Worldhotels accoglie Transaero Airlines prima linea aerea russa partner

MILANO, June 13, 2013 /PRNewswire/ --

Worldhotels, Gruppo alberghiero internazionale rappresentante hotel e resort indipendenti, dà il benvenuto a Transaero Airlines, secondo vettore russo per grandezza e venticinquesimo partner.

Da questo giugno, i soci del programma fedeltà Transaero Privilege possono guadagnare 100 punti per pernottamento, a tariffe qualificate, nei 500 alberghi Worldhotels nel mondo. Transaero è la prima compagnia aerea privata russa e copre oltre 190 rotte. I suoi aeroporti di riferimento sono il Moscow Domodedovo, il Moscow Sheremetyevo ed il Moscow Vnukovo così come il St. Petersburg Pulkovo.

"Siamo davvero lieti di annoverare Transaero Airlines tra i nostri partner" afferma Paulo Salvador, Vice Presidente Marketing e Vendite di Worldhotels. "L'accordo è stato una conseguenza naturale, scaturito dalla realizzazione dei nostri piani di espansione in corso, in Russia e nell'Europa Orientale, così come dalla continua crescita della clientela dell'area".

"Il lancio della partnership tra Transaero Airlines e Worldhotels è senza alcun dubbio un'ottima notizia per i nostri passeggeri. I soci del programma Transaero Privilege vedono ampliarsi con Worldhotels le opportunità di accredito punti da spendere per voli premio o passaggi di classe'' conferma Roman Vdovenko, Direttore Vendite di Transaero Airlines.

Dettagli sulla nutrita lista di programmi fedeltà delle linee aeree partner di Worldhotels consultando worldhotels.com/our-airline-partners.

Contatti per i media:
Elisabeth Hübner | Worldhotels +49(0)69-660-56-257 | ehuebner@worldhotels.com  
In Italia: Graziella Pica | Worldhotels +39-02-39306081 | gpica@worldhotels.com

Per maggiori informazioni: http://www.worldhotels.com.


SOURCE Worldhotels



More by this Source

Best of Content We Love 2014 


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.