Air China inizia i voli Pechino-Ginevra

PECHINO, 2 luglio 2013 /PRNewswire/ -- Stanco dello smog e delle polveri fini (PM2.5)? Alla ricerca dei comfort delle creature urbane, di aria pura e di laghi trasparenti? I voli non stop Pechino–Ginevra, inaugurati da Air China il 7 maggio, hanno reso Ginevra, la seconda città più vivibile la mondo, ancora più accessibile dall'Asia orientale.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

La capitale di tutte le nazioni

Ginevra, "capitale di tutte le nazioni", è il punto di convergenza del mondo. La Lega delle Nazioni, l'istituzione che ha preceduto le Nazioni Unite, è stata fondata qui. Adesso Ginevra è la sede di oltre 200 primarie organizzazioni internazionali, tra cui la sede centrale in Europa delle Nazioni Unite, dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro, del Comitato Internazionale della Croce Rossa, e della Lega Internazionale delle Donne per la Pace e la Libertà. Ginevra è il luogo nel quale le Nazioni Unite da sole si riuniscono 8.000 volte ogni anno e dove vengono discusse quasi tutte le problematiche più importanti a livello mondiale. La città ospita anche le sedi centrali di grandi multinazionali quali Procter & Gamble, Serono, e Firmenich. Ginevra è inoltre il centro epicureo del mondo con i suoi 1.100 ristoranti; è uno dei posti più interessanti al mondo per mangiare, con ristoranti all'aperto e caffè sparsi per tutta la città dove gli abitanti del posto e i visitatori possono andare alla ricerca della brezza e godersi il sole mentre gustano una tazza di caffè o un bicchiere di ottimo vino.

Un viaggio semplice

 Prima che  Air China attivasse i voli Pechino-Ginevra, Ginevra non era mai stata collegata da voli non stop, e nemmeno tutta l'Asia orientale, e di conseguenza i viaggiatori cinesi diretti a Ginevra erano costretti a fare dei cambi altrove. Adesso, la rotta Pechino-Ginevra di Air China evita ai passeggeri di dover effettuare dei cambi e riduce notevolmente il tempo necessario per compiere tutto il viaggio. Offre inoltre un'altra possibilità di volo per I viaggiatori in arrivo e in partenza da Tokyo, Seoul, Hong Kong, Bangkok, e Manila.

The opening of the nonstop service Beijing-Geneva has increased the number of European destinations served by Air China to 12. It's a worthy addition to the carrier's extensive network serving Frankfurt, Munich, Dusseldorf, and other European destinations.

La rotta Pechino-Ginevra di Air China:

I voli non stop Pechino-Ginevra, CA861/862, sono offerti quattro volte a settimana. Il volo di andata parte da Pechino alle 13:30 ora di Pechino e arriva a Ginvra alle 18:25 ora locale; il volo di ritorno parte da Ginevra alle 20:25 ora locale e arriva a Pechino alle 12:55 del giorno seguente.

SOURCE Air China



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.