Air China inizia il servizio non-stop Pechino-Ginevra ed espande la sua presenza in Europa

PECHINO, 24 gennaio 2013 /PRNewswire/ -- Air China Limited (di seguito denominata "Air China") ha recentemente annunciato che a partire dal 7 maggio 2013 offrirà un servizio non-stop con frequenza quadrisettimanale Pechino - Ginevra utilizzando l'Airbus A330-200. In questo modo Air China sarà l'unico vettore a offrire voli di andata e ritorno non-stop tra Pechino e Ginevra. La rotta Pechino-Ginevra diventerà la prima rotta diretta dall'Asia Orientale a Ginevra, offrendo ai viaggiatori un'opzione di volo aggiuntiva per e da Tokyo, Seul, Hong Kong, Bangkok e Manila. Semplificherà, inoltre, la comunicazione e gli scambi tra Pechino e Ginevra, tra la Cina e i Paesi del Sud-est asiatico, la Svizzera e altre regioni europee.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Robert Deillon, AD dell'aeroporto di Ginevra, ha affermato: "L'aeroporto di Ginevra è lieto di ospitare un numero sempre maggiore di visitatori cinesi e offrirà loro un'esperienza aeroportuale davvero dedicata".

Il Presidente di Air China, Cai Jianjiang, ha affermato: "Il nuovo servizio Pechino-Ginevra è un'integrazione notevole dell'ampia rete di Air China al servizio dell'Europa".

I numeri dei voli del servizio Pechino – Ginevra saranno CA861/862. Il volo con frequenza quadrisettimanale parte da Pechino alle 13.30 e arriva a Ginevra alle 18.25 dello stesso giorno. Il volo di ritorno da Ginevra decolla alle 20.25 e arriva all'Aeroporto Internazionale di Pechino-Capitale alle 12.55 del giorno successivo. Tali voli sono ideati per semplificare ai passeggeri l'imbarco o per prendere le coincidenze a Ginevra oltre che per consentire loro di scegliere i collegamenti ottimali a Pechino.

Informazioni su Air China:

Air China, l'unica compagnia di bandiera nazionale cinese, offre anche voli speciali ai leader di Stato in visita ufficiale in Paesi stranieri. È vettore membro di Star Alliance. Possiede una flotta di 432 aerei passeggeri e da carico, principalmente delle famiglie Boeing e Airbus (incluse quelle dei vettori di cui Air China detiene la maggioranza delle azioni) e opera su oltre 280 rotte al servizio di 30 Paesi e regioni. Contando sulla solida rete di rotte di Star Alliance, Air China trasporta i passeggeri verso 1.356 destinazioni in 193 Paesi. Air China attira in modo particolare chi viaggia per affari. PhoenixMiles, il programma fedeltà clienti di Air China, ha superato 25 milioni di membri. Per maggiori informazioni, visitare il sito Web ufficiale di Air China www.airchina.com.

SOURCE Air China



RELATED LINKS
http://www.airchina.com

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.