Pechino promuove una politica di soggiorno senza visto di 72 ore

Air China, la scelta migliore per i passeggeri internazionali che transitano per Pechino

PECHINO, 26 dicembre 2012 /PRNewswire/ - Pechino ha di recente annunciato che, a partire dal 1o gennaio 2013, i cittadini di 45 paesi che dispongono di biglietti aerei per l'estero e visti per un paese terzo, avranno la possibilità di soggiornare per 72 ore in Cina senza visto. Questa iniziativa contribuirà a promuovere l'economia regionale, il turismo e l'industria dell'aviazione civile di Pechino. Si conseguenza, Air China amplia la sua offerta di prodotti e servizi al fine di soddisfare le necessità dei passeggeri in transito e offrire la massima convenienza ai viaggiatori verso e da Pechino.  

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Con il suo ampio network, Air China è la scelta migliore per i passeggeri che transitano per Pechino

Questa politica di soggiorno di 72 ore senza visto è applicabile ai cittadini di 45 paesi tra cui gli Stati Uniti, il Canada, il Regno Unito, l'Australia, il Brasile, il Giappone, la Corea del Sud e Singapore. Anche se sprovvisti di visto, i viaggiatori potranno effettuare una breve visita a Pechino. Air China vanta un'ampia rete globale con Pechino come snodo e serve 30 paesi e regioni. Grazie alla rete Star Alliance, Air China è in grado di offrire ai passeggeri 1356 destinazioni in 193 paesi del mondo. Air China apre davvero la Cina al resto del mondo.

Air China rafforzerà la sua presenza a Pechino e offrirà collegamenti semplici ai viaggiatori senza visto.

Grazie a questa politica, aumenterà il numero dei passeggeri in transito a Pechino. Air China programma i suoi voli in funzione dei bisogni dei passeggeri, garantendo collegamenti molto semplici per i passeggeri in transito e senza visto. Nel frattempo, Air China collaborerà con gli agenti di viaggio locali per proporre delle visite della durata da uno a tre giorni, per far scoprire ai viaggiatori la bellezza della Cina e offrire loro esperienze uniche.  

Informazioni utili: elenco dei 45 paesi che potranno beneficiare della politica del soggiorno di 72 ore senza visto (le seguenti informazioni sono esclusivamente a scopo di riferimento). Le relative informazioni da parte del governo municipale di Pechino sono da ritenersi definitive. Per maggiori informazioni, visitare il sito web ufficiale dell'amministrazione turistica di Pechino: http://english.visitbeijing.com.cn/play/entertainment/beijingtooffer72-hourvisa/index.shtml

Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, Regno Unito, Italia, Spagna, Svezia, Russia, Grecia, Brasile, Australia, Corea del Sud, Giappone, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Austria, Belgio, Repubblica ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Ungheria, Islanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Svizzera, Irlanda, Cipro, Bulgaria, Romania, Ucraina, Messico, Argentina, Cile, Nuova Zelanda, Brunei, Qatar.

SOURCE Air China



RELATED LINKS
http://english.visitbeijing.com.cn/play/entertainment/beijingtooffer72-hourvisa/index.shtml

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.