2014

Madonna parteciperà ai festeggiamenti per l'apertura ufficiale del club Hard Candy Fitness di Mosca il 6 agosto

MOSCA, 26 giugno 2012 /PRNewswire/ -- Hard Candy Fitness, marchio mondiale del fitness di lusso, festeggerà il successo del nuovo club aperto a Mosca con un evento ufficiale in data 6 agosto. Madonna, che sbarcherà a Mosca in agosto con il tour MDNA, prenderà parte ai festeggiamenti in compagnia dei ballerini del tour. Hard Candy Fitness Mosca, che ha aperto le porte nel dicembre 2011, è diventata in poco tempo il punto di riferimento più in voga della Piazza Rossa con i suoi 3.500 metri quadri di servizi e programmi esclusivi grazie ai quali i soci possono dedicarsi all'esercizio fisico e rilassarsi in un ambiente di lusso. La nuova e magnifica struttura presenta ovunque il tocco e il design di Madonna.

"Mosca è una delle mie città preferite; i miei ballerini e io non vediamo l'ora di festeggiare l'apertura ufficiale del nuovo club il 6 agosto," ha commentato Madonna.

Mark Mastrov, presidente di New Evolution Ventures (NeV) partner nell'impresa della Material Girl e di Guy Oseary, manager di quest'ultima, afferma: "L'apertura ufficiale di Hard Candy Fitness Mosca non solo incrementa la presenza globale del marchio ma rafforza i nostri standard di eccellenza, innovazione e ricercatezza all'interno del mercato internazionale del fitness. La sua presenza all'apertura ufficiale ci onora."

Al VIP gala è inoltre prevista la presenza di Nicole Winhoffer, personal trainer di Madonna. Dopo l'evento presso la Hard Candy Fitness di Mosca i festeggiamenti continueranno con un'attesissima festa al SOHO ROOMS.

"Siamo felicissimi di aprire le porte alla comunità moscovita e condividere questa speciale esperienza che rende Hard Candy Fitness non solo una palestra ma una meta fitness diversa da ogni altra," afferma Irina Razumova, CEO di Hard Candy Fitness Mosca. "Abbiamo intenzione di dar vita alla dedizione di Madonna per il fitness, lo stile e la filosofia 'No Sweat, No Candy' all'interno delle nostre mura."

Hard Candy Fitness Mosca unisce design e finiture esclusive ai programmi di punta del marchio "Addicted To Sweat", basati sul regime di allenamento della stessa Madonna. Tra le caratteristiche maggiormente degne di nota, il club vanta una sala per il fitness di gruppo con una pista da ballo specializzata, la prima sala di yoga anti-gravità a Mosca, piscina e spa di prima classe nonché le più avanzate attrezzature ginniche.

Hard Candy Fitness festeggerà in estate il debutto in Sudamerica con l'apertura di un club a Santiago, Cile. Nel corso dell'anno è prevista una nuova apertura in Russia, a San Pietroburgo; il marchio continuerà inoltre a espandersi in tutto il mondo con nuove aperture in altre città. Per ulteriori informazioni su Hard Candy Fitness Mosca visitare il sito www.hardcandyfitness.com

Informazioni su Hard Candy Fitness Hard Candy Fitness è un marchio mondiale del fitness di lusso caratterizzato da club di stile e altre offerte nel campo del lifestyle. Obiettivo principale dei club sono i programmi di fitness di gruppo e l'allenamento personalizzato. Il marchio è stato creato nel 2010 da Madonna, icona del pop mondiale e nota appassionata di fitness, e New Evolution Ventures, i massimi esperti mondiali in materia di sviluppo di fitness club e delle iniziative connesse. Hard Candy Fitness ha sedi a Città del Messico, Mosca e Santiago, Cile. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.hardcandyfitness.com.

Informazioni su New Evolution Ventures™ (NeV) New Evolution Ventures (NeV), con sede nella California del nord, è una società di investimenti che acquisisce, sviluppa e gestisce iniziative nel campo del fitness, dei media e dello sport a livello nazionale e internazionale. Fondata nel 2008 da Mark Mastrov, Jim Rowley e Mike Feeney, grazie a un partenariato strategico con Vision Capital nel 2011, l'attuale squadra di professionisti NeV sta plasmando uno alla volta tutti i marchi di fitness, dei media e dello sport. NeV, i cui fondatori rappresentano oltre un secolo di esperienza nel campo degli affari, opera e investe in oltre 20 Paesi in tutto il mondo e rappresenta più di 800 strutture. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.nev.com

Referente stampa per Madonna:
Liz Rosenberg
Liz Rosenberg Media
+1-212-991-4290
liz@lizrosenbergmedia.com  

Referente media Hard Candy Fitness:
Linell Killus
Chief Marketing Officer
+1-925-297-6372
linell@nev.com  

Referente media New Evolution Ventures:
Linell Killus
Chief Marketing Officer
+1-925-297-6372
linell@nev.com  

SOURCE Hard Candy Fitness



RELATED LINKS
http://www.hardcandyfitness.com

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.