2014

Marriott Vacation Club presenta ai proprietari di resort in Europa la futura evoluzione delle vacanze

ORLANDO, Florida, 18 giugno 2012 /PRNewswire/ -- Il marchio Marriott Vacation Club, leader mondiale nelle case vacanze in multiproprietà, oggi ha annunciato il lancio di una nuova opzione d'uso per i proprietari dei suoi resort europei con accesso al programma di scambio a punti Marriott Vacation Club Destinations™, che prevede migliaia di nuove opzioni di vacanza in tutto il mondo. Nel 2006 il marchio ha introdotto prima un programma punti per i suoi clienti in Asia-Pacifico e, successivamente, nel 2010 il programma punti Marriott Vacation Club Destinations rivolto ai clienti di America del Nord, Caraibi e America Latina.

"Come prima società alberghiera con marchio ad entrare nel mercato europeo delle case in multiproprietà nel 1996, ci siamo impegnati a fornire ai nostri proprietari grandi esperienze di vacanza in incantevoli resort sulle coste spagnole e francesi", ha affermato Bob Miller, Vicepresidente esecutivo e Chief Operating Officer - International, Marriott Vacations Worldwide Corporation. "L'espansione a questa regione del nostro programma di scambio a punti ora offre ai proprietari iscritti opzioni di vacanza eccezionali e facili da utilizzare, garantendo una maggiore flessibilità ed esperienze più personalizzate".

Il programma di scambio a punti Marriott Vacation Club Destinations offre ai proprietari iscritti una maggiore flessibilità per scambiare di anno in anno le proprie case in multiproprietà con punti Vacation Club e viaggiare in una delle tre Vacation Collection o continuare a usufruirne come in precedenza.

  • Marriott Vacation Club Collection: per accedere alle prenotazioni in più di 50 resort di lusso Marriott Vacation Club con: check-in in qualsiasi giorno della settimana, soggiorni di varie durate, un ampio assortimento di sistemazioni e maggiore scelta della stagione di viaggio nei resort in America del Nord, nei Caraibi e in Europa.

  • Explorer Collection: per utilizzare i punti Vacation Club e viaggiare in nuove terre e città, oppure fare crociere di lusso con memorabili pacchetti viaggio.

  • World Traveler Collection: per accedere al sistema mondiale di centinaia di resort tramite Interval International.

Fin dal suo inizio nel 1984, il marchio Marriott ha ridefinito l'esperienza di casa in multiproprietà. I proprietari godono della garanzia di un programma proposto da un leader riconosciuto nel settore delle case in multiproprietà, offrendo ora un'esperienza di vacanza più specifica in tutto il mondo "the Marriott way".

Informazioni su Marriott Vacation Club

Marriott Vacation Club è leader mondiale nelle case in multiproprietà con oltre 416.000 proprietari, un vasto portafoglio di 54 resort e più di 11.700 ville in multiproprietà negli Stati Uniti, nei Caraibi, in Europa e in Asia. Marriott Vacation Club è un marchio di Marriott Vacations Worldwide Corporation, la principale società mondiale specializzata esclusivamente in case in multiproprietà.Per maggiori informazioni, visitare il sito Web www.marriottvacationclub.eu oppure per affitti a notte il sito Web www.marriott.com/. Seguiteci su Twitter all'indirizzo www.twitter.com/MarriottVacClub.

Per informazioni sulla società, visitare Marriott Vacations Worldwide Corporation  (NYSE: VAC).

SOURCE Marriott Vacation Club



RELATED LINKS
http://www.marriottvacationclub.eu

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.