Worldhotels punta a crescere ancora grazie a una nuova nomina strategica

FRANKFURT, Germania, September 11, 2013 /PRNewswire/ --

Sven Doliwa è stato nominato Vice President Sales & Business Development per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa

Worldhotels, uno dei principali gruppi alberghieri internazionali che rappresenta hotel di lusso indipendenti, cerca di ampliare ulteriormente il proprio portafoglio e massimizzare le attività degli hotel già operativi nominando Sven Doliwa Vice President Sales & Business Development per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa (EMEA).

Doliwa eserciterà il proprio incarico dalla sede di Worldhotels a Francoforte, in Germania, e sarà subordinato a Paulo Salvador, Vice Presidente Esecutivo del gruppo per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa nonché Responsabile Marketing e Vendite, che dichiara: "Sono felice che Sven abbia accettato il compito ambizioso di aiutarci ad ampliare il nostro portafoglio composto da quasi 500 hotel in 250 località in tutto il mondo, ma anche di sviluppare nuove opportunità commerciali per gli hotel già rappresentati nella regione EMEA."

Avendo occupato alte cariche dirigenziali per catene alberghiere internazionali quali Kempinski e Hilton, Sven Doliwa vanta una solida esperienza nel campo delle vendite, del marketing, della distribuzione e del business development.  Più recentemente, prima di arrivare in Worldhotels, Doliwa è stato Vice Presidente Commerciale di Grand City Hotels in Germania, dove era responsabile delle vendite, della gestione dei profitti e delle risorse umane.

Nella sua nuova posizione, Doliwa presiederà e darà un impulso all'operato delle Vendite di Worldhotels nella regione EMEA, sfruttando il solido network del gruppo, forte di oltre 30 uffici vendite in tutto il mondo. Inoltre, guiderà la divisione aziendale Hotel Development al fine di completare il portafoglio Worldhotels con hotel esclusivi in nuove località.

"Negli ultimi sette anni ho lavorato per Grand City Hotels: sette hotel del gruppo fanno parte del network Worldhotels, quindi conosco bene i servizi a 360° che Worldhotels offre ai propri hotel," commenta Sven Doliwa. "Nel mio nuovo ruolo, cercherò di massimizzare le opportunità commerciali per gli hotel già presenti nel nostro portafoglio.  Nello stesso tempo, mi concentrerò su come incrementare il riconoscimento del brand Worldhotels introducendo il nostro gruppo in nuovi mercati e destinazioni strategiche nella regione EMEA."

Contatto per i media:

Veronika Bahnmann
Worldhotels
+49(0)69-660-56-259
vbahnmann@worldhotels.com  


SOURCE Worldhotels




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.