China Sunergy annuncia i risultati finanziari del secondo trimestre 2012 giovedì 30 agosto 2012

NANJING, Cina, 15 agosto 2012 /PRNewswire/ -- China Sunergy Co., Ltd. (Nasdaq: CSUN) ("China Sunergy" o la "Società"), fabbricante specializzato nella produzione di celle e moduli solari, ha oggi rivelato le stime aggiornate relative al secondo trimestre chiusosi il 30 giugno 2012, affermando che i risultati finanziari del secondo trimestre chiusosi il 30 giugno 2012 verranno comunicati in data 30 agosto 2012 prima dell'apertura dei mercati negli Stati Uniti.

China Sunergy conferma di aver consegnato nel corso del secondo trimestre del 2012 tra 145 e 155MW di prodotti solari e di aspettarsi, sempre relativamente al secondo trimestre 2012, un margine lordo complessivo a un livello di pareggio, contrariamente alla previsione precedente che lo vedeva in territorio positivo di qualche punto percentuale.

L'abbassamento del margine lordo è principalmente dovuto alla svalutazione dell'Euro rispetto al dollaro USA nel periodo in questione. Per tale ragione, i prezzi medi di vendita e i ricavi delle vendite, la maggior parte dei quali in Euro, si sono rivelati inferiori alle aspettative della Società a fronte del cambio in dollari USA.

Stephen Cai, CEO di China Sunergy, ha così commentato: "Nel periodo in questione, il numero di spedizioni è stato in linea con quanto previsto, sebbene i nostri ricavi e i prezzi medi di vendita lascino pensare il contrario. La fluttuazione delle valute ha avuto un grandissimo impatto sui margini lordi, i quali, non fosse per questo fattore, sarebbero rientrati nelle previsioni. Il 30 agosto forniremo maggiori dettagli in merito ai progressi e alle prospettive della nostra attività, che a parer nostro si riveleranno promettenti."

La direzione di China Sunergy terrà una teleconferenza giovedì 30 agosto alle 8:00 a.m. Eastern Time (giovedì 30 agosto 2012 alle 20:00 ora di Pechino/Hong Kong). La direzione sarà a disposizione per illustrare i punti salienti della gestione finanziaria del secondo trimestre del 2012, fornire prospettive commerciali e rispondere a eventuali domande.

Per accedere alla teleconferenza digitare:



Stati Uniti, numero gratuito:

+1-866-519-4004

Internazionale:

+65-6723-9381

Singapore:

6723-9381

Cina:

800-819-0121 (Nazionale) /400-620-8038 (Cellulare Nazionale)

Hong Kong:

+852-2475-0994




Farsi connettere alla Q2 2012 China Sunergy Co., Ltd. Earnings Conference Call e fornire il seguente codice: 16251555.

La teleconferenza di China Sunergy sarà inoltre trasmessa tramite web cast live. Il video sarà disponibile per 7 giorni all'interno della sezione "Investor Relations" del sito della società all'indirizzo http://www.chinasunergy.com

Al termine della teleconferenza, l'audio sarà disponibile in archivio ai numeri:



Stati Uniti, numero gratuito:

+1-866-214-5335

Internazionale:

+61-2-8235-5000




I partecipanti che desiderino ascoltare nuovamente l'audio dovranno digitare il codice: 16251555. L'audio della chiamata verrà anch'esso archiviato alla sezione "Investor Relations" del sito della società per sette giorni successivi all'annuncio.

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. è un fabbricante cinese specializzato nella produzione di celle e moduli solari. China Sunergy produce celle solari a partire da wafer di silicio, che utilizzano una tecnologia basata sul silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità utilizzando un processo noto come effetto fotovoltaico, oltre a occuparsi dell'assemblaggio di tali celle per la creazione di moduli solari. China Sunergy commercializza prodotti solari vendendoli in Cina e altrove a fabbricanti di moduli, integratori di sistemi e destinandoli a impianti solari e all'utilizzo nei diversi mercati. Per maggiori informazioni, visitare il sito web della società http://www.chinasunergy.com



Contatti per investitori e organi di stampa:


China Sunergy Co., Ltd.


Elaine Li  


Telefono: +86-25-5276-6696


E-mail: Elaine.li@chinasunergy.com  




Brunswick Group




Hong Kong

Hong Kong

Ginny Wilmerding

Annie Choi

Telefono: +852-3512-5000

Telefono: +852-3512-5000

E-mail: csun@brunswickgroup.com

E-mail: csun@brunswickgroup.com



Dichiarazione cautelativa

Il presente annuncio contiene affermazioni di previsione ai sensi delle dichiarazioni cautelative del Private Securities Litigation Reform Act degli USA del 1995. Tutte le altre affermazioni, diverse da quelle relative a fatti storici presenti in questo annuncio, sono affermazioni di previsione. Tali affermazioni di previsione si basano su attuali aspettative, presupposti, stime e proiezioni sulla Società e sul settore e comprendono rischi e incertezze noti e non noti, inclusi tra l'altro: la capacità della Società di raccogliere ulteriore capitale per finanziare le proprie attività; l'efficacia, la redditività e la commerciabilità dei propri prodotti; eventuali controversie o altri procedimenti legali, compresa qualsiasi decisione da parte della US International Trade Committee e del Department of Commerce sulle petizioni presentate; il rallentamento della crescita economica in Cina e altrove e il suo impatto sulle operazioni della Società; la domanda e i prezzi di vendita dei suoi prodotti, l'esecuzione della strategia di espansione in attività a valle nel campo dell'energia solare, il trading futuro delle sue azioni ordinarie; la capacità della Società di funzionare come società per azioni; il periodo di tempo per il quale la sua attuale liquidità consentirà il finanziamento delle operazioni; la capacità della Società di proteggere le informazioni proprietarie; le condizioni aziendali ed economiche generali; la volatilità dei risultati operativi e la condizione finanziaria della Società; la capacità di attirare e trattenere personale di gestione esperto e qualificato e staff per la ricerca e lo sviluppo; la futura penuria o disponibilità della fornitura delle materie prime; l'impatto su costi-competitività come risultato degli accordi a lungo termine con i fornitori delle materie prime nonché altri rischi riportati nel dettaglio nelle registrazioni presso la Securities and Exchange Commission. La Società non si assume alcun obbligo di aggiornare le affermazioni di previsione per riflettere eventi o circostanze verificatisi successivamente o per comunicare eventuali variazioni delle aspettative, salvo quelle richieste dalla legge. Sebbene la Società ritenga che le aspettative espresse in queste affermazioni di previsione siano ragionevoli, tuttavia non possono offrire alcuna garanzia che le aspettative stesse si rivelino corrette. Gli investitori sono dunque avvisati del fatto che i risultati reali possono differire notevolmente dai risultati previsti.

SOURCE China Sunergy Co., Ltd.



RELATED LINKS
http://www.chinasunergy.com

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.