Air China: servizio di check-in dei bagagli in transito disponibile in 14 città

 

PECHINO, 21 maggio 2013 /PRNewswire/ -- Air China semplificherà l'accesso al proprio servizio di check-in dei bagagli in transito da città estere a destinazioni nazionali (I-D) via Pechino. A partire dal 21 maggio (fuso orario di Pechino), i passeggeri di Air China in viaggio da Londra, Parigi, Dusseldorf, Monaco, Francoforte, Roma, Milano, Stoccolma, Vancouver, Los Angeles, San Francisco, New York, e Ginevra in transito verso altre destinazioni cinesi dall'aeroporto internazionale di Pechino Capitale possono eseguire il check-in del loro bagaglio dall'aeroporto di origine fino alla destinazione finale. Houston sarà inserita nell'elenco delle città con servizio di check-in dei bagagli in transito una volta inaugurata la rotta, portando così a 14 il numero totale di città con questo servizio.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Il servizio di check-in dei bagagli in transito nell'aeroporto internazionale di Pechino Capitale, introdotto da Air China il 15 settembre 2012 ha semplificato di molto l'esperienza dei passeggeri. In precedenza i passeggeri dovevano ritirare i propri bagagli e poi fare di nuovo il check-in dei bagagli verso la destinazione finale nell'aeroporto di trasferimento. Grazie al servizio di check-in dei bagagli in transito, i passeggeri in arrivo all'aeroporto internazionale di Pechino Capitale devono solo espletare le normali formalità per l'immigrazione per il trasferimento senza doversi preoccupare dei bagagli.

Le città estere nelle quali è disponibile il servizio di check-in dei bagagli in transito di Air China si trovano in Gran Bretagna, Francia, Germania, Italia, Svizzera, Svezia, Stati Uniti, e Canada. L'Europa e l'America del Nord sono i due più importanti mercati esteri di Air China, e per questo anno, il vettore concentrerà le proprie attenzioni su queste due regioni. In questo anno, Air China sarà attiva per cementare le propria presa in Europa e nell'America del Nord con tre rotte nuove (Pechino - Ginevra, Chengdu - Francoforte, e Pechino - Houston) oltre ad aggiornare le proprie attività operative a New York. Il servizio di check-in dei bagagli in transito e le rotte nuove introdotte di recente renderanno Air China ancora più concorrenziale.

Sul versante strategico, Air China ambisce a diventare internazionale e a trasformarsi in un vettore internazionale in grado di essere concorrenziale sullo scenario mondiale. L'introduzione del servizio di check-in dei bagagli in transito nell'aeroporto internazionale di Pechino Capitale è una pietra miliare per rafforzare la posizione di Pechino quale hub di Air China. Sul versante del servizio, Air China è impegnata a offrire ai passeggeri delle esperienze di viaggio piacevoli. Air China spera che nel futuro il servizio di check-in dei bagagli in transito sia disponibile in altre città a vantaggio dei passeggeri.

SOURCE Air China




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.