SUNFED, marchio di abbigliamento da donna di alta moda, invitato alla fiera di Parigi Who's Next

PARIGI, 25 gennaio 2013 /PRNewswire/ -- SUNFED, originale marchio cinese di creazioni di alta moda, quest'anno è stato invitato alla fiera di Parigi Who's Next. Grazie alla collaborazione con il famoso scultore Gao Xiaowu, SUNFED ha presentato una sfilata di moda intitolata "Moving Boundary" (fronte mobile). In quanto unico marchio di alta moda cinese ad aver ricevuto l'invito, grazie al suo viaggio a Parigi SUNFED si è rivelato un esempio positivo di internazionalizzazione del marchio per il mondo della moda cinese.

L'unico marchio di abbigliamento da donna di alta moda cinese ad aver ricevuto l'invito

L'onore di essere l'unico marchio di abbigliamento da donna di alta moda cinese ad aver ricevuto questo invito è un ulteriore passo avanti per SUNFED, dopo la nomina del direttore di design Helene Zhou a primo membro di giuria cinese di un'esposizione internazionale di tendenze sui tessuti più in voga, che simbolizza un primo traguardo per i marchi di alta moda cinesi sulla scena internazionale.

Incarna la spiritualità di Dunhuang, trasformando il panorama della moda

In un'epoca in cui la progettazione globale sta subendo una "cinesizzazione", a Parigi SUNFED ha interpretato perfettamente il tema di questa esposizione ("Moving Boundary") con tecniche di arte contemporanea. Il ritratto principale di una donna tradizionale con un tocco di bellezza orientale, aggiunto dal rinomato scultore Gao Xiaowu, ha messo in luce lo stile e l'eleganza degli abiti di SUNFED.

Durante questa esposizione, SUNFED ha presentato la sua collezione Autunno/Inverno 2013, tra cui le serie protagoniste "Dunhuang" e "Dragon Robe". La serie "Dunhuang" deriva dai magnifici dipinti delle grotte di Mogao e si ispira ai vivaci colori della vita delle donne utilizzando sete dai colori brillanti e prodotti sartoriali cuciti su misura. La serie "Dragon Robe" nasce ispirandosi ai cinque colori cinesi tradizionali (nero, bianco, rosso, giallo e verde) ampiamente usati nell'abbigliamento quotidiano delle principesse della dinastia Qing, nonché i quattro simboli di buon auspicio (ricchezza, dignità, longevità e felicità) generalmente onorati dalla famiglia reale cinese.

Per ulteriori informazioni sul marchio SUNFED e sui suoi prodotti, visitare il sito Web: http://www.sunfed.com/

Contatti
Dalian Sunfed Fashion Co., Ltd
Kate Yang
Tel.: +86-10-87213260 Int. 186
Indirizzo e-mail: kateyang_sunfed@126.com

SOURCE SUNFED



RELATED LINKS
http://www.sunfed.com

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.