2014

Milestone Systems è il numero uno nell'area EMEA e condivide il primato globale per il mercato VHS

COPENHAGEN, June 6, 2013 /PRNewswire/ --

Relazione HIS 2013 di analisi del mercato del software di videosorveglianza

Milestone Systems, la società di sviluppo software su piattaforma aperta per la videosorveglianza IP (VMS), ha ottenuto il primo posto nella classifica dei fornitori nella regione Europa/Medio oriente/Africa (EMEA), e ha condiviso il primato globale per il mercato VMS: questo è ciò che emerge dall'ultima relazione sulla categoria di mercato del software di videosorveglianza effettuata da IMS Research, ora parte di IHS Inc. (NSE: IHS).

IHS Inc. ha pubblicato la decima edizione della relazione IMS World Market for CCTV and Video Surveillance Equipment, i cui risultati si basano su dati finanziari a partire dal 2012. La relazione contiene informazioni su tutti i fornitori di componenti analogici e digitali di videosorveglianza analogici quali telecamere, soluzioni di registrazione e codificatori video.

Si stima che, nel 2012, Milestone Systems abbia avuto i ricavi più alti per le vendite del software VMS nell'area EMEA per il 2012 e ha condiviso ricavi altrettanto alti a livello mondiale, secondo IHS. "Questa è la prima volta che due aziende hanno condiviso la posizione leader nel mercato globale VMS," ha affermato Jon Cropley, il maggiore analista di sistemi di video sorveglianza di IHS.

Oggi al suo 15°anno di attività, Milestone Systems ha avuto una crescita forte e continua in molte regioni del mondo, con un'evoluzione costante nel mercato internazionale. IMS Research (adesso proprietà di IHS Inc.) nei report precedenti sui ricavi delle aziende di sistemi di sorveglianza ha sempre collocato Milestone al primo o al secondo posto a livello globale, in un gruppo di circa sei top competitor. Il mercato mondiale del software di sorveglianza ha subito una forte frammentazione, specialmente nelle realtà locali in cui le lingue e le valute hanno un ruolo essenziale. Le variazioni percentuali nelle posizioni in classifica sono attribuibili a variazioni dei tassi di cambio.  

L'edizione 2013 di questa stimatissima relazione di IHS prende in esame lo stato attuale del mercato della video sorveglianza e ne prevede le tendenze future. Essa evidenzia la natura eterogenea dei mercati locali, prende in esame le influenze politiche e finanziarie e analizza l'impatto delle tendenze tecnologiche, come la transizione dai sistemi CCTV analogici alla video sorveglianza in rete, la transizione alle videocamere di sicurezza in rete ad Alta Definizione (HD), e gli standard aperti di interoperabilità. Il nuovo report prevede che il giro d'affari mondiale dei sistemi di videosorveglianza sia destinato quasi a raddoppiare tra il 2012 e il 2017.

"Una sana competizione ci spinge ad impegnarci continuamente  e a ottenere dei miglioramenti che portino vantaggio sia ai clienti che ai fornitori. Guardate cosa significa tutto questo per il nostro settore: tutti gli operatori principali hanno accresciuto i propri profitti, a dimostrazione che la richiesta di soluzioni IP è molto forte," afferma Lars Thinggaard, Presidente e CEO di Milestone Systems. "La nostra leadership è basata sull'essere un'organizzazione solida che continua ad offrire prodotti eccellenti e a supportare i rapporti - il modo in cui un'azienda opera è molto importante per il suo successo a lungo termine. Milestone è un'azienda costruita sul concetto centrale di piattaforma aperta, per incoraggiare maggiori contributi e opzioni di scelta."

Oltre a più di 100.000 installazioni del software Milestone XProtect che soddisfa le esigenze di sorveglianza sia semplici che complesse, Milestone Systems ha sviluppato un'impressionante rete di partner: 7.000 channel partner e 750 solution partner ruotano intorno alla piattaforma aperta, che crea maggior valore e innovazione per tutti. Milestone collabora con oltre 100 produttori di videocamere, e attualmente supporta oltre 2.000 modelli di hardware video di rete. Il Software Development Kit (SDK) XProtect e le Application Program Interfaces (API) offrono attualmente centinaia di innovative integrazioni con soluzioni di fornitori terzi, e molte altre seguiranno.  

Lars Thinggaard afferma: "La mission di Milestone è di realizzare la convergenza dei sistemi di video sorveglianza con i sistemi aziendali basati su protocolli IP. Per far ciò , la nostra piattaforma aperta si avvale della expertise dei nostri numerosi partner, consentendo un'innovazione ancora maggiore. Ciò aggiunge valore sia per l'intero settore che per i clienti. Questa è la leadership a cui aspiriamo."

Informazioni su IHS Inc.

IHS (NYSE: IHS) è una fonte autorevole di informazioni e approfondimenti in aree chiave che plasmano il paesaggio economico odierno. Le aziende e i governi del globo si basano sui vasti contenuti, sull'analisi esperta indipendente e sui metodi di consegna flessibili di IHS per prendere decisioni importanti e sviluppare strategie velocemente e in sicurezza. IHS è in affari dal 1959 ed è diventata una società pubblica quotata alla Borsa valori di New York nel 2005. Con sede a Englewood, in Colorado, USA, IHS mira ad una crescita profittevole e sostenibile ed ha oltre 6.000 dipendenti in oltre 31 Paesi del mondo. http://www.ihs.com

Informazioni su Milestone Systems

Milestone Systems, fondata nel 1998, è leader mondiale nel settore del software di gestione video IP per piattaforme aperte. La tecnologia offre potente soluzioni per la sorveglianza, semplici da gestire, affidabili e dall'efficacia dimostrata da migliaia di installazioni nel mondo. Con il supporto per un'ampia selezione di hardware di rete e integrazioni con altri sistemi, Milestone fornisce le soluzioni migliori della categoria per offrire alle organizzazioni servizi video per gestione dei rischi, protezione di persone e cose, ottimizzazione di processi e costi. Il software Milestone viene commercializzato dai partner in 100 nazioni. http://www.milestonesys.com

SOURCE Milestone Systems



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.