Air China continua la sua espansione nel Nord America con il nuovo servizio non-stop Houston-Pechino

- Il nuovo servizio trasforma Houston nella prima via di accesso per il collegamento diretto con la Cina in Texas e nella regione centro-meridionale degli Stati Uniti

HOUSTON, 17 gennaio 2013 /PRNewswire/ -- Il dottor Zhihang Chi, Vicepresidente di Air China e Direttore Generale per il Nord America, ha annunciato oggi il nuovo servizio non-stop della compagnia aerea fra Houston e Pechino (in attesa di approvazione da parte del governo) in una conferenza stampa unificata con Houston Airport System.

"Houston è onorata di essere la nuovissima via d'accesso globale di Air China, dal momento che la nostra crescita internazionale dipende da forti relazioni in tutto il mondo", ha affermato il sindaco di Houston Annise Parker. "Il nuovo volo diretto per la Cina assicurerà il nostro successo nella crescita dell'economia regionale del Texas e rafforzerà i legami globali con i nostri partner commerciali in Cina".

Air China, l'unica compagnia di bandiera nazionale cinese, ha in programma di attivare il volo di andata e ritorno Pechino/Houston su un Boeing 777-300ER di nuova generazione, a partire da giovedì 11 luglio 2013 (in attesa di approvazione da parte del Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti).

Iniziando con quattro voli a settimana, il volo non-stop partirà da Pechino alle 15.00 e atterrerà a Houston lo stesso giorno alle 15.30. Per il ritorno, i voli decolleranno da Houston all'1.40 del giorno successivo, arrivando all'aeroporto internazionale di Pechino Capitale alle 5.00 del giorno seguente.

Houston sarà la quinta via di accesso di Air China nel Nord America oltre a New York, Los Angeles, San Francisco e Vancouver. La compagnia di bandiera nazionale cinese continua a investire nel continente americano con nuovi servizi non-stop, upgrade di prodotti e aumento della frequenza dei voli.

Informazioni su Air China

Air China è la più grande compagnia aerea del mondo per capitalizzazione di mercato, secondo l'International Air Transport Association (IATA). È dotata di una flotta di 432 Airbus e Boeing. La sua solida rete di 289 rotte si estende per tutta l'Asia, il Medio Oriente, l'Europa e l'America del Nord e del Sud dai suoi principali hub dell'aeroporto internazionale di Pechino Capitale, dove offre collegamenti senza pari con città che si trovano dentro e fuori la Cina. Come membro di Star Alliance, Air China offre 1.356 destinazioni in 193 Paesi. Visitate www.airchina.us  o contattate il call center per il Nord America di Air China telefonando al numero 800-882-8122 per maggiori informazioni.

Informazioni sugli aeroporti di Houston

Houston Airport System ha prestato servizio a 50 milioni di passeggeri nel 2012. I tre aeroporti di Houston, George Bush Intercontinental Airport (IAH), William P. Hobby (HOU) ed Ellington Airport (EFD) contribuiscono per 27,5 miliardi di dollari all'economia regionale. Visitate fly2houston.com e seguiteci su @HobbyAirport e @IAH.

FONTE Air China

SOURCE Air China



RELATED LINKS
http://www.airchina.us

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.