2014

Air China inizierà il servizio Pechino - Vienna - Barcellona

PECHINO, 28 febbraio 2014 /PRNewswire/ -- Air China inizierà il 5 maggior 2014 il servizio Pechino-Vienna-Barcellona, offrendo così ai viaggiatori una ulteriore possibilità di arrivare in modo semplice alla "Capitale della musica" e al "Fiore dell'Europa".

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Il servizio, con una frequenza di quattro volte a settimana, CA841/2 sarà offerto il lunedì/giovedì/venerdì/sabato. Il volo partirà da pechino alle ore 02:10 e arriverà a Vienna alle 06:10 ora locale e a Barcellona alle 09:25 ora locale. Il volo di ritorno partirà da Barcellona alle 11:25 ora locale e arriverà a Vienna alle 13:25 ora locale e a Pechino alle ore 05:55. Il servizio è operato utilizzando un A330-300 con carlinga larga. A bordo, la Business Class è dotata di sedili reclinabili completamente. La Premium Economy Class offre il 120% dello spazio per le gambe che risulta disponibile nella Economy Class normale e grandi offerte con le miglia. La Economy Class colpisce per i sedili ergonomici che rendono il viaggio meno stancante. I sistemi di intrattenimento personale sono disponibili per tutte le classi di servizio.

Vienna e Barcellona sono due città europee note in tutto il mondo per i loro stupefacenti scenari, per la ricchezza della loro storia, per l'interesse che suscita la loro storia culturale e per gli splendidi tesoro d'arte. Vienna viene salutata come la "Dea del Danubio", e Barcellona la "Perla della penisola Iberica". Vienna emana fascino classico. È sufficiente passeggiare lungo il Danubio o camminare nel Golden Hall di Vienna per capire cosa significhi la musica per questa città. Barcellona, sulla costa del tranquillo Mediterraneo, è la città natale di audaci matador. È sufficiente ammirare gli edifici gotici, barocchi e moderni della città, e lasciarsi affascinare dalla passionalità del ballo del flamenco.

Per molto tempo non ci sono stati voli non-stop che collegavano l'Asia dell'Est e Barcellona, e sono stati pochissimi i voli tra Pechino e Vienna. Con l'aumentare degli scambi tra Cina ed Europa negli ultimi anni, la domanda di viaggi aerei è in rapida crescita. In base alle proiezioni IATA, si prevede che la domanda di viaggiatori internazionali europei aumenterà del 4,7% nel 2014. Allo stesso tempo, un sondaggio illustra che i viaggiatori cinesi in Europa sono aumentati con un tasso a due cifre negli ultimi 10 anni. Gli esperti del settore mettono in luce che, in aggiunta ai viaggi per affari, per scambi relativi ad affari pubblici e accademici, i viaggi per vacanze in Europa stanno aumentando, e i mercati dei viaggi "in profondità" e FIT (viaggi liberi e indipendenti) continueranno a crescere. Il servizio Pechino-Vienna-Barcellona di Air China service non solo renderà più semplice viaggiare tra Asia dell'Est e l'Europa centrale e meridionale, risparmiando così ai passeggeri il problema dei trasferimenti, ma offre anche un'ulteriore opzione per i viaggiatori tra città quali Tokyo, Seoul, Hong Kong, Bangkok e Manila e l'Europa.

Quale vettore membro di Star Alliance, la maggiore rete mondiale di linee aeree, Air China ha ampliato attivamente la propria programmazione europea. Al momento, Air China offre oltre 100 voli a settimana tra Cina ed Europa, e serve le principali città europee quali Londra, Parigi, Francoforte, Roma, Mosca e Madrid. Il servizio Pechino-Vienna-Barcellona porta il numero di rotte europee di Air China a 23, che consentono di raggiungere 19 città europee e ampliano la rete europea del vettore. Migliorerà inoltre ulteriormente la propria rete globale con il proprio hub a Pechino e semplificherà il transito dei viaggiatori da Pechino verso le altre parti del mondo.

Inoltre, Air China offre anche ai viaggiatori pasti gourmet e Sky Cellar a bordo, oltre a trasferimenti con autista per i VIP a terra. Grazie alla confortevole ambiente della cabina e ai servizi attenti, Air China sarà un'ottima scelta per i viaggiatori tra Cina ed Europa.

 

 

 

 

SOURCE Air China



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.