Interstate Hotels & Resorts promuove Aaron Greenman a vice presidente esecutivo acquisizioni e sviluppo Europa

Feb 26, 2016, 03:53 ET from Interstate Hotels & Resorts

ARLINGTON, Virginia e LONDRA, 26 febbraio 2016 /PRNewswire/ -- Interstate Hotels & Resorts – azienda americana leader globale nella gestione alberghiera – ha annunciato recentemente la promozione di Aaron Greenman a vice presidente esecutivo della divisione acquisizioni e sviluppo per l' Europa. Greenman, che riporta direttamente a Leslie Ng, chief investment officer di Interstate, continua a seguire tutto lo sviluppo business in Europa, compresi Russia/CSI. In precedenza, Greenman era stato senior vice president di Interstate per acquisizioni e sviluppo Europa. Durante il suo periodo nell'azienda, Interstate ha raggiunto circa 100 accordi di gestione sotto la guida di Greenman, facendo dell'Europa una delle regioni a più rapida crescita.

Greenman è entrato in Interstate nel 2007 come capo dello sviluppo in India, ed è stato promosso nel 2010 a senior vice president acquisizioni e sviluppo per l' Europa, collaborando strettamente con i suoi colleghi europei per far crescere la piattaforma dell'azienda nella regione. Prima dell'esperienza in India, Greenman era stato managing director del gruppo AFEX a Nairobi, in Kenya, responsabile di una società con 600 dipendenti e operatività in tutta l'Africa orientale, e precedentemente aveva ricoperto un ruolo di senior manager nella divisione consulenze immobiliari di Ernst and Young LLP, con base a Boston, New York e Miami. Ha conseguito un Master di Management in Hospitality (MMH) alla Cornell University School of Hotel Administration e un diploma superiore all'Amherst College.

Il portafoglio hotel dell'azienda in Europa conta 80 alberghi e più di 12.000 stanze, oltre a 12 hotel in cantiere.

"Questa promozione riflette l'esperienza lavorativa di Aaron e gli eccezionali risultati raggiunti in quasi un decennio con Interstate, nonchè l'altissimo valore che porta alla nostra strategia di crescita internazionale," ha detto Leslie Ng. "Il suo talento continua a guidare il momento favorevole di Interstate in Europa grazie ad acquisizioni strategiche di piattaforme di gestione di hotel regionali, investimenti di minoranza in realtà locali, alleanze strategiche con partner azionisti chiave e crescita organica."

Riconosciuta come leader globale nel settore della gestione alberghiera, Interstate è forte di relazioni ed esperienza risultanti da un articolato team di management e talento senza rivali di oltre 30.000 associati nel mondo. I professionisti dell'ospitalità di Interstate traducono valide risorse e accumulo di conoscenza per portare al successo ogni hotel.

Per maggiori informazioni su Interstate Europe Hotels & Resorts, visitate www.interstatehotels.co.uk. Per informazioni su Interstate Hotels & Resorts nel mondo, visitate www.InterstateHotels.com.

Interstate Hotels & Resorts
Interstate Hotels & Resorts, Inc., filiale controllata dalla joint venture 50/50 tra il gruppo Thayer Lodging e Jin Jiang Hotels, è l'azienda americana leader globale nell'hotel management, operante hotel e resort di pregio con servizi completi e selezionati, centri congressi e hotel indipendenti nel mondo.  Dal novembre 2015, Interstate e i suoi affiliati gestiscono quasi 435 hotel con oltre 77.000 stanze in Nord America, Regno Unito, Europa, Russia/paesi CSI e Cina, con interessi di proprietà in 42 hotel. Inoltre, Interstate ha stretto accordi per gestire 37 hotel con più di 5.100 stanze in costruzione o fase di sviluppo in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, si prega di visitare www.interstatehotels.com. Connettiti con Interstate su www.linkedin.com/company/interstate-hotels-resortswww.facebook.com/InterstateHotels, e www.interstatehotels.com/careers.

Per maggiori informazioni media: 
Erin Vogt/Taylor Newsome
The Zimmerman Agency • 850.668.2222
tnewsome@zimmerman.com

SOURCE Interstate Hotels & Resorts



RELATED LINKS

http://www.interstatehotels.com