2014

BenQ Solar ottiene la certificazione JET per utilizzare attivamente le sue risorse integrate nel mercato giapponese

HSINCHU, Taiwan, 26 giugno 2012 /PRNewswire/ -- AU Optronics oggi ha annunciato che il suo marchio di soluzioni solari, BenQ Solar, ha ottenuto la certificazione degli Electrical Safety & Environment Technology Laboratories giapponesi ed è diventata una delle poche società straniere mondiali ufficialmente premiata con la certificazione JET. BenQ Solar ha sviluppato attivamente il mercato solare giapponese. Oltre ad ottenere la certificazione JET, per soddisfare le specifiche esigenze locali in Giappone, BenQ Solar non solo ha fornito un modulo solare dall'ingombro ridotto e ad elevata efficienza (GreenTriplex PM200M00) studiato su misura per gli utenti residenziali, ma ha offerto anche un modulo solare ad elevata efficienza dal design completamente nero (GreenTriplex PM250M00) e un modulo solare con sistema anti corrosione da nebbia salina (EcoDuo PM240P00) per tetti commerciali e per il mercato dei servizi pubblici.

JET è un'istituzione con laboratorio ufficialmente riconosciuta in Giappone e ha ricevuto l'incarico di eseguire ispezioni di fabbrica e test di prodotti elettronici. Dato il maggiore interesse dei consumatori giapponesi per la sicurezza dei prodotti elettronici e le enormi richieste nel mercato interno giapponese, l'ottenimento della certificazione JET è difficile e richiede molto tempo. L'assegnazione della certificazione JET al modulo solare di BenQ Solar denota che i prodotti di BenQ Solar soddisfano il più alto standard di sicurezza e sono in grado di rispondere alle tendenze mondiali. A luglio, il Giappone applicherà una nuova politica FiT (relativa alle tariffe di alimentazione) per l'energia rinnovabile. Le sovvenzioni per l'energia rinnovabile avranno tariffe più alte rispetto agli altri Paesi e per BenQ Solar, il che fa del Giappone uno dei mercati promettenti nell'area dell'Asia-Pacifico.

Per le preferenze di peso leggero e di design dei tetti degli utenti giapponesi, BenQ Solar offre un modulo solare flessibile dall'ingombro ridotto (GreenTriplex PM200M00), che si adatta alle dimensioni dei tetti degli edifici per essere progettato per sistemi ad energia solare ottimizzati ed è anche pratico da installare e da manutenere. Considerando che il Giappone è circondato dal mare, inoltre, BenQ Solar fornisce un modulo solare EcoDuo PM240P00, risultato negativo ai test di corrosione da nebbia salina secondo lo standard IEC 61701. Il modulo riesce a mantenere la produzione energetica ad alta efficienza persino per i grandi impianti di energia solare ubicati in zone costiere. Per i giapponesi che considerano l'architettura come ricerca estetica, BenQ Solar ha personalizzato un modulo solare completamente nero ad elevata efficienza (GreenTriplex PM250M00) con un aspetto elegante, design con tre sbarre collettrici e una maggiore produzione energetica.

BenQ Solar è entrata nel mercato solare giapponese nel 2009 e ha cooperato con M.Setek, un fornitore di polisilicio leader in Giappone; ha investito congiuntamente in AUO SunPower e SunPower, una società americana leader nel settore delle celle solari. Con materiali e celle di alta qualità, i moduli di BenQ Solar sono in grado di massimizzare l'efficienza di conversione dell'energia. La nostra catena di valore solare integrata verticalmente, decisamente migliore, offre ai clienti prodotti e tecnologie di livello mondiale.

BenQ Solar ha realizzato con successo molti grandi progetti di impianti solari in Europa, Asia e Africa. Dopo aver ottenuto la certificazione JET, BenQ Solar coopererà con più partner per fornire ai clienti giapponesi prodotti solari affidabili, ad elevata efficienza ed ecologici e continuerà a espandere nel mercato asiatico la sua attività nel settore solare.

Informazioni su BenQ Solar

BenQ Solar è una divisione di AU Optronics Corp. AU Optronics produce e commercializza i suoi prodotti FV a livello mondiale utilizzando BenQ Solar come marchio per i prodotti solari. BenQ Solar Business ha combinato M.Setek, cristallo AUO e SunPower AUO per dar vita a una catena di valore solare verticale ad alta efficienza da polisilicio, lingotto, wafer, cella solare, modulo FV e project business. BenQ Solar ha realizzato con successo molti grandi progetti di impianti solari in Europa, Asia e Africa. La società è in grado di fornire moduli solari prodotti in Taiwan, Cina, Europa e Stati Uniti e adotta il modello "attività globali, consegna locale" per offrire ai clienti di tutto il mondo soluzioni solari totali. Visitare il sito BenQSolar.com.

Informazioni su AU Optronics

AU Optronics Corp. (AUO) è uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni totali solari e di display. AUO offre un'intera gamma di misure di pannelli, nonché applicazioni complete che vanno da 1,2 a 71 pollici. Sulla base della sua profonda esperienza nell'ambito di Ricerca e Sviluppo e produzione, AUO continua a sviluppare tecnologie per display avanzate di ultima generazione. AUO ha ampliato il proprio mercato aprendosi al settore dell'energia verde nel 2008. Costruendo una catena di valore solare ad alta efficienza integrata verticalmente, AUO offre ai suoi clienti soluzioni solari ad alta efficienza. Oggi AUO conta più di 45.000 dipendenti, con attività mondiali in Taiwan, Cina continentale, Stati Uniti, Giappone, Corea del Sud, Singapore, Paesi Bassi, Repubblica Ceca e Slovacchia. Inoltre, AUO è il primo produttore puro di TFT-LCD a essere stato quotato al NYSE (New York Stock Exchange). AUO è stata inoltre inclusa nel Dow Jones Sustainability World Index per due anni consecutivi dal 2010 al 2011. Nel 2011, AUO ha generato un fatturato di 379,7 miliardi di NT$ (12,54 miliardi di US$). Per maggiori informazioni, visitare il sito Web AUO.com.

* utile di fine anno 2011 convertito a un tasso di cambio pari a NTD 30,27:USD 1.

Avviso di chiarimento

AU Optronics Corp. ("AUO" o la "Società") (TAIEX: 2409; NYSE: AUO), leader globale per i pannelli TFT-LCD, ha annunciato oggi le notizie sopraindicate. Ad eccezione di quelle relative a questioni storiche, le dichiarazioni contenute nel presente Comunicato sono "dichiarazioni di previsione del futuro" nel significato della Sezione 27A dello U.S. Securities Act del 1933 e della Sezione 21E dello U.S. Securities Exchange Act del 1934. Tali dichiarazioni di previsione del futuro si basano sulle attese, sulle proiezioni e sulle supposizioni del momento riguardanti questioni quali, tra le altre, utili e costi futuri, prestazioni finanziarie, cambiamenti tecnologici, capacità, tassi di utilizzo, rendimenti, diversificazione geografica e dei processi, piani di espansione futura e strategia aziendale. Tali dichiarazioni di previsione del futuro sono soggette a diversi rischi e incertezze noti e ignoti che possono far sì che i risultati effettivi differiscano sostanzialmente da quelli da esse espressi o in esse impliciti, quali rischi legati al settore dei display a pannello piatto, al mercato di TFT-LCD, all'accettazione e alla richiesta dei nostri prodotti, ai rischi tecnologici e di sviluppo, a fattori competitivi, nonché altri rischi descritti nella sezione intitolata "Risk Factors" (Fattori di rischio) del nostro Modulo 20-F redatto con la United States Securities and Exchange Commission il 27 aprile 2012.

SOURCE AU Optronics Corporation



RELATED LINKS
http://www.auo.com

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.