PR Newswire: news distribution, targeting and monitoring
2014
See more news releases in Fashion  | Advertising  | Entertainment  | Music  | Textiles  | New Products & Services

Jimmy Page & Gary Clark Jr. protagonisti della John Varvatos Spring 2013 Campaign

Share with Twitter Share with LinkedIn

NEW YORK, 22 gennaio 2013 /PRNewswire/ -- L'ultima campagna del marchio John Varvatos ha come protagonisti la leggenda della musica Jimmy Page, chitarrista del "più grande gruppo rock di tutti i tempi", i Led Zeppelin, al fianco del ventottenne Gary Clark Jr., star emergente della musica americana.  Gli scatti e il cortometraggio sono firmati Danny Clinch e ambientati a Londra, sullo sfondo decorato dello storico Rivoli Ballroom che mette perfettamente in luce tutto lo stile dei due protagonisti nelle foto in bianco e nero che li ritraggono.

(Foto:  http://photos.prnewswire.com/prnh/20130122/CL45055 )

Autodidatta dall'età di dodici anni, il chitarrista, cantautore e produttore discografico inglese James Patrick "Jimmy" Page è entrato ben due volte nella Rock and Roll Hall of Fame con The Yardbirds e i Led Zeppelin – tra i principali motori del sound rock anni 70 e fonte di ispirazione per molti altri chitarristi e innumerevoli gruppi rock.

Nato e cresciuto ad Austin, in Texas, Gary Clark Jr., come Jimmy, suona la chitarra dall'età di dodici anni e a detta di The New York Times è "il prossimo Hendrix". Questo giovane musicista, la cui musica si ispira a blues, jazz, soul, country e hip hop, è un talento a tutto tondo: mago della chitarra, cantante capace di suscitare emozioni e autore coinvolgente. Gary afferma: "Lavorare al servizio per la nuova campagna di John Varvatos al fianco di una leggenda come Jimmy Page è stato un vero onore."

"Jimmy Page è per me tra le icone della musica e della moda fin dal 1970. La sua influenza ha lasciato un segno e sono onorato di averlo come amico," afferma lo stilista John Varvatos. "Gary Clark Jr. è un pezzo forte – altrettanto incredibile come chitarrista, cantante e cantautore che come amico. Avere nella nostra campagna sia 'Il Maestro' che 'il nuovo mago della chitarra' è un sogno diventato realtà."

Questa ultima campagna di John Varvatos ha alle spalle ben 17 stagioni che mettono tutte in evidenza il legame che ha il brand con i creatori di stile del rock.  Tra i collaboratori del passato ricordiamo Paul Weller e Miles Kane, Green Day, Franz Ferdinand, Perry Farrell, Alice Cooper, Iggy Pop, Chris Cornell, Joe Perry, Ryan Adams, Slash e altri ancora.  Per ulteriori informazioni, visitate: www.johnvarvatos.com

Per scaricare le immagini della campagna John Varvatos Spring 2013 con Jimmy Page e Gary Clark Jr.:

Per vedere e condividere il video di John Varvatos che contiene una performance acustica esclusiva di Gary Clark Jr.:

SOURCE John Varvatos

RELATED LINKS

Featured Video

Journalists and Bloggers

Share with Twitter Share with LinkedIn

Next in Fashion News

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Online Member Center