppo e stabilimenti anche negli Stati Uniti. La società commercializza i suoi prodotti e servizi in 90 Paesi, occupandosi anche dell'assistenza post-vendita. L'azienda è presente con uffici in Nord America, Francia, Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Australia, Cina, Giappone e Hong Kong, oltre ad avere distributori in tutto il mondo.

DICHIARAZIONI DI ESONERO DALLE RESPONSABILITÀ

Le dichiarazioni fornite in questo documento riguardo alle aspettative, le stime, gli obiettivi, le previsioni e le proiezioni relative ad eventi futuri sono "valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri", così come definito dal Private Securities Litigation Reform Act del 1995.  Inoltre, anche qualsiasi dichiarazione che non rappresenti un fatto storico (incluse le dichiarazioni contenenti le parole "crede", "ritiene,"  "prevede," "ha in programma," "si aspetta che," "potrebbe," "farà," "farebbe," ed espressioni simili) deve essere considerata una "valutazione e ipotesi su avvenimenti futuri".  Diversi fattori potrebbero far sì che gli effettivi risultati o eventi siano sostanzialmente diversi da quelli descritti nelle "valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri", incluso il rischio che il lancio del prodotto possa richiedere più tempo del previsto, così come i rischi descritti nell'ultima relazione annuale di Syneron Medical Ltd. nel Form 20-F, nonché altri fattori descritti nei documenti depositati da Syneron Medical Ltd. presso la SEC.  Nel caso in cui uno o più di questi fattori si concretizzassero, oppure se uno qualsiasi dei presupposti si rivelasse errato, gli effettivi risultati,  prestazioni o realizzazioni di Syneron Medical Ltd. potrebbero variare sostanzialmente da qualsiasi futuro risultato,  prestazione o realizzazione espressi o impliciti nelle "valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri".

Inoltre, le dichiarazioni contenute in questo documento riflettono le aspettative e le previsioni di Syneron Medical Ltd. alla data del presente documento.  Syneron Medical Ltd. prevede che gli eventi e sviluppi successivi condurranno alla modifica delle sue aspettative e previsioni.  Tuttavia, sebbene Syneron Medical Ltd. possa in futuro decidere di aggiornare pubblicamente queste "valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri" , non si assume in modo specifico alcun obbligo di farlo.  Le "valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri" di Syneron Medical Ltd. non riflettono il potenziale impatto di qualsiasi direttiva o transazione strategica adottata in futuro.  Le presenti "valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri" non devono essere considerate una dichiarazione delle opinioni di Syneron Medical Ltd. dopo la data del presente documento.

Contatti:
David Schlachet, Chief Financial Officer, Syneron Medical
E-mail: david.schlachet@syneron.com
Zack Kubow, The Ruth Group
+1-646-536-7020
Email: zkubow@theruthgroup.com


Video: http://www.multivu.com/mnr/58631-body-shaping-by-syneron

SOURCE Syneron Medical Ltd



Featured Video

Journalists and Bloggers

Visit PR Newswire for Journalists for releases, photos, ProfNet experts, and customized feeds just for Media.

View and download archived video content distributed by MultiVu on The Digital Center.

Share with Twitter Share with LinkedIn
 

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

 
 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

 
 

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.

 

Online Member Center

Not a Member?
Click Here to Join
Login
Search News Releases
Advanced Search
Search
  1. PR Newswire Services
  2. Knowledge Center
  3. Browse News Releases
  4. Contact PR Newswire
  5. Send a News Release