Worldhotels incrementa la presenza in Portogallo

MILANO, March 7, 2014 /PRNewswire/ --

12 in totale gli alberghi del Gruppo Tivoli Hotels & Resorts che fanno ora parte di Worldhotels

Worldhotels, una delle compagnie alberghiere leader nella rappresentanza di hotel indipendenti d'alta gamma, ha orgogliosamente annunciato l'estensione dell'accordo con Tivoli Hotels & Resorts. Con le ultime quattro salgono quindi a 12 le strutture del Gruppo portoghese parte di Worldhotels.

La collaborazione tra le due compagnie risale al 1978, ai tempi del primo Tivoli di Lisbona. Riflettendo sui 35 anni trascorsi, Filipe Santiago, Chief Sales & Marketing Officer di Tivoli Hotels & Resorts, commenta: "Worldhotels è stato da sempre un partner affidabile ed efficace, ci ha garantito assistenza e supporto soprattutto in periodi caratterizzati da difficili congiunture economiche. Il passo verso un arricchimento del rapporto è stato quindi una naturale conseguenza, con l'ambizioso proposito di massimizzare quantità e qualità del business proveniente dai paesi esteri, più che dal mercato interno".

Tivoli Hotels & Resorts gestisce eleganti quattro e cinque stelle in destinazioni particolarmente attraenti, in Portogallo e Brasile. Forte di 80 anni di storia ed esperienza nel settore, la visione del brand si realizza in un'ospitalità all'altezza della tradizione, combinata con qualità ed eccellenza del servizio.

"Per la sua peculiarità di Gruppo riconosciuto internazionalmente come sinonimo di lusso, Tivoli Hotels & Resorts complementa perfettamente il nostro portfolio", afferma Paulo Salvador, Chief Marketing Officer di Worldhotels. "Lavoriamo con loro da tanti anni e poter rappresentarli tutti ci consente di comunicare in maniera uniforme e garantire una più ampia selezione di strutture presenti nell'intero Paese".

I quattro nuovi Tivoli in Worldhotels sono:

Tivoli Lisboa, Lisbona

Sull'Avenida da Liberdade, famosa per le sue lussuose boutique, nel cuore storico di Lisbona, il Tivoli Lisboa offre un'ottima cucina locale presso il suo ristorante Terraco, quindici sale meeting, un centro Conference & Events e 300 camere.

Tivoli Palàcio de Seteais, Sintra

Nella parte collinare di Sintra, sito UNESCO World Heritage, vicino a Lisbona, è un antico palazzo del diciottesimo secolo, con 30 esclusive camere, decorate ed arredate in stile, con affreschi e dipinti. Nel ristorante Seteias si gusta una cucina sofisticata ed originale.

Tivoli Victoria, Vilamoura

Un nuovo rifugio, in Algarve.  280 camere con vista sul campo da golf Oceânico Victoria, a soli dieci minuti di guida dalla spiaggia Praia da Falésia. Ricco centro per riunioni e congressi sino ad 800 delegati, premiata Spa, la Banyan Tree Elements, ed il ristorante gourmet Emo.

The Residences at Victoria Clube de Golfe, Vilamoura

Invidiabile la sua posizione, vicino a ben 5 campi golf da competizione, a Vilamoura. Lussuoso residence a dieci minuti d'auto dalle spiagge di Algarve e la marina, ha 145 appartamenti, da due o tre camere, piscina esterna e interna, attrezzature dedicate ai bimbi e accesso ai ristoranti e alla spa Banyan Tree del Tivoli Victoria.

Per maggiori informazioni: http://www.worldhotels.com.

Su Worldhotels:

  • Worldhotels rappresenta una collezione esclusiva di hotels e resorts, indipendenti. La loro unicità è sottolineata dall'espressione a corredo del marchio, "Where Discovery Starts". Attualmente sono quasi 500 le proprietà affiliate, in oltre 250 destinazioni e 65 Paesi in tutto il mondo. 28 le Italiane, in 15 località.
  • Dalla nascita, oltre 40 anni fa, la mission di Worldhotels è offrire ai propri ospiti, qualunque sia la ragione per cui stiano viaggiando, accesso a un'ampia e diversificata gamma di soluzioni ricettive 4 e 5 stelle, ciascuna unica e dal carattere distintivo. Ogni albergo è sottoposto a rigorose selezioni che ne certificano la qualità ed ogni anno viene testato per verificarne la rispondenza attraverso ben oltre 1.000 criteri valutativi.
  • Gli ospiti degli alberghi Worldhotels beneficiano di numerosi accordi di collaborazione con partner del mondo dei viaggi, fra cui 26 programmi fedeltà di altrettante linee aeree: Aadvantage di American Airlines, Ana Mileage Club di Ana, Asia Miles, Asiana Club di Asiana Airlines, BalticMiles di Air Baltic, Delta SkyMiles di Delta, Dividend Miles di US Airways, Enrich di Malaysia Airlines, Eurobonus di SAS, Finnair Plus di Finnair, FlyingBlue di Air France/KLM, Flying Club di Virgin Atlantic, Garuda Frequent Flyer di Garuda, Iberia Plus di Iberia, Jet Privilege di Jet Airways, Krisflyers di Singapore Airlines, Mileage Plus di United, Miles & More di Lufthansa, MilleMiglia di Alitalia,  OK Plus di Czech Airlines, Phoenix Miles di Air China, Qantas Frequent Flyer di Qantas, Qatar Airways Privilege Club, Royal Orchid Plus di Thai, TAP Victoria di TAP Portugal, Transaero Privilege di Transaero Airlines.
  • Attraverso una vasta scelta di servizi distributivi, tecnologici e di marketing all'avanguardia, Worldhotels offre ai suoi hotels, affiliati o in full licence, il valore aggiunto di un marchio alberghiero forte e riconosciuto a livello mondiale, consentendo loro al contempo di mantenere la propria indipendenza e preservare la propria identità, unica e distintiva.
  • Worldhotels IN ITALIAAbano Terme:   Grand Hotel Terme Trieste & Victoria - Arcugnano (Vicenza): Villa Michelangelo - Asolo (Treviso): Villa Cipriani  -  Bologna: Royal Hotel Carlton - Bolzano: Parkhotel Laurin - Firenze: Cosmopolitan Hotel - Genova: Columbus Sea Hotel, Grand Hotel Savoia - Lecce: Eos Hotel, Hotel President, Risorgimento Resort - Milano: Antares Hotel Accademia, Antares Hotel Rubens, Hotel Mediolanum, Hotel Sanpi, Worldhotel Cristoforo Colombo  - Napoli: Hotel Majestic - Pisa: San Ranieri Hotel - Rimini: Grand Hotel Rimini - Roma: Domus Mariae Palazzo Carpegna, Domus Pacis Torre Rossa Park,  Grand Hotel de la Minerve, Hotel Quirinale, Residenza di Ripetta, Rose Garden Palace, Worldhotel Ripa Roma - Torino: Blu Hotel - Venezia: Hotel Gabrielli.
  • Per prenotazioni individuali anche linea verde dall'Italia 800 877 077. In tutti i GDS il master chain code, codice ombrello, di Worldhotels è EW, comprensivo del biletterale WW (Worldhotels).
  • Per richieste meeting-incentive-congressi-eventi e negoziazioni commerciali per gli alberghi Italiani ed esteri: milan@worldhotels.com - tel.: 02 39306089 - fax: 02 39296931.
  • Per ulteriori informazioni visitate http://www.worldhotels.com; il materiale fotografico è nella sezione ''news & press'’ o ''novità e stampa'’ del sito. Per i feed RSS anche direttamente in http://www.worldhotels.com/news. Seguiteci anche su Facebook (http://www.worldhotels.com/facebook) e Twitter  (http://www.worldhotels.com/twitter)

Contatti media:
Veronika Bahmmann | Worldhotels +49(0)69-660-56 - 257 | vbahnmann@worldhotels.com
In Italia: Graziella Pica | Worldhotels +39-02-39306081 | gpica@worldhotels.com

SOURCE Worldhotels




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.