Siewert & Kau chiude l'anno finanziario con un incremento delle vendite a due cifre

BERGHEIM, Germania, July 3, 2013 /PRNewswire/ --

Servizi completi, straordinaria competenza nel settore delle esportazioni, ottime relazioni con clienti e partner, espansione verso le piccole e medie imprese, segmenti aziendali dedicati allo sviluppo di software e telecomunicazioni mobili e un incremento della domanda dai paesi UE e non UE offrono a Siewert & Kau ottimi motivi per guardare con piena fiducia al nuovo anno finanziario. Con un totale vendite pari a 450 milioni di euro nell'esercizio 2012/2013, l'azienda, specializzata in informatica e logistica, ha ottenuto un aumento delle vendite del 12,5 per cento, superando di 50 milioni di euro il suo stesso record pari a 400 milioni di euro dell'anno precedente.  

La crescente richiesta di hardware nel settore delle PMI ha generato un nuovo slancio di assunzioni e la società conta al momento 250 dipendenti a tempo indeterminato. È stato registrato inoltre anche un aumento delle esportazioni: Siewert & Kau serve attualmente 65 Paesi nel mondo e conta di ampliare ulteriormente la sua rete di fornitura. Sia il settore dei dispositivi periferici che la vendita di prodotti di archiviazione hanno dato risultati decisamente positivi negli ultimi mesi e hanno contribuito in misura considerevole alla crescita delle vendite. Con il nuovo segmento delle luci LED, l'azienda concentra ora la sua attenzione anche sugli articoli per la produzione di luce sostenibile.  

Nonostante la contrazione delle vendite sul mercato dei display, Siewert & Kaw è riuscita ad ampliare la propria attività nel settore dei monitor. Questo sviluppo è stato possibile grazie alla collaborazione con partner importanti quali Dell, LG e AOC, che propongono prodotti innovativi. Il nuovo segmento commerciale degli smartphone ha generato risultati positivi grazie a un incremento della domanda, affiancandosi agevolmente al segmento dei dispositivi mobili. Inoltre, l'ampliamento dell'unità aziendale dedicata ai software ha avuto un effetto positivo.

L'aumento su base annuale del 25 per cento delle consegne ha reso necessario l'ampliamento dello spazio disponibile nel magazzino al fine di garantire un agevole svolgimento delle attività quotidiane. Il nuovo magazzino progettato da Siewert & Kau disporrà pertanto di una superficie di circa 20.000 metri quadri.

http://www.siewert-kau.de/en

Contatto stampa
LEWIS PR
+49(0)211-52294617
sundk@lewispr.com


SOURCE Siewert & Kau Computertechnik GmbH




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.