2014

Dal 1 febbraio InterRail offre lo sconto del 15% a chi deciderà di viaggiare con il treno in Europa

UTRECHT, Olanda, January 31, 2014 /PRNewswire/ --

Nel 2013 sono aumentati i clienti che hanno optato per il popolare InterRail Global Pass

Dal 1 febbraio al 31 marzo, coloro che sceglieranno di viaggiare con InterRail potranno godere di particolari sconti e scoprire l'Europa in treno. Uno sconto del 15% verrà applicato sui prodotti Global Pass che, consentendo al turista di ogni età di usare il treno in tutta Europa, permettono di vivere un'esperienza di viaggio a costi ridotti. I Pass acquistati con la citata offerta possono essere utilizzati sino alla metà di giugno.

L'InterRail Global Pass offre la possibilità di scoprire in treno 30 paesi euopei, dalla Scandinavia sino alla Turchia, per una durata minima di 5 giorni sino ad un massimo di un mese, consentendo al turista di scegliere e via via modificare liberamente il proprio itinerario.

Dalla sua introduzioni nel lontano 1972, l'InterRail Pass è diventato popolare tra i giovani al di sotto dei 26 anni, come strumento per scoprire l'Europa. In tempi più recenti anche famiglie ed anziani hanno iniziato ad utilizzare il treno come mezzo conveniente per la propria vacanza, avendo InterRail aperto la propria offerta ai turisti di ogni età. Anzi, sia gli anziani che i giovani possono approfittare di condizioni speciali che, cumulate alla presente offerta, possono arrivare sino al 40% di sconto rispetto al prezzo ordinario.

Grazie alla crescente diffusione del Pass come prodotto ferroviario, nel 2013 i ricavi dell'InterRail Global Pass sono saliti del 7.6% rispetto al precedente anno, e più di 220.000 turisti hanno optato per questa soluzione.

Con questa iniziativa primaverile, InterRail desidera stimolare le vendite del noto Global Pass e far capire che viaggiare in treno con l'InterRail Pass è un modo consapevole e sostenibile di scoprire l'Europa. "Viaggiare fuori stagione significa anche godere di una migliore esperienza di viaggio, essendo Ie attrazioni ed i servizi turistici meno affollati ed i prezzi sensibilmente inferiori", afferma Silvia Goerlach, Marketing manager di InterRail. Oltre alla fruibilità europea dell'InterRail Pass, i clienti possono utilizzare off line la App  "Rail Planner" che consente l'accesso a tutte le informazioni di viaggio come gli orari dei treni e le informazioni sugli ulteriori sconti offerti ai possessori di un Pass su altri servizi turistici. La App Rail Planner è utilizzabile gratuitamente su smartphone con sistemi iOS o Android.

Il Pass InterRail è acquistabile online sul sito Trenitalia o su http://www.interrail.eu, presso gli sportelli di biglietteria internazionale in stazione o presso le agenzie di viaggio autorizzate Trenitalia

Per maggiori informazioni su InterRail: http://www.eurailgroup.org

 

SOURCE Eurail Group G.I.E.



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.