Sconto del 15% sul biglietto ferroviario InterRail per promuovere le vacanze in Europa

UTRECHT, Paesi Bassi, March 13, 2014 /PRNewswire/ --

L'offerta InterRail Global Pass è valida fino al 31 marzo 2014

I residenti europei potranno comunque usufruire di tariffe InterRail ridotte fino al 31 marzo 2014.Attualmente le tariffe InterRail Global Pass sono scontate del 15%, ed offrono un'esperienza di viaggio più conveniente per tutte le fasce di età. I biglietti scontati potranno essere utilizzati per effettuare viaggi fino a metà giugno.

Con questa campagna primaverile, InterRail vuole sottolineare che viaggiare in treno con un InterRail Pass è un modo unico e sostenibile per scoprire l'Europa.  Inoltre, "viaggiare in bassa stagione garantisce un'esperienza di viaggio più rilassante e piacevole, infatti le bellezze turistiche e le altre strutture sono meno affollate e i prezzi alberghieri sono solitamente inferiori", ha affermato Silvia Goerlach, Direttore commerciale di InterRail.  

L'InterRail Global Pass offre viaggi in treno in 30 Paesi europei, dal Portogallo alla Polonia, di durata che varia da cinque giorni a un mese. Il titolare del pass ha la libertà di scegliere e anche di cambiare il proprio itinerario in movimento.

I pass per viaggiare attraverso l'Europa hanno acquistato popolarità a partire dal 1972, quando il concetto di biglietto InterRail è stato dapprima introdotto ai giovani di età inferiore ai 26 anni. Negli ultimi anni, le famiglie e gli anziani hanno iniziato a privilegiare le vacanze in treno perché sono più convenienti. I viaggiatori maturi e i giovani possono usufruire di ulteriori riduzioni, fino a uno sconto totale del 40% sulla tariffa a prezzo intero per adulti.

È disponibile un'app InterRail dedicata che fornisce assistenza ai titolari del biglietto durante i viaggi. Tale applicazione, di grande successo, assicura che i titolari del biglietto abbiano a portata di mano informazioni off-line sull'orario dei treni europei, evitando quindi gli alti costi del roaming. L'app dà anche accesso a un elenco di vantaggi InterRail extra, quali i viaggi in barca e traghetto, gli alberghi e i musei gratuiti o scontati. Inoltre, sono incluse informazioni sui Paesi partecipanti ed è possibile trovare la stazione ferroviaria più vicina con la pratica funzione integrata a realtà aumentata. L'app gratuita Rail Planner App è disponibile per smartphone iOS e Android.

Gli InterRail Pass sono in vendita presso le ferrovie europee e sul sito http://www.interrail.eu.

Per maggiori informazioni sul biglietto InterRail e dove acquistarlo: http://www.eurailgroup.org

SOURCE Eurail Group G.I.E.



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.