Air China inizierà il servizio non stop Pechino - Washington

PECHINO, 4 marzo 2014 /PRNewswire/ -- Air China inizierà il servizio non stop Pechino-Washington il 10 giugno 2014, e così Washington diventerà la settima destinazione in America Settentrionale servita da Air China insieme a New York, Los Angeles, San Francisco, Houston, Hawaii e Vancouver. La nuova destinazione amplierà la programmazione per l'America Settentrionale del vettore e ne consoliderà la presenza nel mercato dell'America Settentrionale, rendendo disponibile un nuovo ponte per gli scambi tra le capitali delle due nazioni.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Il servizio, con una frequenza di quattro volte a settimana, CA817/8 sarà offerto il lunedì/martedì/giovedì/ e sabato con B777-300ER. I voli partiranno da Pechino alle ore 13:00 e arriveranno a Washington alle 14:35 ora locale. Il volo di ritorno parte da Washington alle 16:35 ora locale e arriva a Pechino alle 18:15 ora locale del giorno seguente.

Centro politico degli Stati Uniti, Washington è la sede della Casa Bianca, del Congresso, della Corte Suprema e di molti altri organi di governo. A differenza di New York o Chicago, in cui gli altissimi grattacieli e i flussi di persone in movimento veloce regnano incontrastati, Washington colpisce per le proprie strutture culturali, parchi e prati. La Library of Congress, la Washington Opera House, il John F. Kennedy Center for the Performing Arts e 9 università quali la Georgetown University aggiungono un forte sapore culturale alla città.

L'America Settentrionale è il maggiore e più consolidato mercato aereonautico, mentre la Cina rappresenta il mercato aereonautico più promettente e veloce al mondo. Nel 2012, il numero di posti disponibili e di passeggeri del mercato aereonautico Cina-Stati Uniti ha raggiunto rispettivamente i 4,52 milioni e 3,89 milioni, con una crescita del 60.9% e dell'85,2% rispetto al 2009. Inoltre nel 2012, gli Stati Uniti sono diventati una delle destinazioni più attraenti all'estero per i viaggiatori cinesi, e gli Stati Uniti hanno registrato il tasso più elevato di crescita per i viaggiatori cinesi rispetto alle altre parti del mondo. I dati dell'Ambasciata degli Stati Uniti in Cina evidenziano che le richieste di permessi di ingresso per non migranti verso gli Stati Uniti nel 2012 sono aumentati di più del 20% rispetto al 2011.

Per soddisfare la crescente domanda di viaggi verso gli Stati Uniti e migliorare la propria rete di rotte globali con l'hub a Pechino, Air China ha ampliato la propria presenza nel mercato degli Stati Uniti. Air China ha incrementato il proprio servizio Pechino-New York portandolo a una frequenza di 11 volte a settimana e Pechino-Los Angeles a due volte al giorno, e ha introdotto i servizi Pechino-Houston e Pechino-Hawaii. Il B777-300ER è un tipo di aeromobile molto popolare per chi viaggia per affari nel mondo, ed è ora utilizzato in queste rotte e sarà utilizzato anche nella prossima rotta Pechino-Washington, ovvero questo tipo di aeromobile sarà utilizzato su tutte e cinque queste rotte. La Prima Classe e la Business Class sono dotate di sedili completamente reclinabili e bar centrale. Il sistema di intrattenimento personale, le prese di corrente personali e i servizi igienici senza barriere architettoniche sono disponibili in tutte le classi di servizio. Il sistema di illuminazione emozionale offre diversi schemi di illuminazione per riprodurre momenti meravigliosi, dall'alba al tramonto.

Inoltre, Air China offre anche ai viaggiatori pasti gourmet e Sky Cellar a bordo, oltre a trasferimenti con autista per i VIP a terra. Grazie al confortevole ambiente della cabina e ai servizi attenti, Air China sarà un'ottima scelta per i viaggiatori tra Cina e gli Stati Uniti.

SOURCE Air China



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.