Air China inizierà il servizio Pechino - Vienna - Barcellona

Feb 28, 2014, 04:50 ET from Air China

PECHINO, 28 febbraio 2014 /PRNewswire/ -- Air China inizierà il 5 maggior 2014 il servizio Pechino-Vienna-Barcellona, offrendo così ai viaggiatori una ulteriore possibilità di arrivare in modo semplice alla "Capitale della musica" e al "Fiore dell'Europa".

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Il servizio, con una frequenza di quattro volte a settimana, CA841/2 sarà offerto il lunedì/giovedì/venerdì/sabato. Il volo partirà da pechino alle ore 02:10 e arriverà a Vienna alle 06:10 ora locale e a Barcellona alle 09:25 ora locale. Il volo di ritorno partirà da Barcellona alle 11:25 ora locale e arriverà a Vienna alle 13:25 ora locale e a Pechino alle ore 05:55. Il servizio è operato utilizzando un A330-300 con carlinga larga. A bordo, la Business Class è dotata di sedili reclinabili completamente. La Premium Economy Class offre il 120% dello spazio per le gambe che risulta disponibile nella Economy Class normale e grandi offerte con le miglia. La Economy Class colpisce per i sedili ergonomici che rendono il viaggio meno stancante. I sistemi di intrattenimento personale sono disponibili per tutte le classi di servizio.

Vienna e Barcellona sono due città europee note in tutto il mondo per i loro stupefacenti scenari, per la ricchezza della loro storia, per l'interesse che suscita la loro storia culturale e per gli splendidi tesoro d'arte. Vienna viene salutata come la "Dea del Danubio", e Barcellona la "Perla della penisola Iberica". Vienna emana fascino classico. È sufficiente passeggiare lungo il Danubio o camminare nel Golden Hall di Vienna per capire cosa significhi la musica per questa città. Barcellona, sulla costa del tranquillo Mediterraneo, è la città natale di audaci matador. È sufficiente ammirare gli edifici gotici, barocchi e moderni della città, e lasciarsi affascinare dalla passionalità del ballo del flamenco.

Per molto tempo non ci sono stati voli non-stop che collegavano l'Asia dell'Est e Barcellona, e sono stati pochissimi i voli tra Pechino e Vienna. Con l'aumentare degli scambi tra Cina ed Europa negli ultimi anni, la domanda di viaggi aerei è in rapida crescita. In base alle proiezioni IATA, si prevede che la domanda di viaggiatori internazionali europei aumenterà del 4,7% nel 2014. Allo stesso tempo, un sondaggio illustra che i viaggiatori cinesi in Europa sono aumentati con un tasso a due cifre negli ultimi 10 anni. Gli esperti del settore mettono in luce che, in aggiunta ai viaggi per affari, per scambi relativi ad affari pubblici e accademici, i viaggi per vacanze in Europa stanno aumentando, e i mercati dei viaggi "in profondità" e FIT (viaggi liberi e indipendenti) continueranno a crescere. Il servizio Pechino-Vienna-Barcellona di Air China service non solo renderà più semplice viaggiare tra Asia dell'Est e l'Europa centrale e meridionale, risparmiando così ai passeggeri il problema dei trasferimenti, ma offre anche un'ulteriore opzione per i viaggiatori tra città quali Tokyo, Seoul, Hong Kong, Bangkok e Manila e l'Europa.

Quale vettore membro di Star Alliance, la maggiore rete mondiale di linee aeree, Air China ha ampliato attivamente la propria programmazione europea. Al momento, Air China offre oltre 100 voli a settimana tra Cina ed Europa, e serve le principali città europee quali Londra, Parigi, Francoforte, Roma, Mosca e Madrid. Il servizio Pechino-Vienna-Barcellona porta il numero di rotte europee di Air China a 23, che consentono di raggiungere 19 città europee e ampliano la rete europea del vettore. Migliorerà inoltre ulteriormente la propria rete globale con il proprio hub a Pechino e semplificherà il transito dei viaggiatori da Pechino verso le altre parti del mondo.

Inoltre, Air China offre anche ai viaggiatori pasti gourmet e Sky Cellar a bordo, oltre a trasferimenti con autista per i VIP a terra. Grazie alla confortevole ambiente della cabina e ai servizi attenti, Air China sarà un'ottima scelta per i viaggiatori tra Cina ed Europa.

 

 

 

 

SOURCE Air China