Viaggio nella "Terra dell'Abbondanza" della Cina

PECHINO, 15 luglio 2013 /PRNewswire/ -- I voli non stop Francoforte – Chengdu appena inaugurati di Air China fanno di Chengdu la città della Cina continentale più vicina all' Europa. Per I viaggiatori europei sono necessarie solo 10 ore di volo dal cuore dell'Europa per raggiungere la "Terra dell'Abbondanza" della Cina, pervasa dal fascino dell'Oriente.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Seta, tè, Panda gigante

Pechino è la sede di molte dinastie e Shanghai il cuore pulsante della Cina commerciale, mentre Chengdu, nascosta nel sudovest della Cina, trasuda il fascino unico orientale. È il luogo di nascita dello Shujin, o broccato di Sichuan, un tessuto in seta caratterizzato da una manifattura unica le cui origini risalgono al periodo degli Stati in Guerra più di 2.000 anni fa, e la sua storia di centro per il commercio del tè offre ai visitatori uno spaccato trasversale della vera cultura cinese del tè. È anche la patria del Panda gigante; la città è l'unico habitat al mondo per entrambi i panda, sia in cattività che allo stato selvaggio.

Una città vivibile

Chengdu, che ha ospitato la fiera Cina-EU per sette volte, è la base occidentale della Cina più importante per la produzione e le esportazioni, ed è anche la città della Cina occidentale con il maggior numero di società operative annoverate in Fortune 500.

Un hub facilmente accessibile nel sudovest della Cina

Il 19 maggio Air China ha inaugurato la propria rotta Francoforte - Chengdu, si tratta della prima rotta non stop aperta tra la Cina occidentale e l'Europa da un vettore cinese. Grazie alla rete di Air China e con Chengdu che funge da hub regionale, i viaggiatori europei possono raggiungere rapidamente e facilmente le altre parti della Cina.

Air China, il vettore maggiore presente a Chengdu, opera adesso oltre 60 rotte nazionali, internazionali e regionali in partenza e dirette a Chengdu. Dopo il loro arrivo a Chengdu, i viaggiatori possono proseguire il loro viaggio verso altre importanti città cinesi, quali Pechino a bordo del "Beijing-Chengdu Express" con una frequenza molto alta di voli, o verso destinazioni del rosso altipiano quali Lhasa e Lijiang.

La rotta Chengdu – Francoforte viene operata utilizzando l'ultima versione dell'aeromobile A330-200 di Air China con fusoliera larga. Il numero di posti per la business class è stato ridotto da 36 a 30, con 203 cm di spazio tra i sedili, che possono essere reclinati di 180 gradi in modo da trasformarsi in un letto. Inoltre, per tutte le classi è disponibile il sistema di intrattenimento personale. A bordo sono servite prelibatezze della rinomata Sichuan lil' quali pesce in salamoia, gnocchi di carne, spaghetti wonton con gamberetti, che permettono ai viaggiatori europei di avere un vero assaggio di Chengdu.

SOURCE Air China



RELATED LINKS
http://www.airchina.com

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.