Johnson Controls inaugura l'impianto in joint venture a Chengdu per supportare la crescita di Volvo in Cina

CHENGDU, Cina, November 14, 2013 /PRNewswire/ --

Un nuovo impianto rafforza la posizione della società nella Cina occidentale

Johnson Controls, un leader globale in sedili per automobili, sistemi sottotetto, pannelli porta, pannelli strumentazione ed elettronica dell'abitacolo, sta rafforzando le sue capacità produttive nella Cina occidentale con l'apertura di un nuovo impianto a Chengdu. La società controllata in joint venture, Chongqing Yanfeng Johnson Controls Automotive Components Co., Ltd. ("CQYFJC"), ha inaugurato a Chengdu un impianto che fornisce a Volvo sedili completi, rivestimenti padiglioni sottotetto, supporto per console bracciolo e servizi correlati per supportare i programmi di produzione della casa automobilistica in Cina.

"A livello globale Johnson Controls è uno dei principali partner di affari e un fornitore strategico di Volvo", ha dichiarato Johannes Roters, Group Vice President and General Manager Cina, Johnson Controls Automotive Experience. "Forniamo costantemente ai nostri clienti prodotti, tecnologie e servizi best-in-class in tutto il mondo."

Con il lancio del programma di veicoli Volvo a Chengdu, Johnson Controls è stato il primo importante fornitore a realizzare un impianto di produzione e ad avviare la produzione in tempi strettissimi, avendo cominciato la costruzione nel novembre del 2012.

Situato nella zona di sviluppo economico e tecnologico di Chengdu l'impianto ha ora un organico di 100 dipendenti e si concentra sul supporto offerto all'impianto Volvo di Chengdu. Il primo progetto ha riguardato la Volvo S60L.

Come uno dei più importanti impianti di produzione Johnson Controls con sede nella Cina occidentale, l'impianto CQYFJC di Chengdu rafforza il ruolo di Johnson Controls nella regione e rinsalda il posizionamento della società nel mercato automobilistico cinese.


"Johnson Controls si impegna a superare le aspettative molto alte dei nostri clienti. Insieme ai nostri partner miglioriamo costantemente le nostre capacità per fornire prodotti e servizi ai massimi livelli mondiali alle case automobilistiche in Cina", ha dichiarato Roters. "Il nuovo impianto di Chengdu dimostra ancora una volta l'attenzione rivolta al mercato cinese e il nostro impegno nei confronti di clienti e partner di affari."

Seguiteci su Twitter:  @JCseating


Johnson Controls

Johnson Controls è un'azienda leader nel campo della tecnologia diversificata e dell'industria a livello globale, con clienti in oltre 150 paesi. I nostri 168.000 dipendenti creano prodotti, servizi e soluzioni di qualità per ottimizzare i consumi d'energia e conseguire efficienze operative di edifici, batterie per auto al piombo-acido e batterie all'avanguardia per veicoli ibridi ed elettrici e sistemi di interni per autoveicoli. L'impegno verso la sostenibilità è stato dimostrato sin dalla fondazione dell'Azienda nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico per ambienti. Grazie alle nostre strategie di crescita e all'aumento della presenza nel mercato, manteniamo costante il nostro impegno di garantire il valore dell'investimento per gli azionisti e il successo dei clienti.

Johnson Controls Automotive Experience

Johnson Controls Automotive Experience è un'azienda leader a livello globale nella produzione di sedili, sistemi padiglione, pannelli porta, plance ed elettronica per automobili. Forniamo prodotti, tecnologie e soluzioni di advanced manufacturing che aiutano tutte le principali case automobilistiche nella diversificazione delle vetture che producono. Con oltre 240 stabilimenti in tutto il mondo, siamo sempre a fianco dei nostri Clienti che apprezzano il comfort e lo stile dei prodotti, dai singoli componenti alla gamma completa di soluzioni per interni, in oltre 50 milioni di veicoli.

Per maggiori dettagli rivolgersi a
Johnson Controls GmbH
Automotive Seating
Industriestraße 20-30
51399 Burscheid, Germania

Oliver Herkert
Automotive Seating
Tel.: +49-2174-65-4348
E-mail:  oliver.herkert@jci.com

Johnson Controls Interiors Management GmbH
Automotive Electronics & Interiors
Jagenbergstraße 1
41468 Neuss, Germania

Astrid Schafmeister
Automotive Electronics & Interiors
Tel.: +49-2131-609-3028
E-mail: astrid.schafmeister@jci.com

Internet: http://www.johnsoncontrols.it

SOURCE Johnson Controls Automotive Experience




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.