Air China inizia i voli Pechino-Ginevra

PECHINO, 2 luglio 2013 /PRNewswire/ -- Stanco dello smog e delle polveri fini (PM2.5)? Alla ricerca dei comfort delle creature urbane, di aria pura e di laghi trasparenti? I voli non stop Pechino–Ginevra, inaugurati da Air China il 7 maggio, hanno reso Ginevra, la seconda città più vivibile la mondo, ancora più accessibile dall'Asia orientale.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

La capitale di tutte le nazioni

Ginevra, "capitale di tutte le nazioni", è il punto di convergenza del mondo. La Lega delle Nazioni, l'istituzione che ha preceduto le Nazioni Unite, è stata fondata qui. Adesso Ginevra è la sede di oltre 200 primarie organizzazioni internazionali, tra cui la sede centrale in Europa delle Nazioni Unite, dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro, del Comitato Internazionale della Croce Rossa, e della Lega Internazionale delle Donne per la Pace e la Libertà. Ginevra è il luogo nel quale le Nazioni Unite da sole si riuniscono 8.000 volte ogni anno e dove vengono discusse quasi tutte le problematiche più importanti a livello mondiale. La città ospita anche le sedi centrali di grandi multinazionali quali Procter & Gamble, Serono, e Firmenich. Ginevra è inoltre il centro epicureo del mondo con i suoi 1.100 ristoranti; è uno dei posti più interessanti al mondo per mangiare, con ristoranti all'aperto e caffè sparsi per tutta la città dove gli abitanti del posto e i visitatori possono andare alla ricerca della brezza e godersi il sole mentre gustano una tazza di caffè o un bicchiere di ottimo vino.

Un viaggio semplice

 Prima che  Air China attivasse i voli Pechino-Ginevra, Ginevra non era mai stata collegata da voli non stop, e nemmeno tutta l'Asia orientale, e di conseguenza i viaggiatori cinesi diretti a Ginevra erano costretti a fare dei cambi altrove. Adesso, la rotta Pechino-Ginevra di Air China evita ai passeggeri di dover effettuare dei cambi e riduce notevolmente il tempo necessario per compiere tutto il viaggio. Offre inoltre un'altra possibilità di volo per I viaggiatori in arrivo e in partenza da Tokyo, Seoul, Hong Kong, Bangkok, e Manila.

The opening of the nonstop service Beijing-Geneva has increased the number of European destinations served by Air China to 12. It's a worthy addition to the carrier's extensive network serving Frankfurt, Munich, Dusseldorf, and other European destinations.

La rotta Pechino-Ginevra di Air China:

I voli non stop Pechino-Ginevra, CA861/862, sono offerti quattro volte a settimana. Il volo di andata parte da Pechino alle 13:30 ora di Pechino e arriva a Ginvra alle 18:25 ora locale; il volo di ritorno parte da Ginevra alle 20:25 ora locale e arriva a Pechino alle 12:55 del giorno seguente.

SOURCE Air China




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.