Worldhotels accoglie Transaero Airlines prima linea aerea russa partner

MILANO, June 13, 2013 /PRNewswire/ --

Worldhotels, Gruppo alberghiero internazionale rappresentante hotel e resort indipendenti, dà il benvenuto a Transaero Airlines, secondo vettore russo per grandezza e venticinquesimo partner.

Da questo giugno, i soci del programma fedeltà Transaero Privilege possono guadagnare 100 punti per pernottamento, a tariffe qualificate, nei 500 alberghi Worldhotels nel mondo. Transaero è la prima compagnia aerea privata russa e copre oltre 190 rotte. I suoi aeroporti di riferimento sono il Moscow Domodedovo, il Moscow Sheremetyevo ed il Moscow Vnukovo così come il St. Petersburg Pulkovo.

"Siamo davvero lieti di annoverare Transaero Airlines tra i nostri partner" afferma Paulo Salvador, Vice Presidente Marketing e Vendite di Worldhotels. "L'accordo è stato una conseguenza naturale, scaturito dalla realizzazione dei nostri piani di espansione in corso, in Russia e nell'Europa Orientale, così come dalla continua crescita della clientela dell'area".

"Il lancio della partnership tra Transaero Airlines e Worldhotels è senza alcun dubbio un'ottima notizia per i nostri passeggeri. I soci del programma Transaero Privilege vedono ampliarsi con Worldhotels le opportunità di accredito punti da spendere per voli premio o passaggi di classe'' conferma Roman Vdovenko, Direttore Vendite di Transaero Airlines.

Dettagli sulla nutrita lista di programmi fedeltà delle linee aeree partner di Worldhotels consultando worldhotels.com/our-airline-partners.

Contatti per i media:
Elisabeth Hübner | Worldhotels +49(0)69-660-56-257 | ehuebner@worldhotels.com
In Italia: Graziella Pica | Worldhotels +39-02-39306081 | gpica@worldhotels.com

Per maggiori informazioni: http://www.worldhotels.com.

SOURCE Worldhotels

More by this Source

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services