2014

Air China darà il via al servizio non stop Pechino-Hawaii

Una piacevole opzione in più per i vacanzieri

PECHINO, 31 ottobre 2013 /PRNewswire/ -- A una serata di gala che si è svolta il 29 ottobre al Kempinski Hotel di Pechino, Air China e l'Ufficio del turismo delle Hawaii hanno annunciato che, a partire dal 21 gennaio 2014, Air China offrirà un servizio non stop Pechino - Hawaii. Con questo nuovo servizio Air China sarà la prima compagnia aerea ad effettuare voli senza scalo tra Pechino e le Hawai, e farà delle Hawai la sesta destinazione della compagnia in America del Nord, dopo New York, Los Angeles, San Francisco, Houston e Vancouver. La nuova rotta  rafforzerà ulteriormente la posizione strategica dell'hub di Air China a Pechino, amplierà la rete globale della compagnia e offrirà un'opzione di viaggio aggiuntiva ai vacanzieri diretti alle Hawai.

Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Partecipavano al gala Jin Yingjie, Vice Direttore Generale Marketing di Air China, Zhang Renning, Vice Direttore Generale del Centro Marketing e Vendite di Air China per la Cina del Nord, Yasue Pai, responsabile commerciale dell'ambasciata statunitense in Cina, espositori provenienti dalle Hawaii, agenzie di viaggi di Pechino che propongono viaggi all'estero e rappresentanti dei media. Danzatori hawaiani hanno deliziato il pubblico con le tipiche danze Hula, che rappresentano la cultura hawaiana.

Le Hawaii, note come "il paradiso sulla terra," sono il solo stato statunitense composto interamente da isole. Situate al centro dell'Oceano Pacifico, le Hawaii vantano una grande varietà di scenari. Waikiki è presentata come una delle spiagge più belle del mondo. I meravigliosi vulcani primitivi delle isole non mancheranno di sorprendere i visitatori.

Luogo di nascita del moderno surf, le isole Hawaii offrono moltissime strutture e servizi per attività all'aria aperta come la vela, le immersioni subacquee e il golf. I vacanzieri di tutto il mondo non se ne vanno prima di aver visitato il più grande centro commerciale DFS a cielo aperto degli Stati Uniti e la sede centrale della flotta statunitense nel Pacifico a Pearl Harbor.

Negli ultimi anni, in Cina la domanda di mercato per i viaggi alle Hawai è molto cresciuta. Secondo le statistiche, nel 2012 il numero dei viaggiatori cinesi è aumentato del 64% in un anno, la maggior parte dei quali proveniva da Shanghai e Pechino, e rappresentava l'80% del totale. Per soddisfare questa domanda, il 21 gennaio 2014 Air China inaugurerà la rotta Pechino- Hawai. I voli CA837/8 saranno offerti tre volte a settimana (martedì/ venerdì/domenica) su aeromobile a fusoliera larga A330 . Il volo di andata parte da Pechino alle 1:30 ora locale, e arriva alle Hawaii alle 18:25 ora locale del giorno precedente. Il volo di ritorno parte dalle Hawaii alle 21:55 ora locale e arriva a Pechino alle 5:20 del terzo giorno.

La nuova rotta soddisferà la domanda crescente, da parte dei viaggiatori cinesi, di servizi aerei per le isole Hawai, risparmiando ai viaggiatori che risiedono nell'area attorno a Pechino il fastidio di dover prendere le coincidenze a Shanghai, e offre un'opzione di volo aggiuntiva ai viaggiatori che dall'Europa e dal Medio Oriente sono diretti alle Hawaii. Oltre alla prossima linea diretta Pechino-Hawaii, Air China introdurrà presto altri nuovi servizi internazionali, tra i quali la rotta Pechino - Chiang Mai e Pechino - Siem Reap. Grazie a questi nuovi servizi sarà più facile per i passeggeri cinesi e dei paesi vicini recarsi nelle altre parti del mondo via Pechino.

SOURCE Air China



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.