Da oggi basta un clic per salvare i coupon su Passbook

LONDRA, January 23, 2013 /PRNewswire/ --

I clienti possono ricevere automaticamente le ultime offerte dei propri negozianti locali preferiti

Telnames (http://telnames.com) ha annunciato oggi che le piccole aziende che utilizzano il premiato servizio di siti web mobili Telnames possono consentire ai propri clienti di salvare con un solo clic buoni e coupon nella nuova app Passbook di Apple.

Con Telnames, i clienti possono creare e aggiornare le offerte in modo semplice e rapido. Inoltre ogni volta che l'offerta viene modificata, i clienti ricevono una notifica automatica sulle ultimissime offerte e promozioni.

"Fino a oggi solo le grandi aziende potevano caricare i propri coupon e buoni sulla app Passbook, per questo ci fa piacere offrire questa possibilità anche alle piccole imprese" ha affermato Khashayar Mahdavi, CEO di Telnames.

Mahdavi ha aggiunto: "Adesso i clienti possono ricevere in tempo reale le offerte dei propri negozianti locali preferiti. Con questa nuova funzionalità, Telnames mette letteralmente le piccole imprese in tasca ai rispettivi clienti ma fornisce anche alle directory locali e ai siti di voucher un servizio fantastico con tecnologia white label per le loro community."

Informazioni su Telnames - http://www.telnames.tel

NOTE PER GLI EDITORI

Contatto per i media: Nicky Denovan, Evoked Set - http://evokedset.tel

SOURCE Telnames Limited

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services