Travel Republic ha raggiunto oltre mezzo milione di recensioni di hotel

Travel Republic, la celebre agenzia di viaggi online, ha annunciato oggi di aver raccolto oltre mezzo milione di recensioni di hotel  autentiche.

Diversamente da altri noti siti di recensioni di hotel, Travel Republic accetta esclusivamente recensioni da parte di clienti "verificati", ai quali è fornito un login sicuro per inviare la propria recensione dopo il loro soggiorno in hotel. Ciò significa che sul sito compaiono solo giudizi indipendenti e autentici al 100%.

Ora che oltre due milioni di clienti effettuano ogni anno prenotazioni attraverso Travel Republic in Italia, Regno Unito, Irlanda, Spagna e Germania, il numero di recensioni sta crescendo in modo esponenziale: dall'inizio del 2012 sono state aggiunte oltre 120.000 recensioni.

L'hotel che si distingue per il maggior numero di recensioni è il Sol Pelicanos Ocas in Costa Blanca (dove viene girata la celebre serie televisiva inglese "Benidorm"), cui sono dedicate oltre 1.250 recensioni. L'hotel vanta un giudizio di 7.8 su 10 ed è descritto da un ospite come: "Un albergo fantastico. Ha tutto ciò che si potrebbe desiderare e tanto altro ancora".

L'hotel con il numero più alto di giudizi perfetti "10 su 10" è il Costa Adeje Gran Hotel di Tenerife, riguardo al quale un ospite afferma: "Hotel eccellente, personale eccellente, vacanza eccellente". L'albergo ha ricevuto 400 recensioni a pieni voti e vanta una media di 8.6 su 10.

Oltre alle recensioni degli alberghi, i clienti hanno fornito più di 300.000 "suggerimenti ad hoc" per consigliare agli altri villeggianti come godersi al meglio la loro preziosa vacanza.
Isabella Piva, Team Manager di Travel Republic, spiega:

"Travel Republic è orgogliosa di mettere i clienti al centro di tutto ciò che fa el’affidabilità delle recensioni, fornite da altri viaggiatori, è un perfetto esempio di questa filosofia. Oltre la metà delle nostre prenotazioni è effettuata da clienti abituali o da persone a cui siamo stati raccomandati da chi ha già prenotato con noi, per questo motivo facciamo di tutto per assicurarci che i nostri clienti siano sempre soddisfatti della loro vacanza".

SOURCE Travel Republic

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services