Worldhotels aggiunge al portfolio l'Hotel Berlin, Berlin

MILANO, November 15, 2013 /PRNewswire/ --

701 camere, prima struttura del gruppo Swedish Pandox ad unirsi a Worldhotels

Worldhotels, gruppo alberghiero internazionale rappresentante hotel e resort indipendenti, espande ulteriormente la sua presenza in Berlino con l'elegante e alla moda Hotel Berlin, Berlin.

Nella parte occidentale, a pochi passi dalla vivace Kurfuerstendamm, da Potsdamer Platz e dal rinomato zoo, l'albergo vanta 701 camere e suite - molte delle quali disegnate dallo stimato Peter Kempf dello studio Svensk Inredning. Ogni camera racchiude in sè classica tradizione e moderno design arricchiti da un avanzato sistema di intrattenimento HDTV e connessione internet ad alta velocità.

Il Bar Berlin, Berlin è luogo da non perdere, sia per i locali che per i visitatori, mentre tipica cucina tedesca ed internazionale viene servita al Ristorante Julius. In estate niente si avvicina di più alla perfezione dell'oasi di verde del suo Summer Garden.

Certificato, sia come Conference Hotel che Business Hotel, dall'Associazione tedesca dei Business Travel, conta 48 sale meeting di cui la più grande ospita sino a 500 partecipanti.

"Eravamo alla ricerca di un partner forte con l'esperienza giusta per supportare alberghi di grandi dimensioni", afferma Jan-Patrick Krueger, General Manager dell'Hotel Berlin, Berlin, che spiega "Worldhotels ha dimostrato competenza e spirito innovativo insieme ad un'elevata capacità distributiva, inoltre il suo team alle vendite è presente in tutti i mercati di nostro interesse".

"Siamo davvero lieti di accogliere uno dei più ampi e conosciuti alberghi di Berlino", commenta Sven Doliwa, Vice Presidente Sales & Business Development per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa di Worldhotels, che continua "Il suo stile e l'eccellente ricettività meeting sono l'ideale complemento del nostro pre-esistente portfolio in città".

Importante anniversario per l'hotel che quest'anno celebra il cinquantacinquesimo ed ha appena annunciato l'ingresso del nuovo General Manager, Jan-Patrick Krueger. In linea con le caratteristiche di Worldhotels, Hotel Berlin, Berlin ha rinfrescato valori e comunicazione in ottobre spingendo su innovazione, unicità e distinzione.

Contatti per i media:

Veronika Bahmmann | Worldhotels +49(0)69-660-56 - 257 | vbahnmann@worldhotels.com

In Italia: Graziella Pica | Worldhotels +39(0)2-39306081 | gpica@worldhotels.com

Per maggiori informazioni: http://www.worldhotels.com

SOURCE Worldhotels



More by this Source

Best of Content We Love 2014 


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.