Johnson Controls amplia il suo stabilimento per la produzione di sistemi per interni a East London, Sudafrica

EAST LONDON, Sudafrica, March 19, 2013 /PRNewswire/ --

Johnson Controls, leader globale nella produzione di sedili, sistemi per interni e sistemi elettronici per autoveicoli, ha annunciato l'ampliamento del suo stabilimento per interni a East London, Sudafrica. In data odierna si è svolta la cerimonia di apertura dello stabilimento.

"Il nostro stabilimento di East London è gradualmente cresciuto sin dall'inaugurazione nel 2000", ha dichiarato Ingo Fleischer, vice president & general manager, global Daimler Business Unit, Interiors di Johnson Controls Automotive Electronics & Interiors. "Fino ad oggi producevamo solamente componenti per interni e per sedili su base just-in-time. Ora andremo ancora più a fondo nella catena di valore e aggiungendo ulteriori capacità produttive".

Lo stabilimento di East London fornisce attualmente componenti per sistemi per interni, compresi i sistemi sottotetto e i pannelli strumentazione, per la Mercedes- Benz classe C. Grazie a ciò si creeranno 200 nuovi posti di lavoro. Lo stabilimento fornirà in futuro anche i pannelli porta. Il nuovo edificio ha un'area di 13.000 m2 e tre linee di assemblaggio.

"Desideriamo ringraziare il Ministero del Commercio e dell'Industria e il Governo sudafricano per il supporto fornitoci per il nostro recente investimento nella zona di sviluppo industriale di East London", ha dichiarato Marco vom Wege, vice president & general manager Johnson Controls Automotive South Africa (Pty) Ltd.

La società è diventata operativa nel Sudafrica nel 1994 dando lavoro a circa 65 persone. Johnson Controls ha oggi al suo servizio oltre 1.700 persone nei suoi cinque stabilimenti sudafricani. Gli stabilimenti della società di Port Elizabeth e Sandton producono strutture in metallo e meccanismi per sedili automobilistici. Gli stabilimenti di Uitenhage e Pretoria forniscono sedili automobilistici completi su base just-in-time a diversi grossi produttori automobilistici.

"L'industria automobilistica sudafricana è cresciuta continuamente da quando siamo presenti in questa regione. Il paese ha assunto grande importanza entro la rete globale di società di componentistica automobilistica", ha affermato Fleischer.

"Il nostro successo può essere attribuito in gran parte ai dipendenti del nostro stabilimento", ha aggiunto vom Wege. "Stiamo reclutando personale con qualifiche in ambito tecnico per supportarci nel dare nuovi impulsi alle future attività della società in ambito automobilistico".

Johnson Controls

Johnson Controls è un'azienda leader nel campo della tecnologia diversificata e dell'industria a livello globale, con clienti in oltre 150 paesi. I nostri 170.000 dipendenti creano prodotti, servizi e soluzioni di qualità per ottimizzare i consumi d'energia e conseguire efficienze operative di edifici, batterie per auto al piombo-acido e batterie all'avanguardia per veicoli ibridi ed elettrici e sistemi di interni per autoveicoli. L'impegno verso la sostenibilità è stato dimostrato sin dalla fondazione dell'Azienda nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico per ambienti. Grazie alle nostre strategie di crescita e all'aumento della presenza nel mercato, manteniamo costante il nostro impegno di garantire il valore dell'investimento per gli azionisti e il successo dei clienti.

Johnson Controls Automotive Experience

Johnson Controls Automotive Experience è un'azienda leader a livello globale nella produzione di sedili, sistemi padiglione, pannelli porta, plance ed elettronica per automobili. Forniamo prodotti, tecnologie e soluzioni di advanced manufacturing che aiutano tutte le principali case automobilistiche nella diversificazione delle vetture che producono. Con oltre 240 stabilimenti in tutto il mondo, siamo sempre a fianco dei nostri Clienti che apprezzano il comfort e lo stile dei prodotti, dai singoli componenti alla gamma completa di soluzioni per interni, in oltre 50 milioni di veicoli.


Per maggiori dettagli rivolgersi a

Johnson Controls GmbH
Automotive Electronics & Interiors
Industriestraße 20-30
51399 Burscheid
Germania

Astrid Schafmeister
Tel.: +49-2174-65-3189
E-mail:astrid.schafmeister@jci.com

SOURCE Johnson Controls Automotive Experience



More by this Source

Best of Content We Love 2014 


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.