2014

Air China inizierà il servizio non stop Shanghai-Monaco di Baviera

PECHINO, 19 marzo 2014 /PRNewswire/ -- Il 6 giugno 2014 Air China inaugurerà il servizio non stop Shanghai-Monaco di Baviera, portando a 4 il numero delle città europee che serve da Shanghai; le altre tre città saranno Francoforte, Milano e Parigi. Attualmente, Air China offre voli da Shanghai, Pechino e Chengdu verso le destinazioni europee ed è il maggiore operatore sulle rotte Cina-Europa.

Logo -  http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO

Il servizio, con una frequenza di quattro volte a settimana, CA827/8 sarà offerto il martedì/giovedì/ venerdì e domenica. I voli partiranno da Shanghai alle ore 01:00 ora di Pechino e arriveranno a Monaco alle 07:10 ora locale. Il volo di ritorno parte da Monaco alle 12:35 ora locale e arriva a Shanghai alle 05:45 ora di Pechino del giorno seguente. Come per le altre rotte per Shanghai, anche per questo nuovo servizio verrà utilizzato l'A330-200, un aeromobile con carlinga larga. La  Business Class è dotata di sedili completamente reclinabili, mentre il sistema di intrattenimento personale e le prese di corrente personali sono disponibili in tutte le classi di servizio, garantendo un viaggio estremamente piacevole e agevole.

Monaco si trova nella parte centrale d'Europa e ospita il secondo aeroporto di Germania per grandezza. Il nuovo servizio Shanghai-Monaco di Air China permetterà ai passeggeri di volare non stop da Shanghai a Monaco e transitare in altre parti d'Europa via Monaco, offrendo un'opzione in più ai passeggeri europei che viaggiano da città come Sydney, Taipei e Fukuoka via Shanghai. Con la prevista introduzione delle due nuove rotte Pechino-Vienna-Barcellona e ​​Pechino-Vladivostok e con in più il servizio Shanghai-Monaco, quest'anno il numero delle rotte europee di Air China sale a 25, offrendo ai passeggeri facile accesso a 20 importanti città europee.

Air China dà grande importanza alle sinergie tra le rotte e i prodotti. Ha introdotto il programma "Parcheggio auto gratuito per i VIP " all'Aeroporto Internazionale di Shanghai Pudong, ha esteso a un maggior numero di città il servizio di collegamento con l'aeroporto e ha introdotto servizi di navetta per collegare per via ferroviaria Shanghai a molte città della Cina orientale, agevolando molto i passeggeri. Inoltre, sulle rotte Cina-Europa, Air China offre pasti da gourmet e trasferimenti con autista per i VIP a terra. Grazie al confortevole ambiente della cabina e ai servizi attenti, Air China sarà un'ottima scelta per i viaggiatori tra Cina ed Europa.

SOURCE Air China



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.