PR Newswire: news distribution, targeting and monitoring
See more news releases in Retail  | Joint Ventures

Maclaren è orgogliosa di presentare un nuovo Object di Design in collaborazione con BMW

Share with Twitter Share with LinkedIn

LONG BUCKBY, Inghilterra, 31 gennaio 2013 /PRNewswire/ -- Maclaren, azienda britannica specializzata in prodotti per l'infanzia di altissima qualità e creatore del primo passeggino con chiusura ad ombrello, ha realizzato il primo nel suo genere, un limited edition passeggino Maclaren BMW e collezione di accessori.

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130130/NE51089-a )
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130130/NE51089LOGO-b )

Il passeggino BMW entra a far parte della collezione molto ricercata, Objects of Design, tra le fila di altre marche di lusso, che hanno incluso Burberry, Philippe Starck, Lacoste, Lulu Guinness, e Juicy Couture. Come BMW, Maclaren è sinonimo con la sua storia di alta prestazione, eccellenza tecnica, e di innovazione per decenni. Una collaborazione tra forma e funzione, il passeggino Maclaren BMW, unisce il lusso, l'eleganza, e lo stile sportivo. "È un peccato che ci sia solo posto per uno." Citato e sentito dai team creativi di Maclaren includendo, Carolyn Komminsk, Direttore del Design per il marchio dell'Originale Buggy Britannico che ha curato il progetto e lo sviluppo in collaborazione con il team di BMW Lifestyle e l'ente autorizzatore di BMW, Global Icons.

Adatto per bambini da 6+ mesi, il passeggino Maclaren BMW Buggy offre una reclinazione multi posizioni, cintura di sicurezza a 5 punti con il distintivo BMW, e un materassino rimovibile ispirato agli interni della BMW.  Responsabilmente realizzata con un telaio in alluminio, la scelta di utilizzare i materiali sostenibili e riciclati era una parte integrante del progetto, porgendo il Maclaren BMW un modello completamente riciclabile.

Disponibile in tre colori: Black, Silver and Blue, il passeggino BMW è in vendita ad un prezzo al dettaglio consigliato 285£/385€/$385

Per completare il passeggino, una collezione completa di accessori BMW saranno disponibili e in vendita separatamente. La collezione basata sulla ricercata categoria di accessori Maclaren, comprende Organizzatore Universale, Coprigambe Universale Espandibile, Paniere universale isotermico, Borsa Fasciatoio Messenger, Leggera Sacca Porta Passeggino, Portabevande, Copertina Park e Ombrellino e borsa portaoggetti progettato per questa nuova collezione.

Maclaren
Maclaren, azienda britannica specializzata in prodotti per l'infanzia di altissima qualità e creatore del primo passeggino con chiusura ad ombrello, continua di offrire prodotti sicuri, alla moda, e innovativi per i genitori di oggi.  Dalla creazione di questo modello icona nel 1965, l'azienda si è focalizzata nella realizzazione di prodotti innovativi di design e con elevati standard di sicurezza e al di sopra degli standard industriali, mentre combinando la flessibilità moderno con mobilità versatile.

Conosciuti per i loro prodotti durevoli progettati con ingegneria di prima classe, i passeggini Maclaren sono supportati dalla garanzia Sovereign Lifetime Warranty™, la prima nell'industria.

Presente in più di 50 paesi, Maclaren continua a innovare fornendo famiglie con prodotti di alta qualità in varie categorie tra cui prodotti di trasporto, accessori, soft goods e prodotti biologici per la cura del corpo per la madre e il bambino. Maclaren ha collaborato con altre aziende come Burberry, Juicy Couture, Kate Spade e Dylan's Candy Bar per creare passeggini unici nel suo genere, limited edition per le sue collezione Objects of Design. Per maggiore informazione, un elenco di negozi e connettere con Maclaren,  visitate www.facebook.com/MaclarenBabyIT

Contatto della Media
Jane Gideon
Incendio International
Tel: +1-415-682-9292
jane@incendiopr.com

Per maggiore informazione o per richiedere immagine, visita www.shopmaclarenbaby.com/Public-Relations/ o invia un email a  pr@maclarenbaby.com

SOURCE Maclaren Services

RELATED LINKS

Featured Video

Journalists and Bloggers

Share with Twitter Share with LinkedIn

Next in Retail News

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Online Member Center