Onlineprinters punta in Europa sul trend alla connessione Internet mobile

NEUSTADT AN DER AISCH, Germania, February 14, 2013 /PRNewswire/ --

Nuovi Mobile-Shop per prodotti stampati ora disponibili in sei lingue

Onlineprinters si è ormai ritagliata un posto nella Top 5 delle stamperie online europee ed è una delle poche ad offrire stampe e mezzi pubblicitari anche attraverso i Mobile-Shop. Se un utente smartphone si collega all'Onlineshop http://www.onlineprinters.it, viene ora automaticamente reindirizzato al Mobile-Shop. L'intera offerta di stampe offset e digitali dell'Onlineshop è ora a disposizione degli acquirenti online di tutta Europa nelle lingue tedesco, inglese, francese, italiano, olandese e spagnolo. In Germania il Mobile-Shop, attivo già dal 2011, ha riscosso un notevole successo tra i clienti online. Con i nuovi Mobile-Shop, Onlineprinters punta sul trend attuale che vede un numero sempre maggiore di utenti online optare per la navigazione mobile. "Con la nostra offerta ci rivolgiamo in particolare ai clienti commerciali e ai pubblicitari che vogliono acquistare in modo rapido ed economico prodotti stampati nell'Onlineshop. Sappiamo per esperienza che i nostri clienti vogliono accedere ad informazioni, come prezzi, assortimento e stato degli ordini, con la massima rapidità anche quando non sono a casa", così Walter Meyer, amministratore di Onlineprinters GmbH, descrive la nuova modalità di vendita messa a punto dalla stamperia online.

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130213/594698 )

"Con una periferica mobile e un browser mobile è possibile visualizzare nei Mobile-Shop l'intera gamma di stampe offset e digitali, nonché i mezzi pubblicitari disponibili nell'Onlineshop http://www.onlineprinters.it, in modo semplice e intuitivo", afferma Walter Meyer, soddisfatto del nuovo servizio per gli utenti smartphone. Oltre a visualizzare prezzi, dati relativi a prodotti ed ordini, guide, tempi di produzione e di spedizione, con pochi clic è altresì possibile effettuare l'ordinazione nel Mobile-Shop.  Se il cliente accede all'Onlineshop tramite il proprio smartphone, verrà dirottato al Webshop mobile corrispondente. Qui egli potrà navigare e scoprire l'intero assortimento di prodotti, quali biglietti da visita, cartoline, poster, cataloghi, opuscoli e sistemi pubblicitari di grande formato, nella propria lingua madre.

Onlineprinters promuove la vendita tramite dispositivi mobili in 30 paesi europei

Con l'introduzione a livello europeo dei siti Web ottimizzati per dispositivi mobili, il fornitore online di prodotti stampati impone nuovi standard di vendita per i clienti di 30 paesi europei. Circa la metà di tutti i clienti dell'azienda di e-commerce tedesca proviene già dall'estero e la tendenza è in aumento. Essi possono contare su prezzi estremamente vantaggiosi per stampe offset e digitali di altissima qualità, nonché ovviamente sulla rapidità delle consegne in tutta Europa.

Link al video Explain-it "Semplice ordinazione online delle stampe":

Informazioni su Onlineprinters GmbH

La tedesca Onlineprinters GmbH è una delle principali stamperie online d'Europa. La produzione certificata PSO realizza tutte le stampe più comuni con un'eccellente qualità di stampa offset e con una stampa digitale estremamente flessibile. Per maggiori informazioni sui prodotti e sull'azienda, consultare l'Onlineshop e il Mobile-Shop di http://www.onlineprinters.it

Contatto stampa:

Patrick Piecha
Referente PR
Tel.: +49(0)9161-6209807
press@onlineprinters.it

SOURCE Onlineprinters GmbH

More by this Source

Best of Content We Love 2014

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services