Il nuovo sistema wireless CNX Fluke semplifica l'operazione di ricerca dei guasti, consentendo di eseguire contemporaneamente fino a 10 misurazioni wireless di elettricità e temperatura

EVERETT, Washington, 14 gennaio 2013 /PRNewswire/ -- Fluke Corp. presenta il sistema wireless CNX Fluke®, il primo set di strumenti di misura che collega in modalità wireless più moduli di misura e invia le letture simultanee a un dispositivo principale sito fino a 20 metri di distanza, consentendo agli utenti di risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente. Il set, personalizzabile di strumenti robusti, dà la possibilità agli utenti di scegliere vari moduli di misura sulla base della ricerca dei guasti da effettuare .

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120130/SF43337LOGO-b)

Il cuore del sistema wireless CNX Fluke è un multimetro digitale CAT III 1000V/CAT IV 600V dotato di uno schermo che visualizza in tempo reale le letture effettuate dallo stesso insieme a quelle rilevate da un massimo di tre moduli di misura differenti. Per le ricerche dei guasti più complesse, gli utenti possono visualizzare le misurazioni in tempo reale rilevate contemporaneamente da un massimo di 10 moduli su un computer dotato di adattatore CNX PC.

I moduli di tensione CA, di corrente CA, di corrente CA con iFlex e di temperatura di tipo K, sono in grado di acquisire le misurazioni in tempo reale o registrare fino a 65.000 punti. I dati registrati possono poi essere salvati su un computer in formato .csv.

Il sistema CNX Fluke consente agli utenti di sistemare i moduli in punti pericolosi o scomodi quindi, osservare le letture da una distanza di sicurezza o da una postazione di controllo. Ad esempio, un tecnico può aprire l'interruttore generale di un pannello, collegare i moduli della tensione o di corrente a tutte e tre le fasi, chiudere l'interruttore del pannello, quindi leggere comodamente le misure in completa sicurezza, al di fuori dell'area di effetto dell'arco.

Sfruttando il più comune strumento di misura elettrica, il multimetro, il sistema CNX Fluke consente ai tecnici di ampliare le proprie capacità e competenze esistenti, aiutandoli a soddisfare la domanda di mercato per interventi in tre fasi più complessi, senza necessariamente effettuare di nuovo la formazione su strumenti di misura più complessi.

Informazioni su Fluke

Fondata nel 1948, Fluke Corporation è leader mondiale nella tecnologia degli strumenti elettronici di misura professionali e compatti. I clienti di Fluke sono tecnici, ingegneri, elettricisti e metrologi che si occupano dell'installazione, della ricerca guasti e della gestione delle apparecchiature industriali elettriche ed elettroniche, oltre che dei processi di calibrazione.

Fluke è un marchio registrato di Fluke Corporation. I nomi di aziende e prodotti menzionati nel presente documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web Fluke.

Contatto:
Leah Friberg
Public Relations Manager
+1-425-446-590
leah.friberg@fluke.com

SOURCE Fluke Corporation




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.