Worldhotels spinge per la crescita anche con le due recenti nomine

MILANO, February 26, 2014 /PRNewswire/ --

Il Gruppo Internazionale annuncia il nuovo ruolo di Paulo Salvador, ora Chief Marketing Officer, e l'entrata di Geoff Andrew in qualità di Chief Operating Officer

Worldhotels, una delle compagnie alberghiere leader nella rappresentanza di hotel indipendenti d'alta gamma, ha annunciato due nomine chiave, espressamente volute a supporto degli ambiziosi piani di crescita: Paulo Salvador promosso Chief Marketing Officer, e Geoff Andrew che entra come Chief Operating Officer.

  • Nel suo nuovo ruolo, Paulo Salvador è a capo del Marketing globale di Worldhotels, col primario obiettivo di implementare la riconoscibilità del marchio presso il viaggiatore che sceglie ed utilizza gli alberghi. Inoltre è responsabile del Programma Fedeltà che la Compagnia intende lanciare ad Aprile 2014.
  • Salvador ha iniziato in Worldhotels a gennaio 2011 in qualità di Executive Vice President Europe, Middle East ed Africa. Negli ultimi 3 anni ha guidato con successo l'operatività del Gruppo in questa regione così come le attività di vendita e distribuzione a livello globale.
  • Volto già conosciuto ma in veste completamente diversa, Geoff Andrew, prende il titolo di Chief Operating Officer, con una duplice responsabilità, la massimizzazione degli obiettivi di crescita in EMEA (Europa, Medio Oriente ed Africa) e la pianificazione e gestione di programmi ed attività che coinvolgono la Compagnia nel suo complesso.

Andrew ha percorso un cammino record nell'industria dell'ospitalità, avendo lavorato in posizioni esecutive presso Corinthia Hotels, Summit Hotels & Resorts e Utell. Più recentemente, prima dell'incarico in Worldhotels, ha meritatamente occupato la poltrona di Managing Director nella consorella di Worldhotels, Nexus World Services, leader del suo sviluppo da piccola sussidiaria ad azienda indipendente di successo, con una forte, in quantità e qualità, base di clientela nel settore alberghiero internazionale.

Entrambi, Andrew e Salvador, siedono negli uffici centrali di Worldhotels a Francoforte, in Germania, e riportano al Managing Director, Robert Hornman, che condivide le sue considerazioni affermando: "Paulo e Geoff sono delle vere e proprie autorità nei rispettivi campi. Basandoci anche sulle loro conoscenze e capacità intendiamo continuare a spingere l'acceleratore sulla crescita ulteriore del nostro Gruppo e della redditività dei nostri Alberghi, in tutto il mondo."

Contatti media:

Veronika Bahmmann | Worldhotels +49(0)69-660-56-257 | vbahnmann@worldhotels.com

In Italia: Graziella Pica | Worldhotels +39(0)2-39306081 | gpica@worldhotels.com

Per maggiori informazioni: http://www.worldhotels.com. 

SOURCE Worldhotels



More by this Source

Best of Content We Love 2014 


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.