PR Newswire: news distribution, targeting and monitoring
2014

Risparmia in grande e rimani connesso nei resort Marriott Vacation Club d'Europa

Share with Twitter Share with LinkedIn

- I resort europei offrono ai clienti il 25% di sconto sulle tariffe regolari e Wi-Fi gratis

ORLANDO, Florida, 23 gennaio 2013 /PRNewswire/ -- Comincia al meglio il 2013 con una vacanza in uno dei nostri lussuosi resort sul litorale, sulle isole o nella campagna in Spagna o Francia e rilassati con famiglia e amici. Effettua la tua prenotazione entro il 28 febbraio 2013 e ottieni uno sconto del 25% sulle tariffe regolari delle camere per soggiorni di due notti o più, fino al 29 marzo 2013.*

Rinvigorisciti e rimani connesso.

• Il Marriott's Village d'Ile-de-France è situato nella tranquilla campagna francese, a poca distanza in treno dalla città della luce. Spaziose case a schiera, meravigliosi paesaggi e comodo accesso a Parigi rendono questo resort il perfetto rifugio per le vacanze.
  • Il Marriott's Marbella Beach Resort è situato nel cuore della Costa del Sol nel sud della Spagna, che vanta viste di montagna e litorali panoramici. A poca distanza si può godere di golf, equitazione, ristoranti, shopping e vita notturna locale.
  • Il Marriott's Playa Andaluza offre magnifici appartamenti lungomare con vista sulle azzurre acque del Mediterraneo. La vicina città di Estepona offre ottimi pasti e accesso a più di 70 campi da golf.
  • Il Marriott's Club Son Antem si trova ad appena un breve volo di distanza sulla bellissima isola di Maiorca. Gli alloggi in stile casa a schiera offrono tanto spazio per rilassarsi, l'accesso ai comfort e a due campi da golf presso l'adiacente Mallorca Marriott Son Antem Golf Resort & Spa.

Gli ospiti possono godere di tutti i comfort di casa in spaziose camere, appartamenti da una, due o tre stanze da letto o case a schiera comprendenti cucine completamente equipaggiate, aree soggiorno e da pranzo separate, più televisori, balcone/patio privato, lavatrice/asciugatrice e accesso internet Wi-Fi. I resort con appartamenti da tre camere da letto possono ospitare fino a 8 persone.

Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 28 febbraio 2013, visitando http://www.marriott.co.uk/marriott/MVC-Fall-Getaway.mi o chiamando il numero 00800-8855-6677 e utilizzando il codice promozionale V63.

*Termini e condizioni – La prenotazione deve essere effettuata entro il 28/2/13 per soggiorni fino al 29/3/13. È richiesto un soggiorno minimo di due notti. È richiesta la prenotazione in anticipo. Numero limitato di camere disponibili per questa promozione. Le imposte sono aggiuntive. L'offerta non è valida per gruppi di 10 o più camere. L'offerta non può essere cumulata con alcuna altra promozione. Possibili periodi di non validità della promozione. Valgono altre restrizioni. Le tariffe sono da intendersi per stanza, per notte e in base alla disponibilità al momento della prenotazione. L'offerta è soggetta a cambiamenti.

Informazioni su Marriott Vacation Club
Marriott Vacation Club è leader mondiale nelle case in multiproprietà con oltre 416.000 proprietari, un vasto portafoglio di 54 resort e più di 11.700 ville in multiproprietà negli Stati Uniti, nei Caraibi, in Europa e in Asia. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.marriottvacationclub.eu. Siamo su Twitter all'indirizzo www.twitter.com/MarriottVacClub.

Visitare Marriott Vacations Worldwide Corporation (NYSE: VAC) per informazioni sull'azienda.

Contatto per i media:
James Woelbern
Marriott Vacation Club
+01-(407)-513-6969 / james.woelbern@vacationclub.com

SOURCE Marriott Vacation Club

RELATED LINKS

Featured Video

Journalists and Bloggers

Share with Twitter Share with LinkedIn

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Online Member Center