2014

Worldhotels lancia la campagna social "Pack your Bags"

MILANO, June 13, 2014 /PRNewswire/ --

Gli Ospiti possono vincere pernottamenti, passaggi di status e sino a 20.000 punti del programma fedeltà "Worldhotels Peakpoints"  

Worldhotels, una delle compagnie alberghiere leader nella rappresentanza di hotel indipendenti d'alta gamma, offre ai suoi "followers" la possibilità di vincere invitanti premi, come pernottamenti gratuiti, passaggi di livello all'interno del programma fedeltà Worldhotels Peakpoints, e fino a 20.000 punti, partecipando a "Pack your Bags".

Disponibile sino al 4 luglio, la campagna incoraggia i viaggiatori a capitalizzare sulla loro presenza nel social network per farsi aiutare a preparare una valigia virtuale e vincere uno dei 3 premi in palio:

  • 2 notti a Stoccolma + lo stato di Navigator + 20.000 Peakpoints
  • 2-night stay a Goteborg + Gold Status + 10.000 Peakpoints
  • Silver Status + 3.000 Peakpoints

Occorre entrare sulla campagna in facebook.com/WorldhotelsAG oppure tramite il link promosso attraverso gli altri social, creare la valigia virtuale con il supporto degli amici e condividerla. I vincitori saranno sorteggiati applicando un metodo casuale e verranno informati entro il 7 luglio.

Il programma fedeltà Worldhotels Peakpoints è partito lo scorso 24Aprile. Si ispira a criteri di semplicità ed immediatezza ed è caratterizzato da un approccio virtuale e trasparente nell'accredito. I soci ricevono 2 punti ad ogni Euro speso per il costo della camera, gestiscono le transazioni e personalizzano la propria carta digitale tramite il sito di Peakpoints o l'app "Travel Guide by Worldhotels". I punti collezionati possono essere cambiati in voucher e poi riscossi in uno qualsiasi dei quasi 500 hotels della compagnia alberghiera, senza alcuna restrizione.

Per ulteriori informazioni su Worldhotels, visitate worldhotels.com e, per sapere di più su Worldhotels Peakpoints andate nella corrispondente sezione worldhotels-peakpoints.com.

Contatti media: 

Veronika Bahnmmann, Worldhotels, +49(0)69-660-56 - 257, vbahnmann@worldhotels.com

In Italia: Graziella Pica, Worldhotels, +39-02-39306081, gpica@worldhotels.com

SOURCE Worldhotels



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.